SIETE SENZA SPERANZA.

Buonasera,
la speranza è l’ultima a morire, si dice, per voi pecoroni la speranza è già morta e non ve ne siete ancora accorti, siete in coma profondo, spero in un secondo di ritorno alla lucidità. Nonostante giorni, mesi, anni che vi prendono in giro voi restate impassibili e sopportate, non avete neanche la forza di cambiare e far cambiare almeno per i vostri figli. Gli ultimi esempi di circonvenzione:
-renzi difende la sovranità in Ucraina, ma razza di co……. la nostra dov’è? Gliela abbiamo affidata all’europa e non comandiamo più neanche a casa nostra.
-nonostante renzi e alfano abbiano sulla coscienza migliaia di morti proseguono imperterriti ad importare clandestini e a non bloccare quel traffico continuo dalle coste africane,io sospetto che qualche interesse e non di poco conto ce l’abbiano,se fossi un avvocato li denuncerei alla corte mondiale per alto tradimento.Oggi ancora 10 morti.
-questi due non ostacolano neanche la criminalità,è sempre in costante aumento e che ci sia un furto nelle case ogni due minuti per non parlare di furti fuori dalle case,son cose che non li tocca,è lo svuota carceri il gioco che preferiscono.E la certezza della pena dove sta?Parlano di combattere l’evasione fiscale e la corruzione ma sotto sotto non fanno niente,basterebbe una leggina con pene pesanti e concretizzate in carcere, ma fare una cosa del genere rischiano anche loro visto che personaggi
di tutti i partiti ci cascano.
-negli ultimi anni cinque svuotacarceri questo sono capaci di fare e oggi 157 reati depenalizzati.
-preferiscono aumentare le tasse(ora al 43,5%)piuttosto che tagliare le ingiustizie e gli sprechi
-hanno organizzato uno stato bisca mettendo sul lastrico milioni di famiglie(il contrario di quello che un vero stato dovrebbe fare,proteggere i propri cittadini)
-non pagano le aziende che hanno lavorato per loro,fate intervenire equitalia,è il caso di dire”stato ladro” e non a torto.
-grazie a loro i poveri sono aumentati,siamo a sei milioni
-deve valere il principio”prima gli italiani”non i clandestini/terroristi,i rom e quant’altro.
-se doveste decidere voi nominereste a ministro la boschi,la mogherini,la giannini,la madia,ecc.?
-nominereste la serracchiani come vice premier?
-proteggereste il made in italy?
-proteggereste i giovani cervelli che tutti ci invidiano invece di mandarli all’estero scambiandoli in pratica con i giovani clandestini/terroristi?Azz…. che bravi sono,ma lo fanno solo per il bene del “paese”
e poi quante altre cose si potrebbero scrivere?Un libro.Ma questo solo per far capire che MAI E POI MAI riusciranno ad invertire questo stato di cose per ciò insisto nel dire che con i partiti,tutti,i problemi resteranno e l’unico modo è quello che sapete,non c’è altro modo.
Provate a stare un pò di minuti in silenzio e pensare a tutto questo,a quello che ci gira intorno giornalmente,le dichiarazioni degli incapaci,i fatti degli incapaci,le soluzioni che danno gli incapaci,le proposte degli incapaci,le azioni degli incapaci,le figure di m…..nei talk show degli incapaci,ecco state un pò assorti e pensate,pensate,pensate.Sono sicuro che alla fine sarete del mio parere,fuori TUTTI dai coglioni,ripristiniamo non quello che c’era nel passato ma un ordine nuovo per l’italietta, finalmente l’equità,la giustizia,l’onestà,le cose fatte per bene,tutte.
Spero tanto in voi ma questa speranza c’è ancora?Fatemelo sapere.
saluti a tutti.

Rispondi