NON C’E’ PIU’ TEMPO

Buongiorno,
i giorni passano dopo gli anni disastrosi precedenti e l’Italia e gli italiani scivolano sempre più in basso,il fondo del baratro non è lontano.Il disegno di annullare i popoli con le loro radici,prosegue,degnamente interpretato,soprattutto negli ultimi anni,da politici(a proposito,questi dovrebbero GOVERNARE le polis,città,regioni,stati ecc.)che non meriterebbero neanche più l’appellativo,ma quello di la….impost….imbro……corrut…..impove….coda….. falsi buo….. ecc.ecc.ecc.
La gente viene fuorviata dall’interesse anche personale e dagli obiettivi più meritevoli con ogni possibile mezzo,dallo sport,le partite di calcio tra il campionato italiano e quelli esteri giocano quasi tutti i giorni,la povertà che aumenta sempre di più,le ingiustizie sociali,le disequità strutturali,i giornali e telegiornali che occupano pagine e serate raccontando i delitti e le loro storie,i giochi e giochini fatui dei pomeriggi televisivi,la maggior importanza alle forme femminili su certi quotidiani(non su Playboy)(“alle sembianze il Padre,alle AMENE sembianze eterno regno diè nelle genti e per virili imprese,per dotta lira o canto,virtù non luce in disadorno ammanto.Morremo…..” Saffo,Leopardi)rubando spazio alle notizie più importanti e utili.
Il tempo stringe,più passa e più i poteri distorti si rafforzano,fanno altri proseliti e fanno danni.
L’Europa,questa Europa,non ha ragione di esistere e di conseguenza anche l’euro.Non ascoltate le cretinate che vi raccontano,l’unità,in questo caso non fa la forza,lo dimostra la politica estera(marò e immigrazione)la politica economica(la Germania fa i propri interessi nascondendo i dati reali del suo debito,8000 miliardi,gli aiuti alle banche nazionali,i numeri sulla disoccupazione,la corruzione ecc.ecc.
tutti dati negativi che mette sotto il tappeto per non incorrere in sanzioni da parte dell’ue.(I dati non provengono da studi italiani,ma da professori economici tedeschi e dall’università di Linz).Adesso l’embargo alla Russia è tutto sulle spalle degli italiani,i tedeschi,il miglior partner,fa arrivare alla Russia tutto quello che vuole attraverso altre vie.Oltre a queste politiche ci sono anche quelle sociali,di assistenza(i clandestini),del lavoro ecc.
Pensare che poi l’euro sia una moneta ad hoc per economie così diverse come quella tedesca a quella greca è da ignoranti in materia.
Come il pensare che le radici dei popoli europei devono essere annullate e che diventino tutti uguali è da utopia se non con le politiche che stanno adottando portando tutti alla povertà e pian piano anche all’ignoranza cioè obbligando e piegando le persone al proprio volere.Quando la povertà aumenta anche le persone più ricche,magari in un secondo tempo,diventeranno povere,resisteranno solo i grandi finanzieri,gli sceicchi e i supermiliardari,le mega multinazionali.A proposito perchè non si riesce mai a far decollare le alternative al petrolio?Non sarà mai,ne ricavano perfino la modesta vanillina per dolci,lo pensereste?
I genitori giovani e i loro figli devono muoversi,soprattutto loro,il futuro non ci sarà più,già adesso i delinquenti sono al lavoro per annullarlo.Ascoltatemi e ampliamo il progetto anche perchè vedere le superstar in televisione e sui giornali disquisendo sul nulla,visti i risultati,io ne sono stufo comprese le veline (e prima le olgettine)messe lì solo a far da cornice,importanza nulla.
I colori non devono più esistere ne basta uno,il nostro, verso un unico obiettivo:LA RINASCITA DELL’ITALIA!

BASTA CON INCAPACI E SENZA PALLE,BISOGNA CAMBIARLI A TUTTI I COSTI E CON QUALSIASI MEZZO.

Saluti

Avete un’opinione a riguardo? Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

2 commenti su “NON C’E’ PIU’ TEMPO”

  1. Concordo su tutto. Tranne che su una cosa: si dà risalto alla Germania come padrona dell’Europa. Ciò corrisponde solo parzialmente al vero. I veri padroni sono gli Stati Uniti, anche la Germania ne è vassalla. Ricordo che quando la Germania non ha escluso l’eliminazione delle sanzioni alla Russia per via della guerra civile ucraina, le sono iniziati i problemi con gli immigrati e poi si è verificato lo scandalo Volkswagen. Germania magari irrequieta, ma non padrona dell’Europa. Complimenti per il sito, molto carino e serio

    1. Anche per me la Germania è sopravvalutata,gli Usa sono i veri figli di p…….che comandano l’Europa ma soprattutto l’italia,li abbiamo sul groppone da 70 anni e non abbiamo mai avuto un governo con le palle per potercene sbarazzare.
      Grazie per l’apprezzamento del sito,purtroppo non posso dedicarmici a tempo pieno e spero di non fare qualche errore di troppo,lo scopo è duplice,svegliare gli italiani che dormono per poter cambiare questo stato allo sbando,dare più giustizie ed equità e poi pubblicare tutto quello che nessun media vuole farvi sapere ma qualora ne aveste bisogno avete la possibilità di attingerne.

      p.s. scusi la brevità ma è per quello detto sopra.

Rispondi