I MEDICI CHE SPARISCONO

buongiorno,
tutto da leggere.

Continuano gli strani decessi e le misteriose scomparse nel mondo medico
By Archimede on 20.07.15 11:41 | Permalink | Commenti (0)
Continuano gli strani decessi e le misteriose scomparse nel mondo medico

SALE IL NUMERO DI DECESSI NEL MONDO MEDICO.
Purtroppo le vittime AUMENTANO.
Si parla di Dottori e di strani decessi e scomparse in circostanze misteriose.
Tutto un caso?
Tutti in meno di un mese.

La lista si allunga,cerchiamo di fare il punto conoscendo questi Dottori che tanto hanno dato alla loro comunità nella speranza che i casi vengano ben presto risolti.

Abbiamo il Dr. Bradstreet,trovato morto con un colpo di pistola al petto .
Il suddetto Dottore era ben noto nella comunità autismo. Aveva aiutato molti bambini autistici tra cui suo figlio ed era molto amato dai suoi pazienti.

James Jeff Bradstreet, trovato morto nel fiume Broad, nella Carolina del Nord, lo scorso Venerdì pomeriggio.

Il suo corpo galleggiare è stato notato da un pescatore lungo il fiume il quale ha lanciato l’allarme.

E’ stato trovato con un colpo di pistola al petto.

Il caso viene chiuso come “suicidio”.

James Jeffrey Bradstreet era per caso pericoloso per le lobby della medicina?

Questo Dottore sosteneva che il mercurio inserito nei vaccini, fosse altamente tossico e dannoso per l’organismo umano che lo riceve, nonché una delle primarie cause di autismo.

Il Dr. Bradstreet aveva uno studio privato a Buford, in Georgia, che si concentrava sui “trattamenti di bambini con Disturbo dello spettro autistico, e dei relativi disturbi neurologici e dello sviluppo,”.

Il Dr. Bradstreet ha intrapreso questa strada “pericolosa” dopo aver provato su di sé questo dolore. La sua bambina a seguito vaccinazione aveva sviluppato questa malattia. Lui era concentrato sul voler capire. Per questo forse,considerato pericoloso.

“L’autismo mi ha insegnato di più sulla medicina che la scuola medica che ho frequentato,” disse il dottore durante una conferenza, secondo il Epoch Times , Jake Crosby .

Oltre a curare i pazienti, Bradstreet ha anche offerto la testimonianza di esperti nel tribunale federale, a favore delle famiglie danneggiate dalle vaccinazioni.

Le circostanze della morte del dottor Bradstreet, sono rese ancor più curiose da una recente incursione nel suo ufficio da parte delle forze armate dalla FDA .

STRANO VERO?

“La FDA non ha ancora rivelato il motivo per cui gli agenti hanno perquisito l’ufficio del medico, ” ha riferito il Gwinnett Daily Post .

Anche in questo caso, come in quello del dottor W.Reich (ucciso in prigione sempre negli U.S.A sulla base di false accuse) e nel caso più recente del Dottor Hamer, imprigionato nel 2004 poi rilasciato per assenza di prove e costretto all’esilio in Norvegia, le cure mediche messe in atto da questi medici alternativi, funzionano e curano, ne sono la prova le numerose testimonianze positive.

Continuando con la “lista” abbiamo il caso del Dottor Hedendal DC PhD (Harvard) trovato accasciato sulla sua macchina; anche qui le circostanze sono misteriose. Chi lo conosceva bene ha riferito che godeva di ottima salute.

Abbiamo poi la Dr. Teresa Sievers che, pochi giorni fa, è stata trovata assassinata nella sua casa a Bonita Springs in Florida.
Poi continuiamo con il Dr. Fitzpatrick MD del North Dakota scomparso intorno al 3 luglio. L’NBC sta indagando sulla sua scomparsa. Questo medico era specializzato in Oftalmologia.
E’ “il turno” del Dr. Jeffrey Whiteside MD (Pneumologo) del Wisconsin scomparso dal 29 giugno.
Andiamo avanti con il Dr. Lisa Riley DO (Doctor of Osteopathic) , del Lee County in Georgia, trovata morta con un colpo di pistola alla testa.
Era una medico che lavorava al Phoebe Putney Memorial Hospital, nello stato della Georgia. Aveva solo 34. Oltre ad essere un osteopata, aveva una formazione olistica.
Ricordiamo che il Caso Dr. Sievers come gli altri (l’ultimo ad essere trovato morto prima di Dr Riley) ancora non è stato risolto.

Ricordiamo la vicenda avvenuta in Messico:

Messico,si identificano 4 cadaveri; tre sono medici, uno è avvocato

CITTA’ DEL MESSICO

“I procuratori dicono che sono quattro i corpi scoperti 19 giugno nello Stato meridionale di Guerrero in Messico; si tratta di tre medici e un avvocato che era stato dato per disperso all’inizio del mese.

I Procuratori dello Stato Guerrero hanno dichiarato domenica che il test del DNA ha abbinato i corpi ai parenti degli scomparsi.

Gli uomini erano scomparsi in un viaggio per la capitale dello stato per qualche lavoro di ufficio.

I loro corpi decomposti sono stati successivamente trovati nel retro di un pick-up su una strada rurale al di fuori della capitale dello stato di Chilpancingo.

I procuratori statali attendono i risultati dei test dai laboratori federali per essere sicuri ed escludere ogni dubbio.

Tutti questi medici oltre ad essere degli specialisti erano medici alternativi.

Ancora una volta la convenzionalità non viene accettata.
Ripetiamo e chiediamo noi: tutto un caso?

Aspettiamo aggiornamenti in merito.

FONTI E ALLEGATI

http://www.healthnutnews.com/3rd-alternative-prominent-doctor-from-florida-found-dead-in-2-weeks-authorities-say-md-was-murdered/
http://thefreethoughtproject.com/3-alternative-health-doctors-dead-run-ins-feds/#budVuZOPh4u4Ku3f.01
http://www.legacy.com/obituaries/palmbeachpost/obituary.aspx?pid=175147894
http://www.news-press.com/story/news/local/bonita-springs/2015/06/29/the-sheriffs-office-investigating-death-in-boni

Rispondi