LA SOPPORTAZIONE NON HA LIMITI(per i pecoroni)

Buongiorno,
per moltissimi italiani la sopportazione di tutte le nefandezze che quotidianamente le forze politiche e non ci propinano sono diventate cose talmente normali e usuali che non ci fanno più caso,l’indifferenza regna sovrana e non si rendono conto che stanno distruggendo loro stessi e le loro famiglie.
Lasciare che questi “governanti”prendano decisioni importanti che li riguarda e che nel 90% dei casi li danneggia non è da persone intelligenti ma se i pecoroni si ostinano a non reagire questo è quello che gli spetta.Le persone che invece sono più consapevoli devono mobilitarsi e anche se non sono la maggioranza,in italia hanno un vantaggio enorme:ci sono troppi pecoroni per cui è vita facile avere il sopravvento su di loro.
Se non vi fa nessun effetto sentire notizie tipo:
-la bancarotta non vale per il papà di renzi ma per gli altri si per cui sarebbe meglio togliere dalle aule giudiziarie la scritta “LA GIUSTIZIA E’ UGUALE PER TUTTI”anche perchè chi lascia in carcere duro una persona solo perchè ha il cognome uguale ad un altra o perchè istruisce processi sul nulla vuol dire che la giustizia è diventata una scelta personale di un giudice.
-chi ci organizza una società multietnica perchè qualcuno ha interesse a volerla cercando di sopprimere i nostri valori fondanti
-chi ci organizza un mondo di carta come moneta senza un corrispettivo dietro per cui oggi si stampa e dietro non c’è più l’oro a garanzia ma un bel nulla,quindi via al nulla,al vuoto,ma fino a quando?Se esplodesse il tutto,ritorneremo al baratto,la cosa migliore.
-chi lascia che i corrotti e corruttori facciano quello che vogliono e diano una parte del bottino a un partito o a delle persone amiche quando basterebbe una leggina piccolina piccolina per eliminare il malcostume per sempre.
-chi fa entrare in italia merci pericolose e taroccate di tutti i tipi senza bloccarle alla frontiere causando dai neonati agli anziani pericoli di salute,perchè non fermarle?Si può.
-chi fa entrare cani e porci da tutto il mondo senza sapere chi sono causando ingiustizie nella società italiana, gli irresponsabili bisognerebbe denunciarli alle corti mondiali
-chi permette di dire “siamo in italia” a carattere dispregiativo,bisogna rivoltarla tutta dalle Alpi a Trapani in modo che sia un orgoglio essere italiani,ma voi pensate che questi poveretti senza palle siano capaci?Chi si genuflette ad una tedesca?
-chi può far si che gente anziana perfettamente messa nel sistema possa avere ancora fame di potere e di soldi anzichè curare i nipotini,gente malata ma supportata a livello più alto da gente più malata di loro, nella testa
-chi non mette in pratica la legge del taglione:”occhio per occhio dente per dente”che oggigiorno tanto ci vorrebbe io,ve lo dico apertamente,l’applicherei.
-chi pensa che l’ex ministro lupi abbia ragione su tutto quello che è successo perchè invece non ne ha un minimo perchè tra favori al figlio che ha il suo cognome,tra il conflitto d’interessi con “il suo amico fraterno”,tra i regali,il volo,il consigliarsi e cos’altro con incalza ecc.ecc. lupi un vero politico italiano con tante belle qualità marce.
-chi pensa che tutti quelli seduti in parlamento riescano a come non far più piangere la gente e fermare i suicidi nonchè diminuire il numero dei poveri o cambiare il mostro vorace di equitalia
-chi pensa che siamo entrati in un regime di controlli che quelli di Breznev e Eltsin impallidiscono al confronto
-chi pensa che 16 anni di condanna a schettino sia una condanna esemplare con 32 morti sulla coscienza
-chi pensa che finchè ci saranno i partiti i teatrini,le manfrine,gli accordi sottobanco e gli inciuci spariranno.
-chi depenalizza 150 reati
-chi fa diventare l’italia terra di conquista per truffatori,ladri di ogni genere,bande sudamericane ecc.
-chi pensa ecce.ecc.ecce.ecc.ecc.
quindi se non vi fa nessun effetto leggendo queste notizie vuol proprio dire che ormai siete morti,irrecuperabili e quindi subirete per sempre parlamentari incapaci e disonesti se invece provate qualche emozione seppur negativa vuol dire che potete aderire a questo progetto,non facile ma non impossibile.
saluti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.