SIAMO AL QUARTO STEP,per ora.

buongiorno,
eccoci arrivati al quarto step,in questo senso:
IL PRIMO STEP: CAUSARE UNA CRISI ECONOMICA
IL SECONDO STEP: CHE LA CRISI SIA LUNGA E DURA,IMPOVERIMENTO MASSIMO
IL TERZO STEP:ORGANIZZARE L’INVASIONE DI CLANDESTINI,POSSIBILMENTE MUSSULMANI
IL QUARTO STEP:LA SCUSANTE PER COMBATTERE I CLANDESTINI,CIOE’LA SCHEDATURA SISTEMATICA DI CHI PRENDE VOLI AEREI COMPRESO IL PROFILO PSICOLOGICO,PER ORA.

Possiamo intitolare: I SOLITI IDIOTI
Tutti,europei e non si affannano a riempire gli stati di clandestini e poi,a valle,fanno finta di porvi rimedio schedando milioni di passeggeri con un dispendio di forze e di soldi impressionante,intanto la schedatura si farà.
Vedete che tutto è scientemente organizzato,i pochi che governano il mondo vanno avanti nel loro programma di CONTROLLO TOTALE!Non so quanti step ci vorranno ancora ma ci arriveranno visto il gregge infinito di pecoroni che pascola su questo pianeta.La Russia di Breznev era un paradiso rispetto a quello che vogliono fare i futuri dittatori.La sete smisurata di POTERE non finirà mai!
Ma noi possiamo porvi rimedio o no?SI,lo possiamo,ma ad una condizione:SVEGLIATEVI DAL COMA!
Per un momento,”uscite”dal vostro corpo e guardate dall’alto la situazione in cui siamo,forse vi chiarirete meglio le idee e avrete mille ragioni per svegliarvi.Fatelo almeno per i vostri figli o per i giovani o per tutti gli altri,SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!
Non aspettatevi qualcosa da questo e questi governi,ponetevi qualche domanda intanto,perchè gli indici economici peggiorano,perchè si continuano ad accogliere clandestini/terroristi,perchè non fanno leggi utili contro corruzione e criminalità(sempre in aumento),perchè perchè perchè ……..non fatevi illusioni,o li buttiamo tutti oppure un futuro pecoroni,scegliete voi.
saluti

Avete un’opinione a riguardo? Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Rispondi