L’Euroarabia e il Pinocchio di Rignano

Il progetto dell’EUROARABIA è nato ufficialmente con la fine del secondo conflitto mondiale ed altro non era che la perdita della propria sovranità da parte degli stati europei occidentali, attraverso il piano Marshall e con il Patto di Varsavia per quelli finiti nell’aria di influenza dell’Unione Sovietica, con relativo muro di Berlino. Questo però non vuol dire che nei fatti già non esistesse. Anzi, era sotto gli occhi di tutti alla fine del primo conflitto mondiale . L’Impero ottomano era crollato sotto il peso della sconfitta ma dalle sue ceneri stava nascendo una repubblica laica sotto la quale i carboni ardenti di Maometto non si sarebbero mai spenti .L’antica Costantinopoli cristiana non sarebbe mai più esistita. Le potenze europee , pur ridimensionate dagli USA continuavano ad essere potenze coloniali nei diversi continenti del mondo, dal Medio Oriente , all’Africa sino ad arrivare all’India ed oltre. La seconda guerra mondiale avrebbe consegnato di fatto il globo nelle mani delle nascenti superpotenze mondiali ,gli USA e l’URSS, e con questo anche il controllo militare di quasi tutto il globo terrestre. Direttamente od indirettamente. L’EUROARABIA entrava nel vocabolario pratico della politica mondiale a pieno titolo, intesa non soltanto come area di influenza politica ed economica ma di un vero e proprio mercato in cui imporre la propria leadership economica e, attraverso questa ,anche politica. Un’enorme mercato a cui imporre le proprie regole attraverso organismi sovranazionali. Mancava ancora un tassello, quello del controllo delle potenze di area , come Francia, GB ed altre che pur non avendo un grande peso militare ne avevano in quello economico e strategico. L’ Italia per questo entrò nei G7. Come sempre accade con gli USA ,anche in questo caso, un gesto di amicizia, di rispetto tra i popoli con la fatina CIA diviene una forma di pressione e di indirizzo politico, oltre che di bilancia commerciale. Ma gli USA, nel nostro caso di Europa Occidentale, avevano bisogno di un mercato economico stabile perché soltanto dalla ripresa economica dell’Europa occidentale, Grecia e Turchia compresa, che poteva tornare ai flussi di prima della guerra, anzi fortemente aumentati, di risorse economiche tali da far diventare gli USA il baricentro dell’occidente e questi un mercato finanziario ed industriale prospero tale da assorbire buona parte della produzione industriale statunitense , compreso quello del settore bellico, che dai blocchi contrapposti trovava giovamento economico. Il Pinocchio, nel frattempo , aveva scoperto di essere nato in una regione, la Toscana, rossa ma con ampi sprazzi di rosso crociato, particolarmente nell’aretino dove viveva un certo senatore sulla cui terra, dopo un’apposita modifica progettuale, fecero passare l’autostrada del sole. Il compromesso storico non era ancora nato ma già esisteva quello economico.
La caduta del muro di Berlino, con Gorbaciov presidente dell’allora Unione Sovietica, aveva dato l’idea di distruzione, di smarrimento di un formidabile apparato politico ed economico, al quale sostituirsi. Ma la parentesi Eltsin, dal 1992 al 1999, non riuscì a far eliminare il concorrente Russia alla leadership mondiale degli USA, al quale si stava aggiungendo la Cina orfana di Mao e isolazionista per vocazione. I mercati avevano bisogno di merce a basso costo e c’era la speranza che il profumo della libertà avrebbe fatto il resto. Pia illusione che però nei decenni distruggerà segmenti produttivi italiani, anche a causa di una valuta, l’euro, buona per i mercati finanziari ma non per l’Italia che non aveva risolto la conflittualità del mercato del lavoro e dei costi del mastodontico apparato pubblico.
Nel frattempo il Pinocchio di Rignano, dopo lo scout ,entrò nella gioventù democristiana , scaldandosi al caminetto di De Mita, lo stesso a cui si scaldava Prodi ai tempi della presidenza IRI.
La guerra in Siria nel tentativo di defenestrare ASSAD ,alleato sovietico prima e russo Putin successivamente ,voluta dagli USA e Sauditi, avevano fatto ben sperare, ma Putin non è Gorbaciov ne tanto meno Eltsin, e le armi è risaputo, sanno far tacere la coscienza, particolarmente se contenuta nel portafoglio. E così gli americani pragmatici, e con il cuore nel portafoglio, dopo Obama Bin Laden, hanno eletto Trump nel tentativo di allontanare il terrorismo islamico da casa loro. Oppure per avvicinarlo. Ma restano le macerie, l’Europa e l’Italia in particolare, invasa dai clandestini. In fondo l’EUROARABIA non è così lontana, forse è tra noi che ciechi non vogliamo vedere l’incessante invasione dei barconi che continua a pieno regime. Il Pinocchio di Rignano è in bagno a frignare, così come il Partito del Danaro. L’Italia è come il Titanic, ha poche scialuppe ed un comandante codardo, e per questo si rischia di affondare senza scelte coraggiose. Ma forse è meglio così per un popolo di PECORONI come l’Italia. Ci sarebbe PIERO ed i NO PECORONI ma il popolo avrà il coraggio di questa scelta per contrastare questa EUROARABIA che tassello dopo tassello si sta comprando l’economia italiana e quindi tutti noi? Il Pinocchio di Rignano , nel frattempo girovaga tra le stanze del potere politico italiano col piattino tra le mani. La UE , nel frattempo, alterna il bastone alla carota con gli asini italiani. Mattarella, Gentiloni e Padoan i loro nomi.

Aldo A.

221 commenti su “L’Euroarabia e il Pinocchio di Rignano”

  1. Da Il Giornale di 1 ora fa:” Migranti, l’Italia sotto accusa:
    ‘Deve aumentare le espulsioni’ . Consiglio d’Europa
    contro le clausole umanitarie dell’Italia: ‘Incoraggia i flussi di migranti economici ‘ .”
    ANCHE LA UE HA FINALMENTE SCOPERTO L’ACQUA CALDA, PER L’ITAGLIA CHE RAGLIA DOVREMO ASPETTARE DI DIVENTARE IL LIBANO D’EUROPA PER REAGIRE? PIERO, NO PECORONI , SEI/SIAMO L’ULTIMA OCCASIONE PRIMA DI ESSERE PORTATI AL MACELLO DEI SOROS, DEGLI OBAMA BIN LADEN, DEI RENZI-NO E DEL PAPA MUSULMANO FRANCESCO. LE COOP, LE ONG, LA CARITAS, LUCRANO SULLA NOSTRA PELLE E QUELLA DELLE GENERAZIONI FUTURE. L’ADUNANZA PER LA BATTAGLIA DELLE BATTAGLIE E’ PROSSIMA !!!

  2. Oggi ho acquistato il quotidiano LaVerità ed ho trovato un’intervista ad un’esperto di sicurezza, Stefano Piazza. Io ho preso alcuni spunti dell’intervista, avvisandovi però che è nel fondo del mio commento che piazza racconta un’anedotto che spiega di fatto l’invasione , perchè di invasione si tratta, che stiamo vivendo.
    “.L’Europa è vittima di un progetto profondo e pianificato di conquista perpetrato da alcune famiglie islamiche provenienti dall’Arabia Saudita,dal Qatar,dalla Turchia e dal Kuwait, che ambiscono a incidere direttamente sui processi politici e decisionali e vogliono utilizzare l’immigrazione di massa come strumento di pressione nei confronti delle democrazie occidentali.Se non ci sarà alcuna reazione da parte dei cittadini europei, sia musulmani che non, l’Europa sarà destinata alla sottomissione. A sostenerlo è Stefano Piazza,imprenditore ticinese ed autore di un libro ..Ect”
    per poi proseguire sino alla domanda:”Che cosa intende per islamizzazione dell’Europa? L’esperto e giornalista,nonchè scrittore afferma le solite ovvietà sino al punto in cui afferma:”Tutto ebbe inizio nel 1973, quando l’OPEC (l’organizzazione dei paesi esportatori di petrolio) chiuse l’esportazioni ai paesi occidentali come ritorsione alla guerra del Kippur contro Israele, provocando una profonda crisi energetica. La famiglia reale saudita, allora, sfrutto l’occasione e propose al Belgio l’esportazione di petrolio a prezzi MOLTO CONVENIENTI in cambio dell’apertura di una GRANDE MOSCHEA A BRUXELLES CHE FOSSE DIRETTAMENTE SOTTO IL PROPRIO CONTROLLO.IL GOVERNO BELGA ACCETTO’ E CONCESSE A TITOLO GRATUITO UNO SPAZIO AL GOVERNO SAUDITA CHE DIVENNE LA GRANDE MOSCHEA ALLA QUALE FACEVANO RIFERIMENTO MOLTE DELLE FAMIGLIE DI IMMIGRATI…”.
    LA STESSA STRATEGIA DEI SBARCHI CHE PROVOCANO IL COLLASSO DELL’ECONOMIA DI UNO O PIU’ STATI PER POI PROPORRE LA CAROTA DI TURNO, CON LA FELICITA’ DEI SOROS CHE CI GUADAGNANO DALLA VENDITA DELLE ARMI E CON LE ONG. CAPITO PECHE’ DOBBIAMO SMETTERLA DI FARE I PECORONI E SEGUIRE PIERO CON I NO PECORONI? SVEGLIATEVI !!!!

  3. Da Il giornale di 3 ore fa: ” Turchia sul voto olandese: ‘Presto guerre di religione in Europa’. La sinistra profezia
    del ministro degli esteri turco, Mevlut Cavusoglu, dopo le elezioni olandesi: ‘State portando l’Europa verso l’abisso. In Europa inizieranno preso delle guerre sante’.”
    OVVERO :SE NON CONTINUATE CON LE BRAGHE CALATE COME L’ITAGLIA CHE RAGLIA…”
    ITALIANI, POPOLO DI PECORONI, COSA DEVE ANCORA SUCCEDERE PER ESSERE PER SMETTERE DI ESSERE UN POPOLO DI CASTRATI, DI RIBOLLITA, DI FINOCCHI IN PINZIMONIO? SVEGLIATEVI E SEGUITI PIERO ED I NO PECORONI!!!! SVEGLIA , PARASSITI COL PANNOLONE DA NEONATO!!!!

  4. ” #Politica i senza palle vogliono dialogare con erdogan e hanno paura,LASCIATEGLI I “MIGRANTI”CON I RESPINGIMENTI nopecoroni.it”
    LORO PARLANO,PARLANO ED ANCORA PARLANO . INTANTO NOI ITALIANI VIVIAMO L’INVASIONE DEI CLANDESTINI GIORNO DOPO GIORNO E TRA 20-30 ANNI SAREMO NOI LA MINORANZA IN CASA NOSTRA. GRAZIE PAPA MUSULMANO, GRAZIE PARTITO DEL DANARO, GRAZIE BERLUSCA DELLE CHIACCHIERE, GRAZIE POPOLO DI PECORONI. ITALIANI PARASSITI SVEGLIATEVI. IL PIANO DEI SOROS, DEGLI OBAMA BIN LADEN, DEI SAUDITI E DI ERDOGAN SE NON FACCIAMO NULLA SI AVVERERA’!!! SVEGLIATEVI !!!

  5. Da Il Giornale di 3 ore fa: ” Taranto, famiglie di italiani occupano le case dei migranti: ‘Ne abbiamo più diritto noi’.
    Non hanno lavoro, né alloggi. Così decine di persone irrompono: ‘Non siamo razzisti, abbiamo bisogno’. ”
    PARASSITI AL GOVERNO,PARASSITI IN PARLAMENTO,PARASSITI ALLE REGIONI,PROVINCE E COMUNI. PARASSITI A BRAGHE CALATE PRONTI SODOMIZZAZIONE, FATE VEAMENTE SCHIFO!!! I VOSTRI GENITORI,I VOSTRI FIGLI ED I VOSTRI PICCOLI CHE FUTURO AVRANNO SE NON CI DIAMO DA FARE,SENON VI DATE DA FARE? UN FUTURO DI SOTTOMISSIONE !!! SVEGLIATEVI CODARDI E PARASSITI!!! E VOI CHE SIETE AL GOVERNO E IN PARLAMENTO TREMATE, L’IRA DEI NO PECORONI SARA’ GRANDE COME IL CAMBIAMENTO CHE PORTERANNO!!!

  6. Da Il Giornale:”Parigi ripiomba nel terrore:spari
    all’aeroporto di Orly. Un musulmano radicalizzato
    ruba l’arma a un soldato. Poi viene ucciso. Testimoni: “Si dirigeva verso McDonald’s” .
    E poco dopo sempre da Il Giornale:” ‘Era un islamico radicalizzato già schedato dai servizi segreti’. ”
    E’ INUTILE, FARE I PECORONI A MUTANDE ABBASSATE NON CI SALVERA’ DALLA MORTE , NON CI SALVERA’ DALLA SOTTOMISSIONERELIGIOSA O POLITICA. LE CAGNE SI STERILIZZANO ED I CANI SI CASTRANO. LO SI POTEVA FARE POLITICAMENTE PRIMA DELL’INVASIONE IN ATTO NEL MEDITERRANEO, SI DOVRA’ FARLA MILITARMENTE ADESSO? PIERO, NO PECORONI, NON SARA’ FACILE MA DOBBIAMO SALVARE LA NOSTRA AMATA ITALIA !!!

  7. Da Il Giornale di 3 ore fa. “Migranti, a Roma il vertice con Ue e Libia per dirottare i barconi su Francia e Spagna.
    Minniti e Gentiloni con i ministri: controllo delle coste e lotta ai trafficanti.” In pratica stanno facendo l’ammuina, si muovono in modo frenetico allo scopo di nascondere la mancanza di idee, di una paralisi fattiva sulla linea di comando. Sappiamo benissimo che i resort italiani sono i migliori, con impunibilità compresa nel pacchetto villaggio turistico per i quali siamo arrivati a quota 5 mld e continueranno a salire. ITALIANI PECORONI BASTA BELARE MENTRE VI PORTANO AL MACELLO. AGITE IN VOSTRA DIFESA, DEI VOSTRI FIGLI. BASTA FARE I PARASSITI CON LA CACCA NELLE MUTANDE. SVEGLIATEVI !!! SVEGLIATEVI E SEGUITE PIERO CON I NO PECORONI !!!! L’Ano di alf , dopo aver fatto casino in casa nostra ci porterà casino da fuori, come e più di adesso!!!

  8. Da Il Giornale di 2 ore fa :” “Impossibile formare gli imam”. Ecco lo studio che smonta l’islam moderato
    Rapporto choc sugli imam che predicano in Francia: ‘Sfuggono a qualsiasi controllo e rifiutano i corsi di deradicalizzazione’. Ma Hollande sogna ancora un islam moderato.”
    NON ESISTE UN’ISLAM MODERATO, ESISTE INVECE LA DISSIMULAZIONE CHE SERVE LORO PER RESISTERE IN UNO STATO OSTILE. E QUALUNQUE STATO CRISTIANO, OVVERO A MAGGIORANZA CRISTIANA, E’ CONSIDERATO TALE. FORTE CON I DEBOLI, DEBOLE CON I FORTI. SVEGLIATEVI PECORONI !!!!

  9. “(ANSA) – ROMA, 19 MAR – Dall’alba vi è un intenso “traffico” di gommoni, barconi e barchini, carichi di migranti, nel Canale di Sicilia con numerose richieste di soccorso. Gli interventi già conclusi, coordinati dalla centrale operativa di Roma della Guardia Costiera e tutti svolti in acque internazionali, sono stati 17 e sono state tratte in salvo oltre 1.500 persone. Altre operazioni sono tuttora in corso.”
    TU (mattarello mattarella) CHIAMALA SE VUOI INVASIONEEE!!! MA NON SCONGELATELO SIA MAI VOGLIA TORNARE A FIRENZE PER FARSI UN GIRO DI TRAM !!

  10. Le scuole olandesi si dividono in 2 categorie: laiche o cattoliche/cristiane. Molti non cattolici li mandono comunque in quelle cattoliche perchè in quelle laiche i 3/4 dei studenti sono musulmani e gli olandesi si sentono ospiti in casa loro.
    Con i musulmani sono gli altri a doversi “integrare”. E’ veramente questo il futuro prossimo per i nostrifigli e nipoti? PECORONI PENSATECI BENE….

  11. Ed a conferma di quanto scritto in un precedente commento ecco a voi un’ansa:” (ANSA) – SIRACUSA, 20 MAR – E’ attesa per le 14 , al porto commerciale di Augusta, la nave della Guardia costiera CP 940 Dattilo con a bordo 1477 migranti soccorsi in 7 distinte operazioni: 747 migranti si trovavano a bordo di un barcone, 82 su una imbarcazione più piccola e gli altri su cinque gommoni.” Oramai questi hanno compreso che bastano loro poche centinaia di metri per essere “salvati” da chi, con il loro arrivo, faranno una barca di soldi .Soldi nostri che potrebbero tagliare il debito pubblico, migliorare le infrastrutture ed aiutare le famiglie italiane in questi momenti di crisi. Ma ai nostri politici interessa indirizzare i flussi di danaro verso i loro compari di merenda, che estero su estero, torneranno a fantasiose sigle umanitarie. Soros compreso. SVEGLIATEVI ITALIANI, POPOLO DI PECORONI !!!!

  12. “#Politica ITALIANI PRESI PER IL CULO,ANCORA,ANCORA 800 MILIONI PER AIUTARE I LIBICI,CO..FATE I RESPINGIMENTI!!! nopecoroni.it ”
    “#Politica NESSUNO smaschera chi dà i soldi ai migranticlandestini per pagare gli scafisti,loro i soldi non li hanno nopecoroni.it ”
    Quale governo libico? ce ne sono almeno altri 2, ognuno si dichiara il principale, ognuno riconosciuto da una cosiddetta potenza di area. Grazie anche al cav che nel 2011 che non ha interdetto le basi italiane ad una azione di guerra contro i nostri interessi in Libia. Ora ci ritroviamo invasi da un’orda multietcnia di cui la Nigeria,non paese in guerra, da sola rappresenta una forchetta tra il 40-60% del totale complessivo.Ci costano quanto 2 manovre che ci vogliono imporre i buropassiti di Bruxelles. I soldi arrivano dai Soros, dai sauditi e dagli USA con il supporto logistico e di basi logistiche della Turchia di Erdogan che,tra l’altro, prende i soldi anche dalla UE. E’ come se noi pagassimo 2 volte per farci invadere, più i soldi per mantenerli in itaglia che raglia. ITALIANI PECORONI SVEGLIATEVI !!!!!!!!!!!!!!

  13. E se dietro l’invasione dei clandestini, con la brusca accelerazione proprio durante il governo di renzi-no,vi fossero inconfessabili interessi economici di questi, con un triangolo delle Bermude proprio sul territorio italiano?
    Da L’Espresso:” Matteo Renzi e la Qatar connection
    Aerei. Armi. Ospedali. Alberghi di lusso.
 Visite ufficiali e incontri riservati. 
C’è uno stretto legame tra l’ex premier italiano e la casa reale dell’emirato.” E poi :” Banche, alberghi, armi, navi da guerra, compagnie aeree, sport, cultura: da mesi l’Italia è il fronte più avanzato dell’offensiva lanciata dal Qatar. Un’offensiva a suon di affari e pubbliche relazioni annaffiata da abbondanti dosi di denaro. Miliardi di euro che, come sempre accade, aprono molte porte, spalancano l’ingresso di palazzi altrimenti inaccessibili. E Renzi, in un modo o nell’altro, si trova al centro di questa ragnatela, tra politica, alta finanza e diplomazia.” Ed ancora : ” Cominciamo dalla fine. Da un viaggio lampo segnalato dal sito Dagospia. Il 19 gennaio, l’ex presidente del Consiglio è sbarcato in Qatar per poi rientrare in Italia dopo poche ore. Non si conoscono i motivi della trasferta, che non è mai stata smentita dal diretto interessato. A questo proposito, nei palazzi romani si sprecano congetture e pettegolezzi, ma senza avventurarsi in ipotesi azzardate va ricordato che solo pochi mesi fa Renzi fu lo sponsor più autorevole dell’intervento dell’emiro Tamim bin Hamad al-Thani per salvare dal crack il Monte dei Paschi di Siena.” E per concludere con un’inquetante :” Dall’inizio dell’anno, infatti, l’ex premier ha più volte ricevuto amici e interlocutori politici in un ufficio ricavato all’interno dell’hotel Four Seasons di Firenze, un cinque stelle lusso che quattro anni fa è stato comprato proprio dalla famiglia al-Thani.” A questo mi riferisco al triangolo delle Bermude quando da sindaco di una bella ma piccola città, e senza competenze di politica internazionale e di finanza, pur lasciando una città come Firenze in bancarotta, hanno trovato necessario mandarlo a Palazzo Chigi da dove ha potuto autorizzare atti che hanno splancato il portone dell’Italia all’invasione dei clandestini che stiamo ancora vivendo. In pratica Napolita-no, renzi-no ed il Partito del Danaro, si stavano, si stanno, svendendo la nostra patria, la nostra amata Italia, per interessi tutti interni al PCI/PD del renzi-no, del gentilo-nì. PIERO, NO PECORONI, SUONIAMO L’ADUNAZA!!!

  14. Dal quotidiano LaVerità di oggi:”Luca Donadel ha 23 anni e denuncia il il business dei migranti.Visualizza e pubblica i tracciati nel Mediterraneo delle ong , accusa le cooperative umanitarie di lucrare sull’accoglienza dietro il paravento del buonismo.” E poi continua :” Guarda Costiera e ONG fanno tragitti più lunghi per salvarli e lasciarli nei porti italiani.” Ed ancora :” (Il giornalista)Lei cita le operazioni Mare Nostrume Triton di Frontex e sostine che sono aumentati i morti. E lui risponde:” Dai 500morti del 2o12 si è passati ai 5.098 del 2016, sono decuplicati.Il motivo per cui le morti sono cresciute in modo esponenziale è tanto semplice quanto logico. PRIMA GLI SCAFISTI DOVEVANODAVVERO ATTRAVERSAREIL CANALE DI SICILIA PER ARRIVARE ALAMPEDUSA E PER FARLO UTILIZZAVANO IMBARCAZIONI CAPACI DI REGGERE UN VIAGGIO DI CENTINAIADI MIGLIA . ADESSO I TRAFFICANTI SICURI CHE CI SARA- QUALCUNO A RECUPERARE IL LORO CARICO UMANO UTILIZZANO LE PEGGIORI BAGNAROLE GONFIABILI. SI ACQUISTANO SUL SITO LIBABA.COM AMENO DI 1.000 DOLLARI…”.
    NOI SIAMO UN POPOLO DI PECORONI,NOI ABBIAMO UN GOVERNO ED UN PARLAMENTO DI DEFICENTI O DI COLLUSI. SECONDO VOI, I NOSTRI GOVERNANTI, SONO COLLUSI O DEFICENTI? PIERO UNA VOLTA AL GOVERNO AVREMMO BISOGNO DI TANTI CARCERI VUOTE DA RIEMPIRE DI QUESTI DELINQUENTI CHE LUCRANO SUL FUTURO DI SORA ITALIA !!!

  15. In Svezia nelle moschee si predica apertamente alla jihad e le ragazzine girano con dei cartellini con sopra scritto :” Non toccate la mia moschea”.
    DA NOI IN ITALIA NON HANNO BISOGNO DI ARRIVARE A QUESTO: IL PAPA MUSULMANO DI ROMA GIA’ PERMETTE LORO DI USARE COME MOSCHEE LE NOSTRE CHIESE APPOSITAMENTE SCONSACRATE. ITALIANI,POPOLO DI PECORONI, QUAND’E’ CHE APRITE GLI OCCHI?

  16. L’ultima guerra, i cui frutti possiamo vederli ogni gioni su canotti gonfiabiabil’ che hanno preso il posto delle barche, è quella dei clandestini/daesh-Isis/USA-Arabia Saudita Turchia di Erdogan. E’ una guerra voluta da Obama Bin Laden per 3 ordini di motivi: 1° compattare l’occidente attorno agli USA dopo che “la guerra fredda” non veniva più considerata come tale ed è iniziata guarda caso con la rimozione del cav, amico di Putin e con lui faceva affari per il metano ma non solo. 2° L’Italia senza il cav ed una sinistra in mano alle coop avrebbe facilitato l’invasione dei clandestini che, quasi fossero turisti, avrebbero portato risorse usate dalla culona di germania come la carota ciondolante verso l’asino Italia/PD. 3° A questo punto, con un bilancio pressochè in bancarotta, con le multinazionali dei paesi “amici” (Vivendi non è un caso, e certamente neanche il più importante) a smembrare il cadavere industriale italiano, cosa restava a sora Italia se non diventare il Libano d’Europa con la sua strategca centralità nel Mediterraneo? Il 4° le risorse energetiche presenti in Itala e nelle acque italiane, oltre che l’agroalimentare anche in una prospettiva OGM. E buonanotte sora Italia!!! Ma, perchè c’è sempre un ma, non avevano preso in considerazione che qualcuno,in Italia, avesse ancora a cuore la propria patria. Chi ? PIERO ED IL PROGETTO NO PECORONI. NATO PER DARE UNA SPERANZA A CHI QUELLA SPERANZA CREDEVA SMARRITA. SEMPRE CHE VOI PECORONI BELANTI ITALIANI LA SMETTESSE DI ESSER TALI DANDO A PIERO LE VOSTRE IDEE,LE VOSTRE BRACCIA, IL VOSTRO CUORE. SE VOI CI STATE….

  17. “#Politica a Sesto Fior. Toscana,si sfamano i rom con buoni pasto vicini alla Coop.30000 € + 60000 per il campo.nopecoroni.it ” Sesto Fiorentino è come nel Mugello: un’asino candidato sindaco del PD/PCI avrebbe sicuramente la maggioranza al 70%. Sino a 3-5 anni fa avrebbero avuto il 90%.
    Hanno i rilessi intorpiditi .Una citta di rin tin tin che corre al primo squillo di tromba!!!

  18. Da Il Giornale di 2 ore fa :” ‘Le navi ong accendono i fari e gli scafisti mandano i migranti’. Il racconto dell’ammiraglio
    Enrico Credendino, comandante dell’Operazone Sophia dell’Ue: nuove accuse sulle missioni delle ong al largo della Libia.” E poi: ” In una intervista al Corriere, il 54enne ammiraglio che da due anni guida l’operazione Ue Navfor Med, ha confermato che l’aumento dei salvataggi ha avuto l’effetto negativo di spingere gli scafisti ad aumentare i viaggi della morte. E la “colpa”, se così si può chiamare, non è di Sophia. Ma delle missioni: ‘Nonostante abbiamo salvato 34mila persone, abbiamo fatto solo l’11,8% dei soccorsi. Ci sono ong che fanno quasi il 40% e attraggono molto più’. Facciamo attenzione alle parole: Credendino usa al verbo “attrarre”. E lo fa a ragion veduta. Le onlus, dice, ‘lavorano spesso al limite delle acque libiche, la sera hanno questi grossi proiettori: gli scafisti li vedono e mandano il gommone verso questi proiettori’. ”
    SE QUELLA DEL”SALVATAGGIO” DEL CLANDESTINO NON E’ UN’INDUSTRIA MULTINAZIONALE ALLORA VUOL DIRE CHE NON ABBIAMO COMPRESO NULLA. PARLIAMO DI MILIARDI DI EURO L’ANNO, PARLIAMO DI FORMA DI PRESSIONE POLITICO-ECONOMICA TALE DA DISTRUGGERE L’INTEGRITA’ DI UNO STATO COME L’ITALIA, STRETTO TRA GLI INTERESSI DEL PAPA MUSULMANO E DELLE MULTINAZIONALI DELL’EMERGENZA, CON I SOROS CHE VENDONO DALLE SIRINGHE AL CANNONE, DAI GOMMONI GONFIABILI PORTATORI DI MORTE ALLE ONG CON PROFITTI MILIARDARI. E TUTTO QUESTO NELLA PIU’ COMPLETA PASSIVITA’ DELLA CLASSE POLITICA ITALIANA E DAL SUO BELANTE POPOLO DI PECORONI. PIERO,DOBBIAMO FARE IN FRETTA, LA SOVRANITA’ DELL’ITALIA HA GLI ANNI,I MESI CONTATI.

  19. Da un’articolo di IlGiornale che accende un riflettore sugl’interessi alle ONG nel Mediteraneo.Potevano mancare i tedeschi? Certo che no: “Migranti, ombre sui fondi alle ong. ‘Navi da 400mila euro al mese’
    Indagine conoscitiva sulle ong che “aiutano” gli immigrati nel mediterraneo. La procura di Catania: “Quali sono le fonti di finanziamento?” E poi tanto per chiarire in che fogne stiamo entrando :” Quello che è emerso da questa indagine conoscitiva è che il Paese europeo che ha dato vita alla maggior parte di queste ong è la Germania cui fanno capo cinque di queste organizzazioni con sei navi, tra cui le due di Sos Mediterranee. Il tutto, sottolinea Zuccaro, con costi mensili o giornalieri “elevati”. “Aquarius” di Sos Mediterranee, a esempio, ha un costo di 11.000 euro al giorno. Il Moas di Christopher e Regina Catrambone, ong con sede a Malta, ‘ha costi per 400.000 euro mensili’ e ha due navi Phoenix, battente bandiera del Belize, e Topaz con bandiera delle Isole Marshall. ‘Crea sospetti – ha proseguito il procuratore di Catania – anche questo dato dei Paesi che danno bandiera alle navi’. A questo punto, ha quindi concluso Zuccaro, “ci si deve porre il problema di dove venga il denaro per sostenere costi così elevati, quali siano le fonti di finanziamento: sarà compito della successiva fase conoscitiva. Faremo verifiche ulteriori sulle ong che portano migranti nel nostro distretto’.”
    C’è poco da comprendere: SIAMO UN POPOLO DI PIRLONI CHE STA ANDANDO IN BANCAROTTA PER FINANZIARE ONG “SCHERMATE” ESTERO SU ESTERO CHE FANNO FARE SOLDI AI SOROS, AI FACCENDIERI DELLA CULONA E SICCOME CI RITENIAMO FURBI A FRONTE DI 150 MILIONI RICEVUTI NE SPENDIAMO 5 MILIARDI L’ANNO. PAGHIAMO I NOSTRI PAESI ” AMICI” PER FARCI INVADERE E FALLIRE ECONOMICAMENTE.

  20. Da Il Giornale: ” Londra, attacco al Parlamento. ‘Tre morti, molti i feriti gravi’.” E poi:”L’attentatore prima ha
    travolto con l’auto diverse persone sul ponte di Westminster poi ha accoltellato un agente.”
    Qualcuno direbbe che non si può alzaesi dal banchetto senza pagare quanto mangiato. Ne seguiranno altri e non solo in UK.

  21. Ora abbiamo la deputata di FI Laura Ravetto che ha scoperto l’acqua affermando :” Berlino si accorda per fermare i flussi ma tollera che gli operatori ci portino i migranti.”
    Ora bambina non voglio raccontarti la favola di Cappuccetto rosso ma neanche tu ci puoi raccontare di essere La Bella Addormentata nel bosco. Non è da ieri che l’invasione è nata ed ha raggiunto proporzioni da invasione, da sostituzione di popoli. Quindi un consiglio od una cortesia: DIMETTITI , FATTI UN BEL GIRO PER L’ITALIA STAZIONA SULLA ROTTA TRA TRIPOLI E L’ITALIA. SEMBRANO TANTI FRECCIA ROSSA DIRETTO MILANO-ROMA.

  22. Da Il Giornale di 20 minuti fa :” ‘Fai la tua jihad in Europa’
    Minaccia al Duomo di Milano. E poi:” In rete le
    celebrazioni del terrorista di Londra. L’invito a colpire il Duomo di Milano che sabato sarà visitato dal Papa.”
    Questo Papa musulmano non lo uccideranno certo i musulmani, c’è da mangiare per tutti, dalla Caritas alle ONG, dai tour operator del clandestino al pacchetto del piccolo clandestino con viaggio a/r e nuovi documenti validi per il rientro nel resort Italia. Dobbiamo essere lo tsunami della politica italiana, dobbiamo radere al suolo le consuetudini radicate da anni. Sono dei terroristi e come tali devono essere trattati. PIERO NOI SIAMO PRONTI!!!

  23. Da Il Giornale di un’ora fa:” ‘Inutile schedare i terroristi
    se poi si lasciano in libertà’.
    Luttwak, esperto di strategia militare: ‘Vanno seguiti come la loro ombra, arrestati, deportati. Siamo in guerra’.”
    Siccome alf-ano ha fatto molto bene nell’invasione dell’itaglia che raglia, grazie anche a quel POPOLO DI PECORONI CHE E’ DIVENTATA L’ITALIA, lo abbiamo mandato a far RIDERE IL RESTO DEL MONDO. Gli attentati incupiscono i popoli, il ridolini siciliano mette allegria. AI CLANDESTINI NON CERTO AGL’ITALIANI,QUELLI VERI. PARASSITI DEL PARLAMENTO SAREMO IL VOSTRO TSUNAMI, LA VOSTRA FINE DI BRAGHE CALATE AL SOLDO DEI SOROS DEL MONDO!!!! PARASSITI !!!

  24. ” #Politica se è vero che i cittadini greci sono più poveri dei migranticlandestini che li hanno invasi,la capiremo?nopecoroni.it”
    ” #Politica mi sono meravigliato al risultato del sindaco di Londra,ma i londinesi gli hanno creduto,peggio per loro nopecoroni.it ”
    ” #Politica governo ha respinto il rifinanziamento per i rimpatri dei migraclandestini,ITALIANI,ANCORA PRESI IN GIRO nopecoroni.it”
    PIERO NON C’E’ PEGGIOR POPOLO DI QUELLO CHE SI COMPORTA COME LE 3 SCIMMIETTE : NON VEDO, NON SENTO , NON PARLO. SECONDA CONSIDERAZIONE: LA GRECIA DOPO 3 CURE PER “RISANARLA” HA UNA RICCHEZZA DI 1/3 DELLA CURA VOLUTA DALLA TRIADE. TERZA CONSIDERAZIONE: PERCHE’ NON PENSARE CHE DIETRO QUELLO CHE CI STA ACCADENDO A NOI ITALIANI ED ALLA GRECIA NON CI SIA UN PUNTO DI INCONTRO? A PENSARCI BENE LA GRECIA COME L’ITALIA SONO PAESI DI CONFINE,LA GRECIA E’UN OTTIMO APPRODO PER I CLANDESTINI PROVENIENTI DALLA TURCHIA E DAI PAESI AD ESSI RIFERITI COME L’ITAGLIA CHE RAGLIA LO E’ PER I PAESI CHE HANNO IL NORD AFRICA QUALE HUB VERSO L’ITALIA. AMBEDUE I PAESI HANNO UNA POLITICA CORROTTA E SUBALTERNA ALLA UE.PUNTO DI CONTATTO DELLA UK? CHE STA USCENDO DALLA UE E DI CONSEGUENZA NON VI SARA’ PIU’ LA LIBERA CIRCOLAZIONE CON IL RESTO UE. PIERO SARO’ ANCHE FANTASIOSO MA FORSE NEANCHE TANTO.

  25. Col giochino della cittadinanza con la nascita e con l’altro giochino del “ricongiungimento ” ,con i genitori che lo hanno fatto nascere non a caso in Italia, tra 10 anni massimo saremo nelle condizioni dei britannici. PECORONI ITALIANI E’ QUESTO QUELLO CHE VERAMENTE VOLETE? FOSSI IN VOI DAREI ASCOLTO A PIERO…..

  26. Da il quotidiano Il Dubbio di oggi: ” La furia di Erdogan contro i diritti: arrestati ottanta avvocati.
    Maxiretata a Istanbul, tra i fermati tanti difensori di dissidenti politici. I legali turchi chiedono aiuto alle avvocature estere. Il Consiglio Nazionale forense lancia l’iniziativa: un manuale per la formazione degli osservatori internazionali.” E’ a questo dittatore che la UE sta dando miliardi di euro per “trattenere” quasi 2 milioni di clandestini che questi usa come una devastante ” arma vivente” , soprattutto verso l’Italia? In che mani è stata data la UE, in che mani è stata data l’Italia?

  27. A tutti quelli che credono in un islam “moderato” dedico l’articolo di Il Giornale di 1 ora fa:” Viminale espelle marocchino:rifiutò la cittadinanza italiana.
    Nel 2012 il rifiuto: ‘Accettare la cittadinanza offende l’islam’. E l’odio contro l’Italia: ‘Non è adatta alla mia famiglia’. ”
    Parliamo di 5anni fa, quando l’emergenza era meno emergenza ed i bus del mare erano più costosi perchè non c’era ancora la promozione ” Paga 1 ed entrano in 3″. C’era un Papa CRISTIANO e non MUSULMANO. C’era ancora una speranza che vedo allontanarsi rapidamente come gli italiani VERI che DEVONO emigrare per quel LAVOROche invece viene BRUCIATO per MANTENERE I CLANDESTINI CHE IN NOME DI ALLAH CI INVADONO!!! ITALIANI, PARASSITI E PECORONI, SVEGLIATEVI!!! NON PER PIERO MA PER VOI ED I VOSTRI FIGLI, CODARDI !!!!

  28. Da un’articolo di alcune ore fa di Il Giornale: ” La clausola della Commissione europea per favorire le multinazionali.
    La Commissione europea ha in serbo una clausola per limitare ancora di più la sovranità degli stati europei.” E poi:” La tecnocrazia di Bruxelles non si ferma di fronte a nessun ostacolo. 3,5 milioni di firme dei cittadini europei e i dubbi di tutte le delegazioni degli Stati contro il TTIP non hanno impedito alla Commissione europea di perseguire la loro strategia. Mentre l’accordo di libero scambio con gli Stati Uniti è dunque in cantina, la Commissione ha dato un’accelerata spaventosa ad altri accordi commerciali. Da una parte il CETA, acronimo di Comprehensive Economic and Trade Agreement, attende solo l’approvazione da parte del Parlamento canadese, in vista della sua entrata in vigore prevista per il prossimo mese di aprile. Dall’altra ci sono gli accordi con Singapore e Vietnam, che rientrano nel più ampio gruppo di FTA (Free Trade Agreements), la cui conclusione è prevista per il 2018.” Ed ancora :” E qua entra in gioco la clausola sopracitata. Si chiama Multilateral Investment Court Project. Un progetto in fase di elaborazione dal settembre 2015 all’interno della Commissione europea. Come si può leggere in maniera chiara sul sito ufficiale dello stesso organo di Bruxelles, l’idea ricalca una struttura già presente nel WTO, l’Organizzazione Mondiale del Commercio. Si tratta dell’utilizzo di un tribunale arbitrale internazionale per risolvere le dispute che intercorrono fra gli attori che hanno sottoscritto un trattato internazionale. Tra il nuovo progetto e la struttura presente nel WTO esiste però una sostanziale differenza. Mentre l’Understanding on Dispute Settlement dell’Organizzazione Mondiale del Commercio prevede che possano essere solo gli Stati ad avere il diritto di ricorrere all’arbitrato, nel nuovo progetto della Commissione c’è un’aggiunta, pericolosissima. Il Multilateral Investment Court Project, proprio perché multilaterale, prevede che siano le aziende ad avere il diritto di chiamare gli Stati ad una disputa arbitrale e non viceversa.”
    SI, AVETE COMPRESO BENE, SE COME SEMBRA PASSERA’ QUESTA LINEA , LE MULTINAZIONALI POTRANNO CITARE PER DANNI ECONOMICI GLI STATI CHE NON NE VOGLIONO SAPERE DI TTIP, DI CETA ED ALTRE DIAVOLERIE CHE STATI COME LA CINA, COME IL VIETNAM,ECT HANNO LEGGI ANCORA PIU’ PERMESSIVE DI QUEI TRATTATI MOSTRO GIA’ IN ESSERE!!! ITALIANI, POPOLO DI PECORONI, ADERITE A NO PECORONI DI PIERO E FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE SUI MEDIA DIVULGANDO CON I VOSTRI COMMENTI ANCHE PIERO ED I NO PECORONI !!!! DOBBIAMO STORDIRLI CON LA NOSTRA POSSENTE VOCE!!!!!
    ALZATE LA VOCE DEI VOSTRI COMMENTI SUI MEDIA!!!!!

  29. Da Il Giornale di 30 minuti fa:” Alatri, Emanuele ucciso a colpi di cric: il corpo trascinato come un trofeo.
    La lite con un albanese in discoteca. Poi il pestaggio nella piazza principale di Alatri. Nove contro uno. Con la gente che si voltava dall’altra parte.”
    UN POPOLO DI VIGLIACCHI CON LA MERDA NELLE MUTANDE. QUESTA E’ LA FOTOGRAFIA AMORALE DI UN POPOLO DI PECORONI DI UN POPOLO SENZA CORAGGIO, PAVIDO E VIGLIACCO. QUESTI NON SONO ESSERI VIVENTI,DEFINIRLI ANIMALI SIGNIFICHEREBBE DARE LORO SOSTANZA CHE NON HANNO. ESATTAMENTE COME GLI ABITANTI DI ALATRI, MERDE E VIGLIACCHI. ITALIANI,POPOLO DI PECORNI, E’QUESTA LA FINE CHE VORRESTE PER I VOSTRI FIGLI? ALLORA BASTA BELARE E SEGUIRE PIERO E’UN DOVERE NON UN DIRITTO. UN DOVERE!!

  30. Questa mattina su Il Giornale:” Con Appendino Torino mecca dei musulmani.Mutui senza interessi, credito agevolato
    e banca islamica in città. Per fare cassa. E non solo.
    E poi: ” Accesso al credito più semplice per i musulmani che intendano acquisire case o investire a Torino. Mutui su misura, senza interessi. Strumenti sharia compliant che rispettino le regole della finanza islamica. Il tutto in attesa che sbarchi presto in città la prima banca islamica d’Italia. L’integrazione a doppia velocità con corsia preferenziale per il mondo arabo porta dritta sotto la Mole, nella seconda enclave a cinque stelle dove, dalla vittoria delle amministrative lo scorso giugno, batte la bandiera della Mezzaluna.”
    POPOLO DI PECORONI, POPOLO DI M5S E DI PD, NON AVETE ANCORA COMPRESO CHE SOLTANTO PIERO CON I NOPECORONI VUOLE UN’ITALIA FIERA DELLLA PROPRIA CULTURA,DEL PROPRIO POPOLO, DELLE PROPRIE TRADIZIONI CULTURALI. SVEGLIATEVI DONNE, E NON LAMENTATEVI POI DEI VESTITI/ TENDAGGIO CHE DOVRESTE INDOSSARE!!! DEI VOSTRI FIGLI DI 5 ANNI CHE VI DOVRANNO ACCOMPAGNARE COME TANTE CELEBROLESE!!!! SVEGLIATEVI !!!!!!

  31. Da il quotidiano LaVerità di oggi: “Graduatorie falsate, favoriti gli immigrati. Per i parametri Isee sulla ricchezza, che danno accesso alle agevolazioni, i Caf dei sindacati accettano dagli stranieri l’autocertificazione invece vietata dalla legge. E penalizzano gli italiani.” Il Copasir (Comitato Parlamentare per la Sicurezza della Repubblica) afferma che così facendo non mettono sullo stesso piano i cittadini italiani ed i stranieri che possono dare nell’autocertificazione numeri da estrazioni del lotto.
    PECORONI ITALIANI UN’ULTERIORE MOTIVO PER VOI PER SOSTENERE PIERO ED I NO PECORONI!!!! PERO’ DOVETE SVEGLIARVI !!!

  32. Da Il Giornale di 10 minuti fa :” I nemici sono in casa nostra
    Dal macellaio con la fama da duro all’imam che si rifiuta di diventare italiano. Così il Paese accoglie e coccola gli estremisti islamici.” E poi: ” Per gli abitanti di Lurago D’Erba era semplicemente il macellaio proprietario, tra le altre attività, di una rivendita di carni macellate in base ai precetti islamici. Ma per gli inquirenti Belgacem Ben Mohamed Belhadj, 49 anni, tunisino e padre di due bambini, residente in una casa popolare a Lurago d’Erba a 12 chilometri da Como era soprattutto il «veterano». Arrivato in Italia a fine anni 80 aveva combattuto in Bosnia tra le fila di quella «brigata islamica» partita ai tempi dalla Moschea di via Jenner. Era considerato un duro ed un impenitente.Era sospettato di essere lo snodo di gruppi di sostenitori del Califfato che operavano in Lombardia, Canton Ticino e Germania. É stato espulso nel dicembre 2016.” Ed ancora :” A prima vista il 30enne Oussama Khachia sembrava un immigrato modello. Arrivato a Brunello in provincia di Varese dal Marocco assieme alla famiglia all’eta di 9 anni Oussama aveva trovato lavora alla Petrelli di Castronno come saldatore. Il problema era però quel che diceva e scriveva sui social quando smessi gli abiti del saldatore si trasformava in un «agit prop» dello Stato Islamico. Ruolo a cui non aveva rinunciato neppure nel corso di varie intervista tv in cui aveva ribadito il proprio totale appoggio al Califfato. Autore di numerose minacce anche a il Giornale colpevole di essersi occupato del suo caso. Espulso dall’Italia agli inizi del 2015 sarebbe morto in Siria a fine 2016 combattendo con l’Isis.” Ed infine :” Conosciuto per le sue attività d’imprenditore il 34enne albanese Sajmir Idri residente nella zona di Ferrara, è stato espulso nell’estate del 2016. Espulso in quanto «persona pericolosa per la sicurezza dello Stato» in grado di «agevolare, in vario modo, organizzazioni o attività terroristiche, anche internazionali». L’uomo era da tempo sorvegliato dalle forze dell’ordine che avevano notato un cambiamento a partire almeno dal 2014, anno in cui Hidri «muta drasticamente il proprio stile di vita, iniziando a rispettare rigorosamente i precetti coranici». Hidri era inserito in ‘un circuito relazionale con soggetti, noti per aver assunto posizioni religiose radicali in favore del jihad, alcuni dei quali già espulsi dall’Italia’.”
    ECCO ALCUNI ESEMPI DI “RISORSE” CHE LASCIAMO LIBERE DI ATTENTARE IN ITALIA, DI FARE DA BASISTA PER GRUPPI DI FUOCO PROVENIENTI DALL’ESTERNO E CHE USANO L’ITALIA COME UN RESORT PER TERRORISTI. SOLDI, CASA ED AGEVOLAZIONI DA DIVERSE DECINE DI MIGLIAIA DI EURO L’ANNO. SONO QUESTE LE RISORSE DI CUI ABBIAMO BISOGNO? QUESTE STESSE RISORSE NON POTREBBERO ESSERE USATE PER I NOSTRI GIOVANI OPPURE PER RIDURRE IL DEBITO MOSTRO? O PER TAGLIARE LE TASSE DA USURA? ALTRI MOTIVI PER SUPPORTARE PIERO ED I NO PECORONI !!!

  33. Questa mattina su Il Giornale un’idea per avere tra i concittadini meno clandestini/migranti. Sempre che il Consiglio di stato non lo annulli per lesa maestà del clandestino……

  34. La foga mi ha fatto dimenticare la notizia :”Liguria, il Comune impone la tassa di soggiorno ai migranti.La sparata del
    primo cittadino di Pontinvrea: una tassa di soggiorno per i migranti e maggiori imposte per chi li accoglie.”

  35. Da Il Giornale di circa 2 ore fa: ” Dagli Usa la prima ammissione sulle decine di vittime a Mosul
    In America aperta un’inchiesta. E dal Pentagono arriva una prima ammissione.”
    E poi: ” Un’indagine è stata aperta e se gli Stati Uniti hanno già chiarito che a Mosul sono decine i civili che hanno perso la vita, in un raid lanciato dalla coalizione contro il sedicente Stato islamico, a mancare ancora è un’ammissione di responsabilità da parte del Pentagono, che oggi ha fatto un mezzo, timido passo avanti, dicendo che “probabilmente” ha avuto un ruolo in quella strage nella città irachena, dove si combatte contro l’Isis strada per strada.

    Sono ad oggi 122 le salme estratte dalle macerie dei palazzi colpiti dall’attacco aereo. E osservatori locali parlano di decine di civili uccisi, con voci che stimano in duecento il numero dei morti e la commissione d’indagine statunitense che parla di un probabile “incidente”, dunque di un errore delle forze americane.”
    L’Isis/Daesh è una creatura Statunitense-saudita e per il lavoro sporco hanno chiesto il supporto dei “spazzini” di Erdogan. E proprio per questo che ,con la scusa dei 2-3 mln di “profughi” ammassati pronti per entrare in UE e, più probabilmente risalendo l’Egeo e quindi l’Adriatico. Una manovra a tenaglia la cui prima vittima, comunque sia è adesso ma amaggior ragione sarà quando tutto questo sara’ portato a termine ,l’Italia con lasua reale indipendenza. Lo ripeto :dal 2011 è in atto un colpo di stato per eliminare sora Italia e farlo diventare un resort per clandestini, arabi e quant’altro. Dite che ho gli incubi? Vedremo, vedrete. Purtroppo se non faremo nulla basteranno meno di 10 anni. MA QUESTO POPOLO DI PECORONI INCONTINENTI FARA’ QUALCOSA PER EVITARLO? PIERO, DOBBIAMO METTERCELA TUTTA !!!!

  36. ” #Politica SONO I DISGREGATORI DELL’ITALIA,con le nuove norme FARANNO FIGLI E CE LI MANDERANNO QUA’,INVASIONE TOTALE ”
    Ansa di quasi 2 ore fa: ” Via libera definitivo dell’Aula della Camera alle norme volte a proteggere i minori stranieri non accompagnati. Il testo, in base al quale i bambini e i ragazzi non ancora maggiorenni che arrivano in Italia senza una famiglia non potranno essere respinti ma avranno gli stessi diritti dei loro coetanei Ue, è stato approvato a Montecitorio con 375 voti a favore, 13 contrari (la Lega) e 41 astenuti (Fi, Cor e Fd9).” E poi tanto per chiarire in che mani abbiamo messo l’itaglia che raglia:”Le nuove disposizioni, inoltre, escludono la possibilità di trattenimento nei Centri dei richiedenti asilo “in condizioni di vulnerabilità” e prevedono che la promozione dell’impiego di richiedenti asilo in lavori di pubblica utilità sia svolta dai prefetti, non solo d’intesa con i Comuni, ma anche con le Regioni e le Province autonome.”
    IN PRATICA CHI SI FARA’ PASSARE PER SCEMO O MINORENNE SARA’ LIBERO DI FARE QUELLO CHE CA..PPERO VUOLE.SICCOME SIAMO COME TANTI PONZIO PILATO IL GIUDIZIO DI ESPULSIONE / RIMPATRIO PUR ESSENDO DEVOLUTO AD UN GIUDICE MONOCRATICO DEV’ESSERE COLLEGIALE. AVETE MAI VISTO UNO FELICE DI RIMANERE COL FIAMMIFERO IN MANO? ITALIANI SVEGLIATEVI ED ASCOLTTATE PIERO NEL TWEET: SO LI LASCIAMO CONTINUARE A FARE QUESTE MERDATE DI PROVVEDIMENTI LORO DIVENTERANNO PADRONI DI CASA NOSTRA E NOI A SPADELLARE MERDE NEI CENTRI DI ACCOGLIENZA !!! SVEGLIATEVI !!!!!!!!

  37. Da Il Giornale di 1 ora fa :” Migranti, l’Austria: ‘Controlli serrati sui treni provenienti dall’Italia’.
    Vienna costruirà un apposito binario nella stazione di Brennersee. Così saranno fermati tutti gli immigrati provenienti dall’Italia.” E poi :” L’Austria investirà un milione di euro per la costruzione di un binario e tutto il management per poter effettuare i controlli sui treni passeggeri all’altezza della stazione ferroviaria Brennersee e non ostacolare il traffico merci sull’asse del Brennero. Nel corso di una seduta della task-force migrazione dell’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino svoltasi ad Innsbruck, Kompatscher ha ribadito che la questione profughi va risolta alla radice con una iniziativa congiunta a livello internazionale in grado di mettere in sicurezza i confini meridionali della Libia e di evitare che i barconi possano partire lungo la rotta del Mediterraneo. ‘L’intensificazione dei controlli delle forze di polizia, in maniera particolare nei pressi del Brennero – ha spiegato il governatore altoatesino – ha fatto sì che il numero di persone che valicano il confine si sia notevolmente ridotto’.”
    CON QUESTO TAPPO RIMARRANNO TUTTI IN ITALIA E MENTRE LE ONG INTERNAZIONALI , TEDESCHE IN TESTA, FARANNO UNA BARCA DI SOLDI , NOI ITALIANI FALLIREMO ECONOMICAMENTE E SAREMO COLONIZZATI DAI CLANDESTINI/MIGRANTI MUSULMANI !!! BASTA, DOBBIAMO INTERVENIRE, TOGLIERE DI MEZZO QUESTA NOSTRA CLASSE POLITICA DIPARASSITI E BRAGHE CALATE AL SOLDO DEI SOROS, DEI SAUDITI E DALLE ONG CHE FATTURANO MLLIARDI A SOESE NOSTRE!!! DOBBIAMO CACCIARLI VIA, LORO E QUESTI PARASSITI AL GOVERNO, AL PARLAMENTO!!! SVEGLIATEVI !!!

  38. ” #Politicarenzi non voleva la turchia in europa?Lo vuole ancora,visto che erdogan vuole rompere con la ue?POVERINO nopecoroni.it ”
    RENZI_NO VERRA’ ACCONTENTATO :1-3 MLN SONO AMMASSATI IN TURCHIA PER INVADERE LA UE OVVERO L’ITAGLIA CHE RAGLIA. DA SUD, DALLA LIBIA E DINTORNI UN’ALTRO MLN ALMENO ,OLTRE A QUELLI CHE STIAMO ANDANDO A PRENDERE A DOMICILIO FACENDO FARE I SOLDI ALLE ONG. LA COLONIZZAZIONE DELL’ITALIA E’ PRESTO FATTA. PARLAMENTODI PARASSITI NON VI FATE SCHIFO? ITALIANI PECORONI NON VI SENTITE DELLE MERDACCE? PIERO, NO PECORONI DOBBIAMO CACCIARLI TUTTI VIA !!!!

  39. Un’ora fa su Il Giornale :” Blitz nel centro di Venezia:
    sgominata cellula jihadista. L’operazione nella
    notte: tre arresti, un minore fermato. Sono immigrati del Kosovo con regolare permesso di soggiorno .”
    Stessa ora, altro articolo :” “Sicurezza è libertà. Lavoro volontario per i migranti accolti”
    Il ministro: “Potrà restare solo chi ne ha diritto, per gli altri rimpatri senza attese”.
    DI 2 L’UNA: O CI CREDONO TANTI BEOTI OPPURE SONO PAGATICONSAPEVOLI DI MENTIRE. AH, LEI COSA DICE: ” E COME VOLETE CONSIDERARVI?” UN POPOLO DI PECORONI PRONTO DA ESSERE MONTATO E CASTRATO!!!!

  40. Da Il Giornale di 90 minuti fa l’assaggio di quello che ci aspetta nel 2018, ovviamente nellamanovra “correttiva” del dopo elezioni 2018. Adesso tutti buoni propositi , soprattutto per i clandestini e dintorni.
    ” Iva, benzina e casa: ecco la manovra che aumenta le tasse
    Dopo la correzione imposta dall’Europa arriverà il bilancio 2018 da 25 miliardi.” E poi , (al netto del “disappunto” del FI Tajani, gran cortigiano democristiano alla corte di Re (decaduto) Artù Silvio:” Nel Def – cui si accompagnerà il Programma nazionale di riforma (Pnr) – si apriranno scenari completamente diversi. Come noto, il punto di partenza sono i 25 miliardi di euro di base della legge di Bilancio 2018 dei quali 20 miliardi sono destinati al congelamento delle clausole di salvaguardia su Iva e accise. Come anticipato dal Giornale due settimane fa, al centro del Pnr ci sarà la riforma del catasto basata sui metri quadri al posto dei vani e, soprattutto sull’aggiornamento delle rendite sulla base del valore di mercato. Una mazzata che nelle grandi città potrebbe far triplicare Imu e Tasi e, nonostante due anni fa fosse prevista l’invarianza di gettito, l’ex premier la bloccò proprio per i negativi effetti che avrebbe potuto avere sul consenso popolare. Consenso che Renzi cerca di ingraziarsi ancor oggi. ‘Il Partito Democratico non farà mai aumentare l’Iva in questo Paese. Il presidente Gentiloni è il primo a essere convinto di questo’, ha detto a Radio 24.”
    COME AL SOLITO, TRATTATI NON DA PRIMO FINANZIATORE DELLA UE MA DA LORO ACCATTONI, CI FARANNO LO SCONTO NEL MENTRE NOI CI FACCIAMO INVADERE DAI CLANDESTINI/MIGRANTI CHE CI COSTANO 5 MLD DI EURO TUTTO COMPRESO. SOPRATTUTTO PER QUELLO CHE VIENE TENUTO BEN NASCOSTO!!!
    PIERO, NO PECORONI, DOBBIAMO FARE QUALCOSA PER DARE STIMOLI A QUESTO POPOLO DI CAGASOTTO!!!!

  41. Da un’articolo di Il Giornale delle 14:00 :”Bologna, 14enne rifiuta il velo: famiglia le rasa i capelli a zero
    La ragazzina è originaria del Bangladesh e frequenta una scuola media. La preside ha informato i carabinieri dell’accaduto. E poi:”Le insegnanti della scuola media l’hanno vista arrivare in classe con il capo completamente rasato. L’assenza dei capelli è il simbolo di una violenza messa in atto dai propri famigliari perché la ragazzina si era rifiutata di indossare il velo islamico. Come racconta il Resto del Carlino, la preside dell’istituto di Bologna si è subito rivolta ai carabinieri per segnalare l’accaduto e denunciare i genitori della 14enne.”
    Vedrete che adesso, ad essere isolata, sarà l’insegnante. La ragazza verrà temporanamente assegnata ai servizi sociali e gradualmente reinserita nella classe. All’insegnante verrà consigliato un basso profilo, un periodo di malattia ed un successivo ricollocamento in un’altro circolo didattico. Se non cambia nulla tra 2 lustri avremo gravi problemi a girare con la catenina ed il crocifisso ed il Papa Musulmano seppur lentamente si adeguerà sino a parlare dalla finestra il venerdì. Sia mai che i clandestini piangano per non avergli cambiato il pannolone al loro papa.

  42. Noi tutti parliamo di religione a volte senza conoscerla oppure senza competenza. L’uomo o la donna per così dire “intelligente” cerca di comprendere attraverso l’informazione e “l’ascolto” dell’altro.
    Da “Gli occhi della guerra” di IlGiornale di stamane:
    “Islam e laicità, un tema molto complesso e dibattuto in quest’epoca segnata in maniera drammatica dal terrorismo islamista. Paradossalmente, mentre in Occidente si fa sempre più strada, in maniera pericolosa, “l’Islam politico” più radicale, in alcuni stati arabi questo fenomeno viene contrastato in maniera vigorosa. Inoltre, nel Vecchio Continente la propaganda degli islamisti si manifesta in maniera sempre più efficace e preoccupante. Casi emblematici quelli legati all’uso del velo e del burkini.
    Ne abbiamo parlato con Sherif El Sebaie, Italo-greco-egiziano di fede musulmana, esperto di Diplomazia Culturale, rapporti euro-mediterranei e politiche sociali di integrazione. Nel 2008 viene ufficialmente invitato dal Dipartimento di Stato Usa a partecipare all’”International Visitor Leadership Program”, un programma di scambi professionali per leader internazionali e nel 2015 è stato scelto dall’Università della Virginia, a seguito di bando, come uno dei 10 Fellow del Simposio Internazionale di Arte Islamica. È inoltre opinionista di Panorama.
    Come dimostra questo video, nell’Egitto laico del 1953 il presidente Gamal Abd el-Nasser si prendeva gioco del movimento islamista dei Fratelli Musulmani e ironizzava sulla possibilità che le donne potessero essere obbligate a portare il velo. Che cosa ne pensa?
    Penso che se un politico egiziano facesse oggi lo stesso, identico, discorso, non si scatenerebbe certo in sala la risata con cui all’epoca furono accolte le battute del presidente Nasser. A partire dagli anni 70, infatti, il suo successore Sadat ha lasciato mano libera al movimento dei Fratelli musulmani nelle moschee e nelle università proprio per contrastare l’eredità laica e filocomunista nasseriana, e il risultato è che oggi la maggioranza delle donne – per convinzione o a causa della pressione sociale – è velata. Sono stati proprio i Fratelli musulmani a intendere, in origine, la diffusione del velo come segno della presa che hanno sulla società e una dimostrazione di forza nei confronti del governo, anche se oggi si è ovviamente persa la memoria di questo significato politico, e vige la convinzione – veicolata dagli islamisti – che il velo sia una prescrizione religiosa. E’ curioso comunque notare che all’indomani della deposizione del Presidente islamista Morsi, dopo un anno fallimentare di governo dei Fratelli musulmani, molte donne hanno scelto di togliersi il velo.
    Il Corano impone l’uso del velo?
    La questione è tuttora dibattuta dalle stesse autorità religiose islamiche, anche alla luce dell’interpretazione dei termini con cui si fa riferimento all’atto di velarsi nel Corano. Ci sono diversi teologi musulmani, sebbene siano in minoranza al momento, che hanno iniziato il processo di decostruzione dell’obbligatorietà del velo nel mondo islamico, affermando che i versetti invitano semplicemente alla modestia, al “coprire le parti belle” come recita uno dei versi del Corano. Quello che però mi preme sottolineare è che, a prescindere da ciò che imporrebbe il Corano, le donne musulmane – in particolare in Egitto – avevano iniziato già negli anni venti a svelarsi. Fu Hoda Shaarawi, pioniera del femminismo egiziano, a togliersi il velo che copriva il suo volto al ritorno da un convegno femminista a Roma. Nei decenni successivi, c’è stata una totale emancipazione dei costumi di abbigliamento in ambito urbano. Tant’è vero che se si guardano le foto dell’epoca, incluse quelle scattate nelle classi femminili della facoltà di teologia islamica o le foto di famiglia di autorevoli esponenti religiosi, non compaiono donne velate.”
    Un periodo mi ha colpito particolarmente perchè rendebene l’idea che la religione, quindi Dio, viene usato come dominanza dell’altro e non tanto come momento di unione,di rispetto dell’altro.
    “affermando che i versetti invitano semplicemente alla modestia, al “coprire le parti belle” come recita uno dei versi del Corano.”
    Ecco che ” coprire le parti belle” diventa obbligo di comprirsi quasi completamente, essere sottomessa all’uomo quasi per diritto divino che in realta non esiste. In verità c’è un’altro punto di questo articolo che andrebbe evidenziato.Quello nel quale si legge che è stato l’allora presidente egiziano, e molti da sempre considerato “moderato” ad imporre in un certo qual modo il velo islamico seppure senza certi eccessi che possiamo vedere, anche contro le nostre leggi di pubblica sicurezza, che adesso noi vediamo in giro per le nostre strade. Sadat “il moderato” che ha sdoganato una prassi non scritta nel Corano e che l’occidente pecorone e cialtrone di fatto ha autorizzato contro ogni legge, ledendo la libertà di essere se stessa della donna e la supremazia delle nostre leggi su semplici tradizioni senza nessun vero avallo del Corano. Come con il Papa anche in questo caso la tradizione prende il sopravvento sul vero in quanto tale.

  43. Che l’Italia sia sempre di più “cosa loro” è un dato incontrovertibile, al punto di farlo sempre di più in modo spudoratamente visibile. Da Il Giornale (quello del NON populista cav,a sentir lui) di 1 ora fa: “E la Francia ci dichiara guerra commerciale”.Hollande in trincea contro Fincantieri,
    ,mentre Parmalat e Vivendi fanno scorribande da noi.” E poi :” La Francia alza le barricate mentre si accende la sfida elettorale (il ballottaggio per il nuovo presidente è il 7 maggio) e fa lo sgambetto a Fincantieri blindando Saint Nazaire, gli ambiti cantieri navali sulla costa atlantica da tempo entrati nell’orbita del gruppo italiano.” Ed ancora:” Dopo mesi di tira e molla, secondo le indiscrezioni riportate da Le Monde, l’Eliseo vorrebbe procedere a una sorta di nazionalizzazione temporanea degli storici cantieri navali di Saint Nazaire controllato dall’azienda coreana Stx in default e partecipato al 33,4% da Parigi. Con la stessa nonchalance con cui ha sostenuto le proprie imprese nello shopping low cost delle eccellenze del Belpaese, la Francia, che pur non aveva fatto un plissè di fronte al controllo coreano, è ora pronta ad estendere la propria sfera di azione sugli impianti navali pur di difenderli dalle imprese italiane.” Dal governo Prodi in poi (un caso?) l’Italia è terra di scorribande economico-finanziarie, e vien da pensare che anche l’invasione dei clandestini, iniziata in grande stile dopo l’aggressione alla Libia di Gheddafi, rientri in quella strategia di colonizzazione dell’Italia stessa dell’asse USA che comprendono anche la Francia e la Germania.Con paesi alleati della Germania come i Paesi Bassi e laSvezia, o francesi come il Belgio, che certo non si tirando indietro in questa cupola mafiosa che governa da Bruxelles. Il cavaliere mascarato, senza coraggio e con il solo pensiero delle proprie aziende, sempre di più una pavida controfigura di se stesso. Grillo e la Lega non pervenute, chiacchiere a parte.
    PIERO DOBBIAMO RIDARE DIGNITA’ ALL’ITALIA E AGL’ITALIANI !!!! PECORONI DI UN POPOLO ITALIANO QUAND’E’ CHE LA SMETTERETE DI BELARE?

  44. ” #Politica patto viminale-tribù libiche,ALTRE PAROLE,ALTRI COSTI( non ci dicono)RESPINGIMENTI,ZERO PAROLE,ZERO COSTI nopecoroni.it”
    E’ INUTILE FARE ACCORDI CON LE TRIBU’ CHE SONO PIU’ NUMEROSI DEI GRANELLI DELLA LORO SABBIA. E’ INUTILE SINO A QUANDO VI SARANNO NAVI/ONG CHE PER GUADAGNO LE VANNO A PRENDERE A POCHI METRI DALLA RIVA. E’ INUTILE SINO A QUANDO LE NAVI CON BANDIERA SPAGNOLA,IL CASO DELLA MOTOVEDETTA, A TITOLO DI ESEMPIO PER UNO DEGL’ULTIMI CASI CE LI SCARICANO DIRETTAMENTE A PANTELLERIA. LA SPAGNA NON E’ DELLA UE?, LA SPAGNA NON HA PORTI NEL MEDITERRANEO? CERTO CHE SI, MA A DIFFERENZA NOSTRA HANNO COMPRESO I COSTI SOCIALI ED ECONOMICI DI QUESTO SUICIDIO SOCIALE !!!!

  45. E se fosse l’ultimo regalino di Obama Bin Laden e del suo alleato saudita per mandare un segnale a Putin e compattare il gregge UE questo attentato a Sanpietroburgo ?

  46. Da Il Giornale di 2 ore fa:” La May sfida l’Arabia Saudita: niente velo, si ribella all’islam.
    Theresa May contro le rigide regole dell’ultraconservatore regime saudita e si rifiuta di indossare il velo.” E poi: ” La premier britannica è scesa dall’aereo al suo arrivo al King Khalid Airport, indossando un castigato tailleur pantalone blu scuro, con polsi e caviglie ben coperti, come vuole il protocollo, ma niente velo sui capelli.”
    DA NOI DURANTE UNA VISITA DI STATO IN CASA NOSTRA HANNO FATTO COPRIRE LE STATUE NUDE. SONO PIU’ MALATI DI MENTE LORO O VERMI STRISCIANTI NOI?

  47. Da Il Giornale di oggi: ” Islam, voleva vestire all’occidentale 14enne frustata dalla famiglia.Una 14enne di Pavia tolta
    alla famiglia marocchina e assegnata ad una comunità. I giudici indagano. I parenti: ‘Vestiva in modo eccessivo’.” E poi: “L’incubo di una 14enne marocchina si lega a quello della giovane ragazza di Bologna, che alcuni giorni fa ha denunciato di essere stata rasata a zero dalla madre perché si ostinava a non portare il velo. Simbolo della sottomissione delle donne ad Allah e agli uomini. Le vicende sono simili, troppo. E raccontano la realtà di una comunità islamica ancora incapace di accattare i valori occidentali e i dettami della Costituzione italiana.”
    LORO NON VOGLIONO RISPETTARE LE NOSTRE LEGGI DEL CODICE PENALE E CIVILE FIGURIAMOCI LA NOSTRA COSTITUZIONE, I NOSTRI VALORI FONDANTI. GRAZIE A QUESTA CLASSE POLITICA DI INETTI, DI UN PAPA MUSULMANO CHE CONFONDE RISPETTO CON SOTTOMISSIONE, DEMOCRAZIA CON QUALUNQUISMO RELIGIOSO. NOI ABBIAMO UNA CARTA COSTITUZIONALE, ABBIAMO UN CODICE PENALE ED UN CODICE CIVILE. ABBIAMO UN SEGGIO ONU E SIAMO SEDE DELLA FAO MA NON RIUSCIAMO A FAR RISPETTARE QUEI VALORI RICONOSCIUTI UNIVERSALI TRA I QUALI NON CI SONO COSTRIZIONE DI UN CREDO RELIGIOSO O VESTIRE COMPLEMENTE COPERTA DALLA TESTA AI PIEDI. IL CODICE PREVEDE “VISO E FRONTE SCOPETI”. SIAMO O NON SIAMO CAPACI DI FAR RISPETTARE LA NOSTRA COSTITUZIONE, IL NOSTRO CODICE PENALE E QUELLO CIVILE? MATTARELLA DOPO IL RUTTINO CI VUOLE DARE DI GRAZIA UNA RISPOSTA?

  48. “(ANSA) – MOSCA, 5 APR – “La Russia e le sue forze armate continuano l’operazione per sostenere la campagna antiterroristica per la liberazione del Paese svolta dalle forze armate della Repubblica araba siriana”: lo ha detto il portavoce di Putin, Dmitri Peskov, rispondendo a un giornalista che gli chiedeva se Mosca continuerà a sostenere il regime di Damasco dopo il presunto attacco chimico in Siria centrale di cui viene accusata l’aviazione siriana.”
    LA SIRIA DI ASSAD E’ UN PAESE AMICO DELLA RUSSIA CHE E’ STATO AGGREDITO DAI TERRORISTI ISIS/DAESH DIETRO I QUALI CI SONO I SAUDITI COME POTENZA LOCALE E GLI INTERESSI (PETROLIO/ARMAMENTI/INTERESSI ECONOMICI COMUNI) E NON ULTIMI GLI USA DI OBAMA BIN LADEN,IL PRESIDENTE NOBEL PER LA PACE PIU’ GUERRAFONDAIO DELLA STORIA DELL’OCCIDENTE. DIETRO DI LORO, CON L’AIUTO ANCHE DELLA TURCHIA DI ERDOGAN, CI SONO MULTINAZIONALI E NON IN ULTIMO SOROS CON INTERESSI CHE VANNO ALLE ARMI ALLA SANITA’ PER PASSARE DALLE ONLUS (MA VA LA’) PER FINIRE NEGLI OGM. IN QUESTO CONTESTONESSUNO CHE SI E’ POSTO LA DOMANDA CHI AGGREDISCE CHI? DI SICURO C’E’ CHE L’ITALIA CON QUESTO RITMO DI ARRIVI DI CLANDESTINI TRA 10-15 ANNI SAREMO UNO STATO MUSULMANO. SVEGLIATEVI !! SVEGLIATEVI !!! PIERO C’E’ E VOI?

  49. Da Il Giornale di questa mattina:” Mustapha El Hajji, marocchino, di 27 anni, era stato cacciato dal comune di Mussolente, nel vicentino. Aveva ricevuto il foglio di via dal questore. Un curriculum di tutto punto il suo. Una lunga sfilza di reati commessi dal 2009.

    Per anni aveva seminato il panico nel Bassanese a danno di locali e abitazioni. Il questore di Vicenza ne aveva ordinato l’allontanamento dal territorio comunale per tre anni. Ma a nulla è valso, perché nel frattempo, nel mese trascorso tra la decisione della questura e la notifica del provvedimento, il marocchino si è sposato, ha detto sì a una ragazza residente nel comune e quindi si preferisce tutelare il legame affettivo e familiare. Ergo: non può essere cacciato.” Le leggi volutamente lacunose, la magistratura “democraticamente” schierata completa l’opera. Andare all’estero per vederli partire tutte e due. A casa di lui.

  50. Quanto accade nella Siria è una trappola costruita dagli USA di Obama, Israele, Iran e la partecipazione interessata di Francia e GB. Metterebbe d’accordo le diverse anime musulmane e metterebbe in un angolo l’odiato (da Obama) Putin. Altro giro, altra corsa, altri milioni di “profughi” per noi ITALIA resort per clandestini.

  51. Da Il Giornale meno di 1 ora fa: “Trump valuta l’azione militare” e Erdogan: “Allah punirà Assad “.
    A Washington si discute di possibili rappresaglie sulla Siria. Intanto Ankara punta il dito: “Le vittime uccise dal sarin.”
    Peccato che i bombardamenti verso la Siria, ma solo per colpire l’Isis/daesh, così almenoaffermavano Obama ed Erdogan, partivano proprio dalla Turchia. Peccato che la Turchia e l’Arabia Saudita,insieme agli USA, hanno tutto l’interesse a far fuori Assad. E’ come chiedere al panettiere se il pane migliore è il suo o quello di fronte, dall’altra parte della strada. E Francia e GB , potenze coloniali decadute, che oramai contano come il 2 di coppe….

  52. Contro un POSSIBILE attacco chimico di Assad gli USA lanciano decide e decine e decine di CERTI missili americani. E’ QUESTA LA DEMOCRAZIA ESPORTATA DA OBAMA PRIMA E L’AMICO TRUMP?
    DI CERTO CI SONO GLI ATTACCHI CHE PARTIVANO DALLE BASI NATO DELLA TURCHIA ,COORDINATI DA OBAMA E L’ARABIA SAUDITA, CHE CON LA SCUSA DI COLPIRE L’ISIS/DAESH (GIOCO AMERICANO?) DISTRUGGEVANO PALMIRA E LA SIRIA DI ASSAD CHE IN QUANTO A FEROCIA TROVA UN DEGNO RIVALE NEGLI USA DI OBAMA BIN LADEN PRIMA ED UN TRUMP POI.!! AMERICANI VIGLIACCHI !!!

  53. Trump ha affermato che davanti a quei bambini uccisi non poteva non autorizzare l’attacco alla Siria. Fermo restando che non vi sono prove di alcun genere che siano stati i russi od Assad, cosa ne pensa lui. Trump, dei milioni di vietanamiti uccisi dalle armi chimiche durante la guerra nel Vietnam? Trump lei non si fa un poco schifo di essere parte di uno stato, un popolo, un’esercito che ha organizzato almeno il 70% dei conflitti militari accaduti in giro per il mondo. Se poi aggiungiamo le dittature come in Argentina e……

  54. Da Stoccolma via Damasco è arrivata la risposta. Meno di mezzora fa , daIl Giornale :” Svezia, un camion contro la folla a Stoccolma.Un camion ha investito i passanti in una
    strada centrale della capitale svedese.” E poi: ” Ci sono almeno due morti confermati, ha detto la polizia, che a quanto riporta il quotidiano locale Aftonbladet ha recintato la zona. Ordinate anche l’evacuazione della stazione centrale e lo stop della metropolitana, mentre altre fonti parlano di cinque morti.” Vi ricorda qualcosa Stoccolma durante la guerra fredda? No.Avrete modo di fare un ripasso. Particolarmente quelli che credono di vivere in un’atollo lontano e, come molti italiani, vedono come paranoia l’invasione che loro proprio non vogliono vedere.

  55. ” #Politica SVEDESI,CHIEDETE AI VOSTRI POLITICI IL PERCHE’,COMUNQUE ANCHE VOI SIETE COMPLICI DELL’ATTENTATO,REAGITE nopecoroni.it ”
    ” #Politica gli idioti che hanno voluto l’islamizzazione della Svezia,adesso cominciano a pagare,SVEDESI FATE QUALCOSA nopecoroni.it”
    La Russia(ex URSS) aveva un rapporto previlegiato con i paesi del nord Europa. Gli USA hanno VOLUTAMENTE rotto l’incantesimo per mancanza di coraggio di Trump che non ha visto la TRAPPOLA preparata da un’apparato di intelligence forgiato da 8 anni di OBAMA-ARABIA SAUDITA-TURCHIA DI ERDOGAN E RELATIVI ISIS/DAESH CHE E’ ,RIBADISCO CHE E’, UNA CREATURA TUTTA STATUNITENSE, COME PER ALTRO OSAMA BIN LADEN SAUDITA AGENTE DELLA CIA IN AFGHANISTAN DURANTE LA OCCUPAZIONE SOVIETICA. CALARSI LE MUTANDE AUMENTERA’ LA LORO ECCITAZIONE.

  56. Poco fa da Il Giornale:” Stoccolma, preso l’attentatore. I media svedesi: ‘È un 39enne uzbeko pro Isis’.
    La polizia svedese ritiene di aver arrestato l’autista del camion che ha seminato la morte nel centro di Stoccolma.” E poi :” Il quotidiano Aftonbladet aggiunge che l’uomo è un uzbeko, 39enne padre di quattro figli, che aveva manifestato sul web simpatie per i sanguinari jihadisti del Califfato, ma non è chiaro il suo livello di coinvolgimento. L’uomo, che ha 39 anni, è stato fermato nel quartiere di Marsta,”
    Califfato/Isis/Daesh= Gli USA di Obama Bin Laden, Arabia Saudita e Turchia. La Siria di Assad è il “mostro” di turno per arrivare alla Russia di Putin le cui risorse fanno veramente gola. La posizione strategica della Siria è il là finale. Gli USA ? E’ il vero Satana del mondo. E noi il resort di questi diavoli.

  57. Da Il Giornale di 3 ore fa :” Svezia, il paradiso buonista che sforna 300 foreign fighter.Il governo fatica a gestire
    l’integrazione, mappate 53 aree critiche. Il caso dei sussidi statali usati per finanziare l’Isis.” E poi arriviamo al punto che sesecondo me riguarda da molto vicinoanche l’Itaglia che raglia: ” Decine le posizioni di abuso scoperte nel periodo 2013-2016. Si parla di contributi per l’affitto, assegni familiari e prestiti per studenti percepiti da individui che hanno lasciato la Svezia per Irak e Siria: sono 300 in totale i foreign fighter censiti, 120 quelli che hanno fatto ritorno in Scandinavia. Ma anche, addirittura, di una compagnia di intermediazione sociale aperta e sfruttata da immigrati per impossessarsi direttamente e indebitamente di sovvenzioni per disabili, al fine di dirottarle almeno in parte nella jihad.”
    LA SITUAZIONE DI INSIEME E’ TALE, COSI’ UNIFORMEMENTE DIFFUSA NEI STATI PECORONI D’EUROPA DA VEDERNE UN COORDINAMENTO INTERNAZIONALE E NON SOLO DEL MONDO MUSULMANO,E NON SOLO PROVENIENTI DA STATI COME LA TURCHIA . LA REGIA DELL’ASSE DEL MALE USA (OBAMA)- ARABIA SAUDITA E’ TANTO CHIARA AL PUNTO DA DOVER DIRE CHE ORAMAI L’UNICA, L’ULTIMA POTENZA DIGA DELL’INTEGRALISMO ISLAMICO E’ DIVENTATA LA RUSSIA DI PUTIN, A FRONTE DELLA SECOLARIZZAZIONE RELIGIOSA DELLA CHIESA CRISTIANA FORTEMENTE VOLUTA DAL PAPA MUSULMANO BERGOGLIO E DAL SUO SPONSOR, ANCHE A CAUSA DELLO SCANDALO CHE LO HA RIGUARDATO, CARDINALE BERTONE.

  58. Un’ora fa su Il Giornale :” Quegli 80 bambini olandesi pronti a farsi esplodere per l’Isis.L’intelligence olandese lancia
    l’allarme sui nuovi mezzi del terrorismo islamico per colpire in Europa” E poi :”L’intelligence olandese lancia l’allarme sui nuovi mezzi del terrorismo islamico per colpire in Europa. Secondo il report stilato dal Centro di coordinamento per la sicurezza nazionale e l’antiterrorismo dei Paesi Bassi (NCTV), e pubblicato giovedì scorso, esisterebbero circa ottanta bambini di origine olandese nelle mani dei reclutatori del sedicente Stato Islamico. Questi bambini, indottrinati nel tempo, sarebbero ora potenziali mezzi di terrore delle frange estreme del radicalismo islamico, che non esiterebbero a utilizzare i piccoli martiri per colpire nel cuore dell’Europa. Si tratta, nella maggior parte dei casi, di bambini olandesi portati in Siria e in Iraq dagli stessi genitori. Alcuni sono figli di miliziani che desiderano ardentemente che i loro figli diventino anch’essi martiri o combattenti. Altri ancora sono orfani, quindi psicologicamente disposti a essere accolti in qualunque organizzazione che dia loro un senso di appartenenza. Educati sotto il rigido controllo del Califfato, sono ormai diventati dei fanatici a loro insaputa.”
    AVVISATE IL PAPA MUSULMANO, IL CHIERICO MATTARELLO MATTARELLA E QUEI 2/3 ALMENO DI POPOLO DI PECORONI CHE E’ SEMPRE STATA L’ITAGLIA CHE RAGLIA , CHE TRA NON MOLRTO TOCCHERA’ A NOI, PERCHE’ PRIMA O POI DOVREMO SCEGLIERE TRA I NOSTRI FIGLI O LA NOSTRA VIGLIACCHERIA !!! PIERO DOBBIAMO TENERCI PRONTI !!!!

  59. La ricevuta di ritorno dell’attentato di Stoccolma è stata firmata ed è tornata: un cittadino Ubzeko, una repubblicaex Unione Sovietica senza sbocco sul mare/oceano e guarda caso confinante con l’Afghanistan che tanto sudore e morti, e con l’aiuto dell’agente CIA Osama Bin Laden (quello delle torri gemelle) per soffiarlo ai sovietici/russi di Putin. Cosa ci dice la “ricevuta” ? L’attentato/ricevuta sta a significare che senza i “filtri/competenze”aquisite dal controllo pluridecennale sovietico l’Europa islamizzata diverrà un’immenso MATTATOIO di cristiani e di questo dovremmo ringraziare Obama Bin Laden, i sauditi e turchi. Con la firma in calce dello smarrito Trump che,con l’età e le giovani donnine, ha qualche difficoltà a comprendere in quale casino si è messo andando a rompere..le uova all’ex agente kgb Putin che proprio in Afghanistan e dintorni si è fatto le ossa. Gli USA , è dimostrato, con l’invasione del Mediterraneo ci sta guadagnando politicamente, militarmente e soprattutto economicamente. Soros docet.

  60. Da un’articolo di IlGiornale delle 08:40 :” Potremmo dire che il Veneto ce l’ha fatta. Che quella che era stata ribattezzata come ‘legge antimoschee’ del 12 aprile 2016, esattamente un anno fa, ha passato il vaglio della Corte costituzionale. Una legge, infatti, impugnata dal governo. Tutto il testo è passato venerdì all’esame della Consulta. Tutto se non fosse per quelle tre righe. Forse le più importanti che avevano previsto che nelle moschee in Veneto si dovesse parlare l’italiano. ‘La Regione eccede da un ragionevole esercizio di tali competenze sottolinea la sentenza n 67 – se, nell’intervenire per la tutela di interessi urbanistici, introduce un obbligo, quale quello dell’impiego della lingua italiana, del tutto eccentrico rispetto a tali interessi’. ‘Un’indiscutibile vittoria ha esultato il governatore del Veneto Luca Zaia solo tre righe dell’intera nostra legge sono state bocciate con delle obiezioni di carattere sistematico, per il riferimento all’uso della lingua italiana nelle moschee’.” SIAMO ALLE SOLITE. CON LA FRASE BIZANTINA “‘La Regione eccede da un ragionevole esercizio di tali competenze sottolinea la sentenza n 67 – se, nell’intervenire per la tutela di interessi urbanistici, introduce un obbligo, quale quello dell’impiego della lingua italiana” LA CONSULTA PENALIZZA L’IPOCRISIA DEL GOVERNATORE DI DIRE PANE AL PANE DEFINENDOLA UNA LEGGE A TUTELA DELLA SICUREZZA,COSI’ COME LA CONSULTA NON RICONOSCE LA QUESTIONE DI PREDOMINANZA DELLA SICUREZZA SU LA QUESTIONE RELIGIOSA. PARADOSSALMENTE LA MESSA CATTOLICA PER CONCORDATO DEV’ESSERE IN ITALIANO MA I MUSULMANI SENZA CONCORDATO POSSONO IMPORCI LA “MESSA” IN ARABO. IL NOSTRO NON POPOLO ITALIANO E’ PRONTO PER LA COLONIZZAZIONE RELIGIOSA-CULTURALE. ITALIANI, POPOLO DI DI PECORONI, VI VA BENE TUTTO QUESTO GENUFLETTERSI NEL MENTRE NELL’ISLAM TI PRENDI L’ERGASTOLO SE PREGHI IN CASA TUA COL VANGELO E C’E’ LA PENA DI MORTE SE SEI UN SACERDOTE? IO SONO PER l’ITALIA LAICA MA CALARSI COMPLETAMENTE LE MUTANDE….

  61. Da un’articolo di Il Giornale di pochi minuti prima delle 09:00 di stamane : ” ‘L’attacco chimico in Siria forse iniziativa di un generale.’
    Il direttore CeSi: ‘è dubbio che l’ordine l’abbia dato Assad. Su Mosca: ‘Non vedo rischi di grave crisi con la Russia’.” E poi :” Dietro alla morte dei bambini a causa del gas, in Siria, in realtà potrebbe esserci un generale solitario. Il CeSi (centro di studi internazionali), che ha sede a Roma, sta esaminando foto e filmati e, da un’analisi approfondita, alcuni elementi portano in questa direzione. A raccontarlo è il presidente dell’istituto in cui lavorano esperti di geopolitica internazionale, professor Andrea Margelletti.”
    Quante volte l’abbronzato diObama Bin Laden si ènascosto dietro “un’errore interpretativo” un proprio ordine scellerato se non del tutto delinquenziale da tribunale de l’Aia? Comunque sono sempre più convinto che è stata una trappola tutta interna alla CIA ancora fedele ad Obama bin Laden.

  62. “(ANSA) – SANT’ANASTASIA (NAPOLI), 9 APR – Non ha voluto indossare il burqa, e per questo il marito l’ha presa a calci e pugni, accusandola di volersi comportare ”alla occidentale”, e l’ha rinchiusa, poi, in bagno per impedirle di chiamare i soccorsi. E’ accaduto a Sant’Anastasia (Napoli) dove i carabinieri hanno arrestato un marocchino di 51 anni, per sequestro di persona, minaccia aggravata e maltrattamenti in famiglia. Secondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo aveva picchiato a calci e pugni la moglie, connazionale marocchina di 28 anni, procurandole lesioni al volto poi giudicate guaribili in 15 giorni, perché le voleva imporre l’uso di abiti lunghi e del burka. La 28enne è riuscita a scappare, ed una volta in strada si è accasciata al suolo: alcuni vicini hanno notato la donna ed allertato i carabinieri, ai quali la giovane ha raccontato che il marito l’aveva più volte picchiata rimproverandola di comportarsi “troppo all’occidentale”. I militari hanno arrestato il 51enne e portato nel carcere di Poggioreale.”
    E’ A QUESTA GENTE , MOLTE DELLE QUALI ENTRATE CLANDESTINAMENTE IN ITALIA,A CUI DIAMO 35 EURO AL GIORNO,1050 MESE, CHE STIAMO CONSEGNANDO IL FUTURO DELL’ITALIA E QUELLO DEI NOSTRI FIGLI? ITALIANI, POPOLO DI PECORONI, NON VI FATE UN TANTINO SCHIFO?

  63. Noi siamo un popolo doppiamente FESSO. A questo punto qualcuno dirà :perchè mai?
    Vi fosse da cercarne uno solo di motivo sarebbe facile anche per un bambino dell’asilo perchè potrebbe dire .” Ho sentito dire dalla mia ad un’altra mamma che noi paghiamo la mensa anche per quelli che in Italia non ci dovrebbero stare”. E’ vero. La mamma di questa bambina ha ragione ma non è questo il motivo principe per definirci doppiamente fesso. Questo è il 2° a pari merito con altri per cui basterebbe leggere i gionali e,soprattutto andaresu NO PECORONI. Il VERO MOTIVO PRINCIPE DEL DOPPIAMENTE FESSO E’L’IVA? E QUI TUTTI A DIRE PERCHE’ MAI? E’ SEMPLICE : LO 0,3% DELL’IVA COMPLESSIVA DEVE ESSERE VERSATA COME STATO PER FINANZIARE LA MACCHINA UE. MA PERCHE’ DOPPIA? PERCHE’ TAGLIERA’ I CONSUMI E QUINDI AVREMO MENO PIL E MENO IVA E DA BRAVI FESSI SAREMO ANCOR DI PIU’ PRIMO PAESE FINANZIATORE DELLA UE. BAMBINI DITE GRAZIIIIEEE AL PRESIDENTE CHE NON FA NULLA MATTARELLA,DITE GRAZIIEE AL PRIMO MINISTRO ANCORA PER POCO GENTILO_NIIIIIII !!

  64. STATI CHE PUNISCONO L’APOSTASIA (LA CONVERSIONE DALL’ISLAM AL CRISTIANESIMO) CON LA PENA DI MORTE:
    Afghanistan, Algeria,Bahrain,Brunei,Egitto,Indonesia,Iran, Iraq,Giordania,Kuwait,Libano (stato cristiano dove la proliferazione dei profughi ha fatto diventare a maggioranza islamica (vds prossima Italia ndr) ,Libia,Mauritiana, Marocco ( abolita Febbraio 2017),Oman.Pkistan,Qatar,Arabia Saudita,Sudan,Siria, Tunisia,Emirati Arabi Uniti,Yemen.
    QUANDO AIUTATE AD ENTRARE ILLECITAMENTE IN ITALIA UN CITTADINO DI QUESTI STATI STATI FORSE STATE FACENDO ENTRARE QUALCUNO CHE UCCIDERA’ UN VOSTRO FIGLIO/A SEMPLICEMENTE PERCHE’ VORRA’ IMPORVI LA SUA DI RELIGIONE E SE CAMBIERETE IDEA VI FARANNO UCCIDERE. GRAZIIIIIE, MATTARELLA, GRAZIIIIE GENTILONI, GRAZIIIE FRANCESCO DELL’INVASIONE CHE ARRICCHISCE LA CARITAS !!!!!!

  65. Indagato il carabiniere per un’errore di trascrizione, la frase di Bocchino venne trascritta a nome de l Renzi padre. Ed i giornali cercano di farne pattumiera per salvare Renzi padre e di conseguenza salvare il Renzi figlio.ITALIANI UNA COSA LA VOGLIO,ANZI LA DEVO DIRE: SE QUESTO PARASSITA DI RIGNANO,E QUINDI IL PARTITO DEL DANARO/DELINQUENTI, ANDRA’ AL GOVERNO VORRA’ DIRE CHE SIAMO UN POPLO DI CO….PISTOLA!!

  66. Da Il Giornale di mezzora fa.” Dagli islamisti agli antifascisti: le piste sul bus di Dortmund.Le esplosioni davanti al bus
    del Borussia Dortmund alla vigilia del match con il Monaco preoccupano e non poco gli inquirenti tedeschi: trovato un biglietto.” Ed ancora: “Inoltre la polizia tedesca secondo i media sta indagando anche su una pista islamista. Secondo alcuni quotidiani tedeschi nel biglietto ritrovato nei pressi del bus ci sarebbero parole come “In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso”, che fanno riferimento all’attacco al mercatino di Natale di Berlino. Sempre nel biglietto si afferma che i Tornado tedeschi sono coinvolti nell’uccisione di musulmani nel califfato del cosiddetto Stato islamico. Il riferimento potrebbe essere ai Tornado attivi in Siria. Tuttavia, precisa la Sueddeutsche Zeitung, la polizia ritiene anche possibile che il responsabile dell’attacco possa avere deliberatamente creato una falsa pista. Infatti è emersa una seconda lettera forse riconducibile ad ambienti antifascisti. È quanto riporta il giornale tedesco Focus. La testata cita informazioni dell’agenzia di stampa tedesca Dpa secondo cui questa seconda rivendicazione sarebbe venuta fuori su internet ieri sera e spiegherebbe la scelta del bus come obiettivo in quanto “simbolo della politica del Bvb”, sigla che indica il club, definita non sufficientemente schierata contro razzisti, nazisti e populisti di destra.”
    IL COMPLETAMENTO DELL’EUROARABIA VOLUTA VOLUTA DAL POTERE MASSONICO CHE REGNA SULLA CAPITALE STATUNITENSE, E CHE E’ LEGATO A DOPPIO FILO CON GLI ATTENTATI IN GIRO PER L’EUROPA, E’A BUON (PER LORO) FINE. TRUMP COME BERLUSCONI (CON LE GIUSTE PROPORZIONI) HA TROPPO DA PERDERE ECONOMICAMENTE PER PORTARE AVANTI QUANTO PROMESSO. L’EUROPA,SOPRATTUTTO L’ITALIA VEDE APPROSSIMARSI IL IL SUO DESTINO: DIVENTARE UNO STATO ISLAMICO ENTRO 10-15 ANNI !! PIERO,NO PECORONI, ITALIANI CHE HANNO A CUORE IL FUTURO LIBERO DEI PROPRI FIGLI E NIPOTI, QUANTO ANCORA DOVRETE PENSARE PRIMA DI ESSERE PARTE ATTIVA NELLA RESISTENZA A QUESTO ATTACCO MASSONICO-MUSULMANO DI OBAMA BIN LADEN?

  67. Da Il Giornale di mezzora fa :” Tensione tra Usa e Russia, Putin: ‘Peggiorati rapporti con Trump’.
    Vladimir Putin non usa giri di parole e attacca la nuova amministrazione Usa: ‘I rapporti tra Russia e Usa sono peggiorati’. E poi :”Vladimir Putin non usa giri di parole: “I rapporti tra Russia e Usa sono peggiorati”. Le parole del presidente russo arrivano in un giorno ‘caldo’, ovvero durante l’incontro tra il segretario di Stato Usa Rex Tillerson e il suo omologo Sergey Lavrov. ‘Possiamo dire che il livello di fiducia, sopratutto sul piano militare, non è migliorato e anzi con ogni probabilità è peggiorato’, ha spiegato Putin.” E poi .” Trump in un’intervista a Fox News ha affermato: “Putin sta sostenendo una persona che rappresenta il male. E secondo me questo è molto grave per la Russia; lo è per l’umanità”. Questo Trump è entrato nella politica come, nelle dovute proporzioni,il cavaliere mascarato di Arcore. E come lui non ne indovina una.Cattivi consiglieri o qualità della persona sopravvalutate. Di certo c’è che 8 anni di regno del male obama bin laden ha permesso ai democratici (?) dei Clinton prima e degli Obama poi, di avere il controllo completo dell’apprato burocratico-gestionale della casa bianca, di quell’apparato medio alto che REALMENTE governa gli USA. Da qui i grossolani errori, la paura che la CIA possa tirar fuori, prima o poi, qualcosa di compromettente da far circolare dall’esterno verso l’interno.
    La Cina, una dittatura che ha trovato nel mercato il punto di contatto per far affari con le lobby americane, ovvero obamiane, nel frattempo gode ed accumula ricchezze con le quali i suoi oligarchi con gli occhi a mandorla si comprano interi segmenti dell’economia mondiale. L’economia mondiale, tra un decennio, sarà al traino della Cina.

  68. ” #Politica il 30%in più dei migranticlandestini a fine marzo,ITALIANI LA COLPA E’ ANCHE VOSTRA,SIETE FERMI,REAGITE!! nopecoroni.it” e poi da Il Giornale di questo pomeriggio: ” Migranti, ogni giorno in Italia ne arrivano 250.Dati Ismu: con 24.250 migranti,
    il numero di arrivi nei primi tre mesi del 2017 è aumentato del 30% in Italia. Le tre nazionalità prevalenti sono Bangladesh, Nigeria e Guinea. Vediamo come sono sistemati e dove vorrebbero andare a vivere.”
    A parte il fatto che tre nazioni prevalenti Banladesh, Nigeria e Guinea , non sono certo paesi in guerra, sicuramente neanche così vicine da giustificarne la scelta se non per il ventre molle dei nostri governanti, dei 150 euro giorno di cui 35 direttamente nelleloro tache, ovvero 1.050 euro, ovvero la paga mensile di nostri giovani laureati, ma loro senza fare nulla se non danni, risse e reati. SE NON SONO PROFUGHI DI GUERRA DEVONO ESSERE RISPEDITI AL MITTENTE A SPESE LORO. BASTA!!! BASTA NON NE POSSIAMO PIU’ DI QUESTI PARASSITI DI IMPORTAZIONE E DI QUEIPARASSITI CHE SONO NEL GOVERNO,NEL PARLAMENTO, NELLE ISTITUZIONI SENZA PRODURRE ATTI CHE SONO STABILITI DALLA LEGGE!!! PIERO DOBBIAMO FARE MOLTO PER RIDARE DIGNITA’ A SORA ITALIA!!!! E VOI NO PECORONI SIETE D’ACCORDO? Si ? ALLORA FATELO SENTIRE ALLE ISTITUZIONI !!!

  69. “(ANSA) – ROMA, 12 APR – E’ un ‘paradosso’ che le Ong facciano così tanti soccorsi di migranti in mare, circa 1/3, ‘quando non ci sono mai stati così tanti mezzi pubblici dispiegati in mare da Ue e Italia: una cosa abbastanza strana’. A dirlo è Fabrice Leggeri, direttore di Frontex,l’agenzia europea per le frontiere responsabile dell’operazione Triton. La polemica sulle Ong sfruttate dagli scafisti come ‘taxi’ va avanti da mesi. Il direttore lancia accuse precise: ‘Attraverso le testimonianze di migranti’, ha detto ascoltato in Commissione Difesa al Senato, si è riscontrato che ‘in alcuni casi gli scafisti danno telefoni ai migranti con i numeri delle Ong’. Non ha precisato a quali Ong si riferisse. ‘Non siamo in mare per aiutare i trafficanti’, ha detto il presidente di ‘Sea-Eye’,Michael Buschheuer, presente con un peschereccio nel Mediterraneo, ‘ma per salvare vite’. E Riccardo Gatti, capo operazione Mediterraneo di Proactiva Openarms, mette in dubbio la veridicità delle testimonianze.”
    SIGNOR GATTI E’ NORMAE CHE LEI SIA ADIRATO, SE FINISCE IL MAGNA MAGNA LEI DEVE CERCARSI UN VERO LAVORO,DOVE FATICARE PER NON PRENDERE NEANCHE LA META’ DI QUELLO CHE PERCEPISCE CON LA TRATTA DEI CLANDESTINI. LEI, COME LE ALTRE ONG/ONLUS , SIETE DEI PARASSITI !!!!!

  70. Da Il Giornale di 90 minuti fa:” Armi chimiche, Assad rifiuta le accuse: ‘Invenzione al 100%’. E poi:” ‘La Siria ‘ha consegnato tutte le armi chimiche’, assicura Assad, che sostiene Trump – che ieri l’ha definito ‘un animale’ – sia in malafede e abbia utilizzato il raid aereo come scusa per attaccare il suo Paese lo scorso 7 aprile.”
    ASSAD NON E’ UN SANTO MA NEANCHE UN FESSO, DI CONSEGUENZA NON AVREBBE PRESTATO IL FIANCO A QUELLA FOTOCOPIA DEL CAV VERSIONE STELLE E STRISCE CON RELATIVO RIPORTO E MOGLIE BADANTE. OBAMA , CON I SAUDITI ED ERDOGAN,AVEVANO ED HANNO MANTENUTO LE LORO PRIORITA’: TENERE PER I TESTICOLI LA UE,L’EUROPA, CHE PROVAVA A SMARCARSI DAL SATANA AMERICANO. L’INVASIONE DELL’ITALIA CONTINUERA’ TRA LE PREGHIERE DEL PAPA MUSULMANO FRANCESCO E DA QUELLO LAICO MATTARELLO MATTARELLA E LA NOSTRA AGONIA ECONOMICA,SOCIALE E CULTURALE NON AVRA’ MAI FINE.A MENO CHE.. , MA NO,IMPOSSIBILE : DOVREBBE GOVERNARE GENTE COME PIERO ED I NO PECORONI !!!

    “La nostra potenza di fuoco, la nostra capacità di attaccare i terroristi non è stata intaccata dagli Stati Uniti”, aggiunge Assad. Parole che confermano come l’azione americana avesse un significato più politico che militare, una sorta di avvertimento. Non solo per la Siria.

  71. Un’ansa di questa mattina,senza volerlo, spiega il vero motivo delle risate con spernecchiamento rivolte aigovernanti (?) italiani.
    “Migranti, ok al decreto Minniti. Arrivano i centri per rimpatrio – LE NORME”
    “ECCO LE NORME:

    “CPR AL POSTO DEI CIE – Al posto dei vecchi Cie saranno creati in ogni regione i Centri di permanenza per il rimpatrio (Cpr), 1.600 posti in tutto, preferibilmente fuori dai centri urbani e vicino ad infrastrutture di trasporto. Queste strutture ospiteranno i migranti da rimandare in patria. Per garantire l’esecuzione delle procedure di espulsione vengono stanziati 19 milioni di euro. Le disposizioni escludono il trattenimento nei Centri di persone “in condizioni di vulnerabilità”.
    TAGLIO TEMPI RICORSI SU ASILO – Altro punto fondamentale è il taglio dei tempi di trattazione delle domande di asilo, aumentate nel 2016 del 47% rispetto all’anno precedente (in tutto sono state 123mila). Ci sarà l’assunzione straordinaria di 250 specialisti per rafforzare le commissioni di esame delle richieste. Vengono poi istituite 26 sezioni specializzate in materia di immigrazione ed asilo presso ciascun tribunale ordinario del luogo in cui hanno sede le Corti d’appello. Deciso inoltre il taglio dell’appello per i ricorsi contro il diniego dello status di rifugiato, che diventa ricorribile solo in Cassazione.
    LAVORI PUBBLICA UTILITA’ PER RICHIEDENTI ASILO – Il decreto prevede la promozione dell’impiego di richiedenti asilo in lavori di pubblica utilità gratuiti e volontari, ad opera dei prefetti, d’intesa con Comuni e Regioni.
    PROROGA SOSPENSIONE TRIBUTI PER LAMPEDUSA – Nell’articolato è stata infine inserita la proroga fino al 15 dicembre 2017 della sospensione dei versamenti tributari a favore dei contribuenti di Lampedusa.”
    IN PRATICA NON E’ CAMBIATO NULLA SE NON LA DENOMINAZIONE DI QUESTO POSTIFICIO MAGNA MAGNA SPRECO SPRECO, LA CUI SIGLA PRIMA ERA C.I.E. ED ADESSO E’ DIVENTATO CPR . L’ENNESIMA PRESA PER I FONDELLI DI UN POPOLO BEEEEEEEELANTEEEEEEE!!!

  72. Da Il Giornale di 90 minuti fa: ” Contro l’Isis Trump lancia la super bomba: è il più potente ordigno non nucleare.
    Prova di forza di Trump: sganciata per la prima volta la ‘madre di tutte le bombe’. Colpiti i tunnel dello Stato islamico in Afghanistan.”
    AVVISATE IL CVAV BIONDO PRESIDENTE DEGLI U.S.A. CHE STA BOMBARDANDO LA CREATURA DEL NOBEL PER LA GUERRA OBAMA BIN LADEN, AVVISATE IL RIPORTO BIONDO CHE PRIMA O POI LE VITTIME TORNERANNO IN UNA CASSA DI ZINCO AVVOLTE NELLA BANDIERA A STELLE E STRISCE. RICORDATEGLI CHE OSAMA BIN LADEN,IL RICCO SAUDITA,QUELLE DELLE TORRI GEMELLE ERA UN AGENTE DELLA CIA IN AFGHANISTAN. RIN TIN TIN CONFRONTO A TE E’UN LUMINARE DELLA SCIENZA!!!!

  73. Da Il Giornale delle 18:50 : “La Svezia mette in scena il lato umano dei terroristi: infiamma la polemica
    Sta facendo scalpore in Svezia la scelta del teatro di Göteborg di mettere in scena l’opera ‘Il Jihadista’, che mostra il lato umano dei foreign fighter, anche dopo l’attentato di Stoccolma.”
    ADESSO COMPRENDERETE MEGLIO PERCHE’ L’OCCIDENTE LAICO-CRISTIANO E’ DESTINATO A SOCCOMBERE DAVANTI ALL’INVASIONE DEI CLANDESTINI, DAVANTI ALLE ONG CHE FANNO I SOLDI IMPOVERENDO LO STATO SOCIALE DI UN POPOLO,DAVANTI A PARASSITI CHE SINO AD OGGI HANNO POTUTO COMPORTARSI COME L’OCCIDENTALE BUONO E DOMANI I LORO FIGLI DOVRANNO SUBIRE INAUDITE VIOLENZE PERCHE’ LORO NON HANNO AVUTO ACUME,RIGORE E PUGNO DURO QUANDO AVREBBERO DOVUTO. SVEGLIATEVI !!! SVEGLIATEVI !!!!

  74. L’ennesimo gommone a basso costo aquistato dal sito alibaba.com, l’ennesimo ” salvataggio” con successiva paghetta di 35 euro a clandestino ed i 120 alle ONG/Coop/Caritas e l’indotto,vds Pantelleria che questi comporta. Anche questa volta i media celebrano il “salvataggio” praticamente in acque libiche al cui governo sono stati REGALATI CENTINAIA DI MILIONI DI “AIUTI” CHE FINIRANNO A QUEI PSEUDO “GOVERNI” (SONO ALMENO 3,LIBICI. GRAZIE USA DI AVER AMMAZZATO GHEDAFFI PER POI METTERNE 3 !!!!! E L’INVASIONE PUO’ CONTINUARE: E VAI MINNITI !!!

  75. Rinkeby , cittadina svedese di 16mila abitanti. Gli svedesi veri e propri sono 800, gli altri 15.200 sono di 6o0 etnie diverse.
    NULLA ACCADE PER UNA CASUALITA’, SIAMO NOI CON IL NOSTRO NON FARE CHE FACCIAMO SI’ CHE ACCADA. BUONA PROSSIMA SOTTOMISSIONE A TUTTI.
    CERTO C’E’ L’OPPORTUNITA’ DI LASCIARCI AIUTARE DA PIERO ED I NO PECORONI, MA SE VI SENTITE FORTI,INVINCIBILI ANCHE COSI’…..

  76. Da L’Anarca il blog di Giampaolo Rossi ospitato da IlGiornale :
    “IL REPORT DELLA CASA BIANCA
    Tre giorni fa l’amministrazione Trump ha reso pubblico un documento di quattro pagine “declassificato” con le “valutazioni inequivocabili” dell’intelligence Usa, secondo cui sarebbe stata l’aviazione siriana ad usare le armi chimiche che hanno causato circa 80 morti e centinaia di feriti. Le immagini dei bambini morti o agonizzanti colpiti dal gas Sarin, hanno scosso l’opinione pubblica mondiale e spinto gli Usa ad attaccare Assad senza alcuna autorizzazione internazionale.
    In realtà il documento americano, riportato con enfasi impressionante da tutti i media occidentali, non prova minimamente che l’attacco chimico è stato opera del regime siriano. Lo dice, ma non lo prova.
    Nei giorni scorsi persino a noi che non siamo tecnici, quelle quattro pagine sono apparse quantomeno superficiali e dubbie.
    Le prove raccolte dagli americani si basano su fotografie satellitari ed intercettazioni (che però non sono mostrate), più una serie di (testuale): “report di social media pro-opposizione” e “video open-source”, cioè praticamente filmati presi da internet e materiale fotografico, prodotti ovviamente da chi era sul terreno e aveva agibilità nella zona colpita dal bombardamento.
    Bisogna ricordare che la zona interessata non è sotto il controllo di romantici “ribelli moderati”, ma sotto le formazioni mercenarie di Al Qaeda; sono loro ad aver girato i video e fatto circolare immagini che la Cia e i media occidentali hanno preso come base di conclusione.”
    In pratica Trumped il Pentagono per avallare la bontaì dell’attacco hanno preso dei video girati sul campo da truppe mercenerarie di Al Qaeda , quelle di Osama Bin Laden, ovvero l’ agente CIA che poi haprodotto l’attentato alle Torri Gemelle ed al Pentagono. Come dire un’attentato MADE IN USA . Obama e Trump, ovvero Gianni e Pinotto, che si costruiscono le prove per giustificare l’ennesima strage di innocenti fatta in casa dalla “più grande democrazia del mondo.” PIERO questi trattano il mondo come la loro Gardaland personale. Buonanotte a tutti quelli che riescono a dormire a quali pazzi abbiamo lasciato le chiavi del mondo.

  77. Da Il Giornale: ” Siria, autobomba fa strage di civili
    Almeno 43 civili sono morti durante l’evacuazione di Kefraya e al-Foua.”
    PROVE TECNICHE DELL’ISIS/DAESH, OVVERO USA-TURCHIA ED IL PATROCINIO DELL’ARABIA SAUDITA.

  78. Da Il Giornale di mezzora fa: “Migranti, altra ondata di sbarchi. ’20 morti nel canale di Sicilia’
    Oltre 700 migranti arrivati sulle coste della Calabria. Altre 20 persone annegate al largo delle coste della Libia.”
    Soltanto il 3% di morti in un viaggio della clandestinità? Andate a chiederlo ai messicani, senza mare ed una recinzione/muro che percentuali di morti hanno loro. Corrono rischi maggiori a camminare in certi luoghi d’Italia considerati dalla statistica quali sicuri.Il gommone in foto sono di quelli acquistabili sul sito alibaba, ed una volta in Italia li aspetta 1.050 euro mese (35×30 giorni) più i 115 (+ indotto vds garda costiera, PS/CC dei CIE/CPR, moglie/amanti/figlie e nipoti “volontari” nelle predette strutture. Quasi tutti residenti o con famigliari della località/isola. Passate le elezioni è pronta la troika che si scalda a bordo campo. Il preservativo dell’itaglia che raglia sarà di almeno 2o volte più grande di quello greco. Così, tra invasione e povertà, saremo noi la “superpotenza” nordafricana. Che salto di qualità!!
    SVEGLIATEVI PECORONI!!! SVEGLIATEVI PARASSITI!!! SVEGLIATEVI CAGASOTTO E RUFFIANI DELLA POLITICA !!! SVEGLIATEVI SE VOLETE MORIRE DA UOMINI/DONNE LIBERI !!!! PIERO C’E’ E VOI?

  79. “(ANSAmed) – ISTANBUL, 16 APR – ‘La Turchia ha preso una decisione storica di cambiamento e trasformazione’ che ‘tutti devono rispettare, compresi i Paesi che sono nostri alleati’. Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, nel suo primo discorso dopo la vittoria di misura (51,2%) del ‘sì’ al referendum sul presidenzialismo.Il presidente turco, arringando la folla, ha anche promesso di discutere con gli altri leader politici la reintroduzione della pena di morte in Turchia che, ha detto, potrebbe essere oggetto di un nuovo referendum.
    E ha continuato: ‘Abbiamo ancora molto da fare insieme, continueremo ad andare avanti per la nostra strada. Abbiamo incontrato ostacoli, ma con il volere di Allah non ce ne saranno più. La Turchia farà passi avanti avvicinandosi ai Paesi più sviluppati’.”
    UN’ALTRO DITTATORE CRESCIUTO ALL’OMBRA DI OBAMA BIN LADEN E CON LE COCCOLE DELL’ARABIA SAUDITA. L’ACCERCHIAMENTE DELL’EUROPA A SUD E’PRATICAMENTO COMPLETATO. IL PAPA MUSULMANO NE SARA’ FELICE, COSI COME LE ONG,LA COOPE LA CARITAS.

  80. ll telefono azzurro ha lanciato l’allarme: Boom di spose bambinetti tra i musulmani. L’ultimo caso e’ ina ragazzina di 15 anni. l’islamizzazione dell’Italia dei pecoroni e’ solo agli inizi.

  81. L’Austria mette. Il veto all’ingresso della Turchia del dittatore Erdogan. finalmente. Qualcuno che non bela davanti all’Isis/ Daesh.

  82. Trump Trump marescia’ fa’ la guerra al califfato ma a morire sono i civili siriani. Nulla di cambiato da Obama bin Laden. L’unica pace che gli americani conoscono e’ quella eterna, delle armi. Le loro.

  83. Da Il Giornale di oggi alle 14:10 :” È emergenza sbarchi in Italia: in tre giorni arrivano 8.500 migranti
    Nuovo picco di sbarchi di migranti. E Frontex già avverte: ‘Nel 2017 gli arrivi in Italia sono già aumentati del 30%’. Salvini: ‘Siamo al limite’.
    PARTO DALLA FINE : SALVINI SEI UN CONTABALLE ESATTAMENTE COME MARONI PRIMA E BOSSI DOPO.QUANDO ERAVATE AL GOVERNO COL BERLUSCA LO AVETE VENDUTO CON LA SINISTRA PER UN FINTO FEDERALISMO. POI CON IL BERLUSCA DI FATTO TENUTO IN PIEDI GOVERNI DELLA UE DETTI ANCHE TECNICI E CON IL BERLUSCA DI FATTO FATE ACCORDI COL PINOCCHIO DI RIGNANO PRIMA E CON GENTILO-NI’ DOPO. ORA VOLETE CAVALCARE LA PROTESTA MA HA FARLA VERAMENTE c’E’ PIERO CON I NO PECORONI .VOI ED IL CAV ARRAFFATE I FONDI AFFONDA ITALIANI E PERMETTETE LA COLONIZZAZIONE DELL’ITALIA. CHI E’ VERAMENTE PER L’ITALIA E STA IN PARLAMENTO SI DEVE DIMETTERE!!! VERGOGNA,VERGOGNA ED ANCORA VERGONA !!!!
    IL FEDERALISMO NON SERVE A NULLA,SERVONO POLITICI ONESTI E SERI.ADESSO UN PARLAMENTO NON CE NE SONO !!!!

  84. Da Il Giornale delle 21:51 :”Interpreti, psicologi e autisti. Un’accoglienza da 4 miliardi.Pioggia di soldi per i migranti.
    E altri sono in arrivo. Ecco dove finiscono i nostri soldi e quanto pesano sul bilancio statale.” E poi la solita tarantella nel provvedimento legislativo: ” ‘In considerazione del perdurante e straordinario afflusso di cittadini stranieri che interessa l’intero territorio nazionale la Prefettura ha indetto una procedura di gara, finalizzata a individuare strutture idonee per l’accoglienza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, già giunti o in arrivo su questo territorio’ da usare come grimaldelloper autorizzare tutto ed il suo contrario. E siccome la “bontà” delle ONG non si nutre di aria ecco che si entra nel merito,ovvero:” Tra il 2016 e il primo trimestre di quest’anno le prefetture hanno messo a disposizione dei servizi di accoglienza – gestiti in maggioranza da cooperative sociali e onlus disseminate lungo l’intero stivale – oltre 2 miliardi e 274 milioni di euro. Precisamente 2.274.782.110 che si sono tradotti in buona parte in quella quota giornaliera di circa 45 euro lordi (35 euro più Iva) pari al costo, per ogni straniero ospitato, di vitto, abbigliamento, assistenza sociale, linguistica e psicologica oltre a un’eventuale assistenza sanitaria. Ma altrettanto si è destinato anche per servizi di interpretariato e di supporto alla commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale durante i colloqui dei richiedenti asilo. Parcelle orarie, per traduttori di lingue sconosciute ai più, dialetti e idiomi quasi estinti, che partono dai 20 euro fino a 27.
    Inoltre di questo enorme ammontare di denaro ce n’è una quota parte, dell’ordine delle centinaia di migliaia di euro, destinata al trasporto degli stranieri e infine qualche milione di euro messo a disposizione delle strutture in grado di ospitare minori non accompagnati. Ma non è finita qui contando che per l’accoglienza la legge di Stabilità ha decretato anche quest’anno, come per quello appena trascorso, fino a 4,2 miliardi di euro. E già. Perché altre risorse verranno destinate in seguito quando, le stesse Prefetture, avranno certezza di indire gare che non andranno deserte.”
    ALLORA MIE CARE E E BELANTI PECORELLE AVETE FINALMENTE COMPRESO IL MECCANISMO PERVERSO CHE STA DISTRUGGENDO IL NOSTRO TESSUTO ECONOMICO E SOCIALE,O NO? TUTTI MANGIANO: DALLE ONG DI SOROS A QUELLE DELLA CARITAS PASSANDO PER LE COOP SINO AD ARRIVARE A QUELLE PRESENTI IN TUTTA LA UE. L’ITALIA VIENE TRATTATA COME VACCA DA MUNGERE SINO ALLA SUA MORTE. E CON LEI MORIREMO NOI TUTTI QUEGL’ITALIANI DOC, VERI, CHE NON HANNO CHE QUESTA UNICA CASA DAL NOME I-T-A-L-I-A , COMPRESO O NO ? PECORONI VIGLIACCHI S-V-E-G-L-I-A-T-E-V-I !!!!!!!

  85. Per i CLANDESTINI 4 miliardi di Euro , per gli italiani 3 miliardi di tasse!GOVERNO PD TRADITORE DEL POPOLO ITALIANO!! Tutti pecoroni , nessuno protesta! Ci meritiamo mattarella,gentiloni, renzio,boldrini,alfano,bercoglio.

  86. La Turchia, stato con oltre 80 milioni di abitanti, con una prolifica popolazione che silente ha già in parte colonizzato la Germania ed i paesi del nord Europa, si appresta ha diventare una repubblica presidenziale o, se preferite la verità, il califfato di Costantinopoli, da dove la fase finale della colonizzazione sognata da Maometto che diventarà realta grazie agli USA di Obama Bin Laden, il vaccaro Trump con l’insulso attacco alla laica Siria di Assad ed ai salafiti dell’Arabia Saudita.L’Europa musulmana, dal ventre molle dell’Europa, l’Italia, benedetta dal Papa musulmano, Francesco. ITALIANI, POPOLO VIGLIACCO, CHE BELANTI PECORONI STATE PORTANDO AL MACELLO I VOSTRI FIGLI E NIPOTI, QUAND’E’ CHE AIUTATE PIERO E VOI STESSI ALLA SALVEZZA DI UN POPOLO VIGLIACCAMENTE SOTTOMESSO?

  87. ” #Politica ITALIANI,AIUTATECI A RIBELLARCI DA CHI CI VUOLE DEVASTATI,SVEGLIATEVI E FATELO PER I VOSTRI FIGLI,VENITE nopecoroni.it ”
    ” #Politica fondi e privati esteri hanno in mano immobili italiani per 25 miliardi,CI STANNO COMPRANDO TUTTO,ANCHE VOI nopecoroni.it”
    ” #Politica salvini vuole denunciare il governo con gli avvocati!SCENDI IN PIAZZA CON QUALSIASI MEZZO,LA GUERRA!!!nopecoroni.it”
    ” #Politica 4,6 miliardi per i migranticlandestini,aumenteranno le tasse per questo NON DIMINUIRANNO, BUGIARDI, nopecoroni.it ”
    INIZIO DALLA FINE: I 4,6 MLD SERVONO ALLA LORO SOSTITUZIONE DI POPOLO,L’ITALIA A QUEL PUNTO PER ESSERE GOVERNATI SARA’ IMPORTANTE IL VOTO DI QUELLI CHE CI STANNO INVADENDO.NOI NON CONTEREMO PIU’ UN CA..PPERO E SAREMO GETTATI NEL CASSONETTO DEI RIFIUTI. DOVE HA GOVERNATO LA LEGA,CHIACCHIERE E CARNEVALATE A PARTE, I CLANDESTINI HANNO OTTENUTO ANCOR DI PIU’ CHE CON LA SINISTRA. BASTA CON LE RISORSE PER ACCOGLIERE,SI AL SEQUESTRO DELLE IMBARCAZIONI CHE VANNO IN ACQUE DI ALTRI STATI A PRENDERLI A DOMICILIO. LE NAVI SPAGNOLE O DI ALTRE ONG DEVONO PORTARLI A CASA LORO. SEQUESTRO DEI BENI ANCHE PERSONALI A CHI GUADAGNA CON IL REATO DI IMMIGRAZIONE CLANDESTINI. DOBBIAMO LOTTARE NOI, I PARASSITI IN PARLAMENTO E NELLE ISTITUZIONI,PAGATI A PESO DORO, NON LO FARANNO MAI !!! SE PIERO VINCERA’ LE PROSSIME ELEZIONI O QUANDO SARA’ CAMBIERA’ LA CARTA COSTITUZIONALE PER UN PARLAMENTO MONOCAMERALE CON NON PIU’ DI 100 PARLAMENTARI ED UN TETTO RETRIBUTIVO NON SUPERIORE AI 5 MILA EURI MESE E MAX 2 MANDATI CONSECUTIVI. LA CITTADINANZA NON POTRA’ ESSERE DATA A CHI E’ENTRATO ILLECITAMENTE. PIERO NOI SIAMO PRONTI, CHI NON HA LE PALLE PER FARE TUTTO QUESTO VOTI PURE LA DC DI BERLUSCONI O QUELLA DELLA SINISTRA DEL PARTITO DEL DANARO !!!! VIVA L’ITALIA, VIVA IL POPOLO ITALIANO ,QUELLO VERO !!!!

  88. Da Il Giornale di 2 ore fa :”Pasqua da incubo sul treno: in ostaggio di 50 magrebini minorenni.Il ritorno dal mare
    si è trasformato in un incubo per i 300 passeggeri del treno Ventimiglia-Torino tenuti in ostaggio per cinque ore da una banda di 50 vandali minorenni nordafricani.” Ed ancora :”Molestie, aggressioni, grida, insulti, vandalismi. “Continuavano a spostarsi tra gli scompartimenti. Si chiudevano nei bagni, immagino per non farsi trovare dal controllore”, ha raccontato una testimone alla Stampa. Poi dall’ultima carrozza partono delle grida prolungate: un magrebino stava stringendo le mani attorno al collo di una ragazza. Due giovani vanno ad avvisare direttamente il capotreno dicendogli: ‘Stanno molestando una ragazza’. Anche una coppia di anziani, pochi minuti dopo, telefona ai carabinieri segnalando la stessa situazione. Ed a chiosa, tanto per comprendere che stato da braghe calate che è diventato l’Itaglia che raglia: ” Alla fine, dopo una sosta di un’ora e mezza, il treno riparte, ma, nonostante fossero senza biglietto, i 50 minorenni vengono lasciati risalire a bordo. E li le molestie proseguono. ‘Alla fine non gli hanno fatto nemmeno una multa spiega una studentessa che era a bordo, e questi hanno trascorso il resto del viaggio a prendere in giro tutti gli altri passeggeri. Dicevano: visto? Non ci possono fare niente’.”
    QUESTO PRESENTE E’ NIENTE A QUELLO CHE CI SARA’ AD ASPETTARCI NEL PROSSIMO FUTUROCON IL RITMO DI 2-3 MILA CLANDESTINI CLANDESTINI CHE SBARCANO OGNI GIORNO. E POI COME DAR LORO TORTO: 35 EURO IN TASCA AL GIORNO PER 1.050 EURO MESE PER NON FARE UN C..PPERO,VITTO ED ALLOGGIO, CON L’IMPUNIBILITA’ DI FARE QUELLO CHE VOGLIONO.POLIZIOTTI,CARABINIERI CHE EVIDENTEMENTE HANNO RICEVUTO L’ORDINE DI NON DISTURBARE LE VIOLENZE DEI NUOVI PADRONI DI SORA ITALIA. ITALIANI PECORONI NON VI FATE SCHIFO, PUTRIDI VERMI? ITALIANI,GIOVANI E MENO GIOVANI,DATE UN SEGNALE OPPURE DA VERMI CHE SIETE VERRETI SCHIACCIATI? MANDATELI TUTTI DAL PAPA MUSULMAMNO !!!!!!!!!

  89. Da Il Giornale di 2 ore fa:” Arrivano troppi migranti: gli agenti costretti a lavorare gratis.Gli agenti dell’ufficio
    immigrazione della questura di Vibo Valentia costretti a una settimana di straordinari non pagati per far fronte all’emergenza sbarchi.” E poi:”È bastato, infatti, l’arrivo del rimorchiatore Asso 29 con 1.800 immigrati a bordo, soccorsi nel canale di Sicilia nelle ultime ore, per mandare in tilt la piccola questura di Vibo Valentia. La denuncia arriva direttamente dal Coisp Calabria. “Per le operazioni necessarie, i colleghi dell’ufficio immigrazione della questura vibonese dovranno lavorare per una settimana gratis”, dichiara al Giornale.it Giuseppe Brugnano, segretario regionale generale del Coisp Calabria, “Non riceveranno, di fatto, l’intero compenso extra, dal momento che il monte ore di straordinario è decisamente esiguo. Su 70 ore circa di lavoro agli agenti verrano riconosciuti e pagati solo 25 ore di straordinario. Questo, purtroppo, accade in tutta Italia. I nostri uomini sono costretti a lavorare ogni giorno con grandi difficoltà. Gli strumenti tecnici e legislativi sono davvero insufficienti.”
    L’IPOCRISIA DI DEFINIRE “VOLONTARIATO” UNA GESTIONE CHE DI FATTO PRODUCE UN REDDITO CERTO ALLE ONG E STRAORDINARIO ,MOLTO STRAORDINARIO,QUASI UN SECONDO STIPENDIO E FORSE ANCHE DI PIU’ PERCHE’ SPESSO IN MISSIONE,DA PARTE DELLEMOTOVEDETTE E MILITARI .LAMPEDUSA,UNA VERA INDUSTRIA DEL CLANDESTINO,INSEGNA.

  90. Il cosiddetto “attentato” di Parigi, così come quello di Londra o quello nei paesi scandinavi sono lì a dimostrare 2 dati inconfutabili: una super regia,o se preferite globalizzata, e che fare i pecoroni non salverà l’occidente dal genocidio cristiano o, se preferite, dalla sostituzione dei popoli. Il Papa musulmano, abituato nella sua Argentina dei militari, vede solo il bianco/nero,il povero/ricco, Il nord/sud del mondo,la guerra/pace e così via.Questo Papa musulmano vive le emergenze con la chiave di lettura della GUERRA FREDDA. Errato. Il conflitto dovuto ai poveri del mondo è una storiella buona per addormentare i bambini,di 2 come di 80 anni, ma è pur sempre una storiella. 8 anni di mandato di Obama Bin Laden, ma con Bush non è che cambiasse qualcosa, l’asse del profitto mondiale,quella dei Soros, ha compreso che con le “emergenze umanitarie” si guadagna molto ma molto bene, al pari degli armamenti e della Salute, vaccini in particolare. Quindi, come in un’immenso supermercato, bisogna fare una sorta di “rotazione” delle offerte. Il giochetto della tortura con l’acqua e l’asciugamano, con la quale si può far perdere la testa ad insospettabili persone. Quello di Parigi è uno di questi giochetti. L’Itaglia che raglia crede che con questa lentissima sottomissione potrà andare avanti almeno sino al prossimo “vaccino” militare. I Soros,gli USA e le loro multinazionali, comunque massimizzano il profitto.A noi, qualunque cosa dica il Papa Musulmano, rimane la speranza che prima o poi finisca il giochetto dell’asciugamano. Ma voi ci credete? PIERO ED I NO PECORONI SONO QUI, SENZA OFFERTE SPECIALI “IMPERDIBILI” , MA ADESSO BISOGNA NECESSARIAMENTE PASSARE DALLE PAROLE A SCELTE CONCRETE.DIFFONDERE IL MESSAGGIO DI PIERO E DEI NO PECORONI ATTRAVERSO I COMMENTI SUI MEDIA E’ UNA DI QUESTE PRIORITA’.

  91. Da Il Giornale di 30 minuti fa con riguardo all’attento di ieri : “L’islamista e il presunto complice belga. E il jihad ferisce ancora Parigi.
    Karim Cheurfi è un pregiudicato 39enne: nel 2001 avrebbe già sparato a un poliziotto. Giallo sul belga Abu Yousif citato dall’Isis nella rivendicazione: si è presentato al commissariato di Anversa. È caccia ai complici: fermati tre parenti del killer.” E poi per far comprendere meglio il perchè gli eventi non accadono mai per caso: ” Il 9 aprile Karim Cheurfi veniva incriminato per tentato omicidio e nel 2003 condannato a 20 anni di reclusione, ridotti a 15 anni in appello nel 2005. Dodici anni dopo, troviamo l’uomo a Chelles (Seine-et-Marne), dove si dedica ufficialmente alla vendita di capi di abbigliamento in un mercato. Continuando ad odiare la polizia. Il 23 febbraio scorso era tornato a minacciare la polizia ma, anche in questo caso, era stato rilasciato per mancanza di prove il giorno dopo. Fino all’attacco di ieri sera.”
    E’ INUTILE,FARE I PECORONI SMUTANDATI NON CI SALVERA’ . CON IL NOSTRO LASSISMO, CON LA NOSTRA COTARDIA STIAMO S-VENDENDO IL FUTURO NEACHE TROPPO LONTANO DEI NOSTRI FIGLI. I PARTITI, TUTTI I PARTITI , DAL MOVIMENTO 5 STALLE ALLA LECCA LEGA , PASSANDO DAL PARTITO DEL DANARO E DAI PICCOLI VERMICCIATTOLI IN CERCA DI UN BEL VITALIZIO PER POCHI ANNI DI RUBERIE, SPECULANO CON LE NOSTRE PAURE. L’UNICA RISPOSTA POSSIBILE E’ PIERO ED I NO PECORONI. NOI NELLA MANGIATOIA NON SIAMO MAI STATI. ED E’ TUTTO DA VEDERE SE CERTI FIGURI LO PEMETTERANNO MAI.

  92. Da Il Giornale a proposito di ONG ,Soros e la Clinton: ” Nomi, finanziatori e intrighi. Ecco tutti i segreti delle navi Ong
    Da Soros al tifoso di Hillary Clinton, ecco dove prendono i soldi e come li spendono le Ong che portano migranti in Italia.”
    Da notare il comportamento da verginello infante di Spagna dove “se beve,se magna ed è tutta’na cuccagna.Come non riguardasse le coop rosse e le loro onlus di rimento. E poi con riferimento all’attentato di ieri a Parigi:” Partiamo dalle associazioni più grandi. In cima alla lista va messa ovviamente Medici Senza Frontiere, che nel 2016 poteva contare su tre navi: la Dignity I, la Bourbon Argos e Aquarius. Oggi è rimasta attiva solo la Aquarius, a cui però è stato affiancato il nuovo acquisto “Prudence”, un’imbarcazione commerciale da 75 metri e 1000 posti a bordo. Un gigante del salvataggio.

    Niente da ridire sulle attività che Msf porta avanti nel mondo. Anzi. Fa però sorridere il fatto che tra i suoi fondatori compaia Bernard Kouchner, medico francese che ha visto più palazzi della politica che sale operatorie. Nel 2007 infatti è stato nominato ministro degli Affari Esteri da Nicolas Sarkozy, ovvero di quel governo che ha bombardato Muhammad Gheddafi e trasformato la Libia nel porto senza regole da cui oggi partono i barconi carichi di immigrati.” Ed ancora :” Guarda caso, Soros ha finanziato (anche se per altre iniziative) pure un’altra organizzazione attivissima nel recupero clandestini: Save The Children. La nota associazione internazionale ha nel suo parco navi la Vos Hestia, un’imbarcazione da 62 metri, che batte bandiera italiana e si avvale di due gommoni di salvataggio. I soldi? No problem: nel 2015 a bilancio sono segnati 80,4 milioni di euro di incassi.” Ed infine ma solo per amor di patria:” Un anno fa a gestire il famoso peschereccio Golfo Azzurro, “beccato” dai radar a raccogliere stranieri vicino alle coste libiche, ci pensava l’olandese Life Boat Refugee Foundation. Da inizio 2017 la fondazione non organizza più salvataggi in mare, ma la Golfo Azzurro continua la sua opera al servizio della Ong spagnola Proactiva Open Arms, che una volta usava il vascello di lusso Astral. Per le due navi, gli spagnoli spendono 1,4 milioni di euro, di cui il 95% usati per le azioni di salvataggio (700mila euro al largo della Libia e 700mila euro a Lesbo) e il restante 5% in strutture, comunicazione e via dicendo. L’incasso però è più alto, con una raccolta fondi che supera i 2,1 milioni di euro. Secondo il direttore Oscar Camps, la Golfo Azzurro può ospitare 400 persone a bordo e un giorno di navigazione costa “solo” 5mila euro.

    SOS Mediterranée
    Spende invece almeno il doppio la Ong italo-franco-tedesca Sos Mediterranée, fondata dall’ex ammiraglio Klaus Vogel. Per sostenere 24 ore di mare, alla Acquarius servono circa 11mila euro. E se desiderate fare una donazione sappiate che con 30 euro si riesce a mettere in mare per un’oretta solo la lancia di salvataggio.” ED ORA PONETEVI UNA SEMPLICE DOMANDA: TUTTA SANA ED ONESTA BENEFICENZA DA PARTE DI FIGURI COME SOROS CHE VENDE ARMI ,COME FARMACI E CHISSA’ COS’ALTRO CON LA PELLE DI SORA ITALIA?

  93. Questa mattina sulle colonne di Il Giornale le parole della Le Pen:” ‘Una guerra – ha proseguito Marine Le Pen – asimmetrica, rivoluzionaria per sottometterci ad un’altra potenza, una potenza assassina. Questa guerra non possiamo permetterci di perderla’. Le Pen ha poi chiesto ai francesi di essere uniti ‘senza se e senza ma’, unità ‘nella compassione ma anche nella lucidità’. ‘Dobbiamo rinunciare all’ingenuità, all’innocenza, al lassismo. Il nostro popolo si è sempre opposto alla barbarie’.”
    L’ITALIA NON HA POLITICI IN PARLAMENTO CON QUESTA LUCIDA DETERMINAZIONE DI CHI E’ CONSAPEVOLE CHE SI STA COMBATTENDO PER LA SOPRAVVIVENZA DELLA NOSTRA CIVILTA’.IL PAPA MUSULMANO E’ TROPPO OCCUPATO A FAR GUADAGNARE LA CAIRTAS PER PENSARE AI CRISTIANI INERMI CHE VENGONO UCCISI PERCHE’ CREDENTI NEL CRISTO RISORTO. NON DATE 8X1000 ALLA CHIESA DEL PAPA MUSULMANO!!!

  94. Da Il Giornale delle 8 di stamattina: ” L’ultima follia della sinistra,Le Pen spaventa più del Califfo.
    Stampa e salotti considerano Marine la causa dei mali quando invece è l’effetto. Ma il popolo sa chi è il nemico.” E poi un classico del pensiero umano che sembra un vestito su misura per l’Itaglia che raglia: “Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito, recita un antico detto e l’idea che per battere in Francia il terrorismo jihadista basti far perdere Marine Le Pen alle presidenziali, fa parte della filosofia della stoltezza di un Paese a cui la filosofia dei Lumi deve aver dato alla testa. A giudicare da molti commenti giornalistici anche nostrani, non è però una pura idea d’oltralpe, e anche questo è un segno dei tempi: la politica, e i suoi commentatori, vanno da una parte, il Paese, e il suo elettorato, sempre più da un’altra.”
    IN ITALIA COME IN FRANCIA LA CLASSE POLITICA VA NELLA DIREZIONE OPPOSTA A QUELLA VOLUTA DAL POPOLO CHE VIVE SULLA PROPRIA PELLE IL RISULTATO DI SCELTE SCELLERATE QUALI DI FATTO SPALANCARE IL PORTONE MERIDIONALE ALL’INVASIONE DEI CLANDESTINI MOLTI DEI QUALI SICURAMENTE DI PAESI NON IN GUERRA. IL GRAVE PER L’ITALIA, PIACENDO O MENO LA LE PEN, E’ CHE L’UNICA ALTERNATIVA VALIDA NON E’ANCORA IN PARLAMENTO. I LORO NOMI SONO PIERO E NOPECORONI. ADERIRE E PARTECIPARE AL PROGETTO DI PIERO E’UN DOVERO PER DARE UN FUTUROLIBERO AI NOSTRI FIGLI ED AI LORO FIGLI.

  95. Due ore fa su Il Giornale :” ‘Ricatti e costi gonfiati: vi racconto la verità sulla flotta buonista’.
    Un ex ammiraglio: ‘Una ong dichiara spese anormali per i droni. C’è odore di business’. ” E poi:”Ong che ‘salvano’ i migranti in mare gonfiando i costi delle operazioni, preti che ricattano la Marina militare per far recuperare i passeggeri dei barconi, per non parlare di profughi e clandestini portati a forza dai trafficanti sulle navi delle organizzazioni umanitarie vicine alle coste libiche. ‘Su alcune Ong ho forti dubbi’, spiega al Giornale un ammiraglio, che fino allo scorso anno era in prima linea sul fronte dell’immigrazione via barconi nel Mediterraneo centrale. Ed ancora :”Un atto di accusa in cambio dell’anonimato, che riguarda le organizzazioni umanitarie più ambigue come la Moas (Migrant offshore aid station) con base a Malta e fondata da una coppia di miliardari italo americana Chris Catrambone e sua moglie Regina.” Ed infine la ciliegina sulla torta: ” I trafficanti di uomini non solo mandano i barconi verso la flottiglia buonista, ma talvolta li fanno salire a bordo a forza. ‘Con la Marina non osano perché siamo armati. Le navi delle Ong no,spiega la fonte del Giornale,I trafficanti arrivano sotto bordo e fanno salire i migranti. E poi si portano via i barconi vuoti per riutilizzarli’.”
    ALLORA AVETE FINALMENTE COMPRESO MIEI CARI BELANTI PECORONI DOVETE AIUTARE PIERO ED I NO PECORONI PER BLOCCARE FINALMENTE QUESTO MERCEMONIO A SPESE DI SORA ITALIA. E QUESTO E’ UN SEMPLICE ESEMPIO DA NOLTILICARE PER MILLE OGNI ANNO. E POI CI SONO I CIE/CPR , E POI CI SONO CHI FORNISCE LA LOGISTICA PER IL TRASPORTO A TERRA,LE MENSE E TUTTE LE STRUTTURE DI SUPPORTO DIETRO LE QUALI CI SONO QUELLI DEI “VOLONTARI” DELLA CROCE ROSSA,LA MISERICORDIA (EX DC) E L’HUMANITAS (EX PCI) . ECCO COME SI ARRIVA FACILMENTE A 5 MLD l’ANNO, ED OGNI ANNO SI SOMMA ALL’ALTRO PERCHE’ NESSUNO RITORNA A CASA LORO. VIVONO A SPESE NOSTRE.
    BASTA,BASTA ED ANCORA BASTA!!! PIERO NON VUOLE CHE QUESTO CONTINUI,E VOI?

  96. Da Il Giornale di stamattina (e da TUTTI i TG ITALIANI) TUTTI AD OSANNARE MACRON E LA SUA BELLA INSEGNANTE DI SCUOLA. IL MONDO FINANZIARIO ED ECONOMICO,COSI’ COME LE LOBBY CHE SONO DIETRO ALL’INVASIONE DAL NORD AFRICA, PUNTANO SU DI LUI. LA LE PEN , COME HA DETTO LA GIORNALISTA MEDIASET DI TGCOM , ” E’ INAFFIDABILE” , ED E’ FACILE COMPRENDERE IL SENSO DI QUESTO GIUDIZIO. IL MONDO OCCIDENTALE, FATTO DI STORIA,TRADIZIONI E CULTURANON DEVE ESISTERE,NON PUO’ ESISTERE PIU’, SOSTITUITO DAL SOLO DIO DEL PROFITTO. CON I SOROS (PUPARI DI OBAMA, TRUMP ECT) PRONTI A SBRANARSI LE SPOGLIE DELL’EUROPA DI CULTURA CRISTIANA. LASCIATA ANDARE ALLA DERIVA DA UN VATICANO IN MANO ALL’ANTICRISTO, ALLA CARITAS CHE GESTISCE IL QUARTO GRUPPO DI INFORMAZIONE IN ITALIA. MESCOLARE LA POLITICA CON DIO E’UN ERRORE, MA ANCHE CREDERE CHE IL VUOTO DELLA LAICITA’ A TUTTI I COSTI DELLA FRANCIA NON SARA’ SOSTITUITA DALL’ISLAMIZZAZIONE FORZOSA DELL’EUROPA, E’ UN’ERRORE ALTRETTANTO GRAVE. FORSE DEFINITIVO PER L’OCCIDENTE. DARE A DIO QUEL CHE E’ DI DIO,DARE A CESARE QUEL CHE E’ DI CESARE. LA NOSTRA VITA DEVE RESTARE SALDAMENTE NELLE NOSTRE MANI E NON IN QUELLE DEI PUPARI SOROS .

  97. Per Del Grande come e quanto abbiamo pagato, mio “caro” ed inutile alf-ano, al sultano Erdogan strumento nelle mani degli obama bin laden,dei sauditi e delle ONG dei Soros del mondo? Liberi di circolare, liberi di pagare?

  98. La Francia operaia alla destra quella ricca ed opulenta a quello che noi definiremmo il PD dei De Benedetti e degli Agnelli.
    Questo è il quadro dellasituazione francese , dove i poveri francesi autoctoni devono competere con l’immigrazione proveniente dall’ex colonie. Noi italiani sempre lì col portone sul Mediterraneo spalancato. ITALIANI PECORONI, SINO A QUANDO?

  99. Da IlGiornale di questa mattina :” ‘Scortati fino alle navi delle Ong’ Ecco le nuove rotte degli scafisti.
    Gommoni scortati fino alle navi delle Ong. Un nuovo elemento si aggiunge all’inchiesta delle procure di Catania, Palermo e Cagliari.” E poi per comprendere meglio la situazione e comprendere che di “umanitario” c’è soltanto l’ipocrisia:”Ma in questo quadro un investigatore, che da tempo segue le indagini sugli scafisti, rivela a LaStampa un retroscena: ‘È cambiato tutto in questi ultimi anni, non ci sono più scafisti delle organizzazioni criminali ad accompagnare i migranti, su imbarcazioni sempre più piccole, affollate e insicure, ma li guidano ugualmente a distanza e li indirizzano verso le navi al largo della Libia’. Poi il suo racconto si fa più preciso: ‘Abbiamo documentazione fotografica dell’ultima tecnica adottata dai trafficanti – spiega -. I migranti vengono ammassati su gommoni che possono galleggiare solo poche miglia o su barchini e li scortano con le moto d’acqua fino a quando non si vede all’orizzonte un’imbarcazione delle Ong o una ufficiale. Dopo di che, invertono la loro rotta e tornano in Libia. Sui gommoni, il timone è stato invece affidato a uno o due migranti; qualche volta sono costretti, spesso però sono loro stessi a proporsi ai trafficanti perchè così si pagano il loro viaggio. I più coraggiosi e sfrontati sono i nigeriani ma ultimamente perfino migranti del Bangladesh, che sono miti e non aprono mai bocca, sono disposti a trasformarsi in scafisti’.”
    COME SI POSSONO DEFINIRE ‘PROFUGHI DI GUERRA’ NIGERIANI E QUELLI DEL BANGLADESH E’ QUALCOSA CHE SOLTANTO L’IPOCRISIA CATTOCOMUNISTA E DEL PAPA MUSULMANO POSSONO CREDERE. DOBBIAMO RIMANDARLI INDIETRO ANCHE CON L’USO DELLE ARMI.DBBIAMO RIPRENDERCI LA NOSTRA AMATA ITALIA. NOI STIAMO COLANDO A PICCO ECONOMICAMENTE,SOCIALMENTE E CULTURALMENTE.LA NOSTRA FINESARA DIVENIRE UN’ALTRO LIBANO!! SVEGLIATEVI !!! SVEGLIATEVI O MORIRETE IN CASA VOSTRA DA SCHIAVI SOTTOMESSI AI MUSULMANI, AI CLANDESTINI !!!! PIERO E’ QUI,VOI DOVE SIETE? FARE I SORCI NELLE FOGNATURE DELLA VITA NON VI SALVERA’ !!!!!!!!

  100. Da Il Giornale di 3 ore fa a proposito di migranti/clandestini e del loro uso della dissimulazione :” Islamista pianificava attentato: ‘Darò gli infedeli in pasto ai cani’.
    Arrestato a Torino Mouner El Aoual, un clandestino che viveva da nove anni in casa di italiani. Aveva finto di essere una brava persona ma stava pianificando un attentato in Italia.” E poi: “Passare dalle parole di fatto era questione di settimane, se non di giorni. Mouner El Aoual stava, infatti, pianificando un attentato terroristico nel nostro Paese ed era alla ricerca di altri jihadisti prima di sferrare l’attacco. Per evitare che il 29enne marocchino facesse vittime innocenti, il gip del tribunale di Torino l’ha fatto arrestare arrestato dai carabinieri del Ros . ‘L’uomo – ha scritto il magistrato nell’ordinanza di cattura – è un soggetto estremamente pericoloso e c’è un altissimo rischio di passare direttamente all’esecuzione di tali gravi atti di violenza’.” Ed ancora :” Mouner El Aoual è un immigrato irregolare, ma si trova in Italia dal 2008. Era riuscito a conquistarsi la fiducia di due italiani, madre e figlio, ‘tanto da farsi ospitare per nove anni e da essere considerato da queste persone ‘alla stregua di un figlio adottivo’. Grazie a questa sistemazione di comodo ed adottando tutte le cautele suggerite dallo Stato Islamico per i mujaheddin in Europa, si era garantito con il passare de tempo la massima copertura. ‘In modo particolare – fanno sapere gli inquirenti – usava utenze telefoniche intestate a italiani (tra cui quelle delle persone che lo ospitavano, ndr), riuscendo così a non destare sospetti sulle sue reali intenzioni’.”
    LA DISSIMULAZIONE E’ PREVISTA DAL CORANO QUANDO SI VIVE TRA INFEDELI,ANDATELO A DIRE AL PAPA MUSULMANO.GRAZIE GOVERNANTI E PARLAMENTARI CHE AVETE DEPENALIZZATO IL REATO DI IMMIGRAZIONE CLANDESTINA E DI CONCORSO IN IMMIGRAZIONE CLANDESTINA. PARASSITI SCHIFOSI CHE STATE SVENDENDO LA NOSTRA SORA ITALIA!! DOBBIAMO RIPRENDERCI LA NOSRA PATRIA,CACCIARE QUEI PARASSITI CHE STANNO IN PARLAMENTO !!! CHI NON AIUTA PIERO , CHI NON AIUTA I NO PECORONI ,ANCHE LORO SONO TRADITORI,ANCHE LORO STANNO UCCIDENDO SORA ITALIA !!!!!

  101. A proposito di invasione dell’Italia da parte dei clandestini/migranti.Da Il Giornale di 70 minuti fa:” Frontex: ‘I trafficanti sfruttano l’obbligo di salvataggio dei migranti’.La portavoce di Frontex: ‘I trafficanti
    che operano in Libia stanno approfittando dell’obbligo internazionale di salvare vite in mare’.” E poi si arriva a quanto da noi NOPECORONI andiamo scrivendo anche con riferimento di quel Papa musulmano, meglio conosciuto come Francesco:” Dall’inizio dell’anno, ha ricordato, ‘finora oltre 36 mila migranti sono arrivati dall’Italia, partendo soprattutto dalla Libia. E’ il 43% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso’. Secondo Frontex, ancora, dal 2014 è cambiato il modo in cui i trafficanti libici conducono il loro “sporco business”. Primo, spiega l’agenzia, ‘l’area di ricerca e salvataggio è cambiata: mentre nel 2011 le barche che trasportavano i migranti arrivavano fino a Lampedusa e nel 2014 i salvataggi avvenivano a metà strada fra la Libia e l’Italia, nel 2016 e 2017 l’area di ricerca e salvataggio si è spostata al limite delle acque territoriali libiche’. ”
    CARO PAPA MUSULMANO DAL NOME FRANCESCO, CARA MISSIONARIA COL PORTAFOGLIO ALTRUI BOLDRINI, CARA CARITAS E COOP ROSSE NONCHE’ ONG AL SOLDO DEI SOROS, A VOI TUTTI CHE SPECULATE SULL’INVASIONE DEI CLANDESTINI, SE TUTTOQUESTO MERCEMONIO FOSSE A SPESE VOSTRE E NON DI TUTTI I CITTADINI ITALIANI CHE AD OGGI PAGANO NON MENO DI 5 MLD ANNUI, VOI ANDRESTE A RECUPERARLI SULL’USCIO DELLA LIBIA? PARASSITI,PARASSITI VOI,IL PAPA MUSULMANO E LE SUE ONG A PAGAMENTO,E PARASSITI QUELLI CHE ELETTI DAL POPOLO ITALIANO LO HANNO S-VENDUTO ALLE LOBBY DEL DOLORE !!! PIERO,NO PECORONI, DOBBIAMO TENERCI PRONTI A SALVARE SORA ITALIA !!!!!

  102. A proposito di Macron il candidato all’Eliseo gradito a Bruxelles ed alle lobby che tengono per le palle l’occidente, un’articolo a proposito del “bello” della Pupa :” Brigitte, la moglie professoressa che ha inventato il suo Emmanuel.
    Il candidato: ‘Senza di lei non sarei io’. Sognando l’Eliseo, gli corregge i discorsi e gli fa prendere lezioni di tecnica vocale.” LA FRANCIA RISCHIA DI AVERE UN PRESIDENTE/PADRONE PER CONTO TERZI CHE PUBBLICAMENTE AFFERMA :” SENZA DI LEI NON SAREI IO.” QUALCOSA DI SIMILE A QUELLO CHE SUCCEDE IN ITALIA DOVE CHI GOVERNA LO DECIDONO LA COMMISSIONE UE ED IL PAPA MUSULMANO ANCHE ATTRAVERSO IL SUO POLO INFORMATIVO,IL 4°IN ITALIA MA IL PIU’ INFLUENTE IN ASSOLUTO. DAL 1946 HANNO SEMPRE DECICO CHI GOVERNAVA IN ITALIA , DALLA DC AL PCI+DC !!! SVEGLIATEVI ITALIANI, QUELLO CHE ADESSO E’ VISIBILE IN FRANCIA A NOI SUCCEDE DA 70 ANNI !!! PIERO C’E’ E VOI CON CHI STATE?

  103. ” #Politica TUTTI QUELLI CONTRARI AL BLOCCO DELL’INVASIONE SONO I VERI COLPEVOLI,FERMIAMOLI O SARA’ LA ROVINA nopecoroni.it ”
    ” #Politica ITALIANI,AIUTIAMOCI,DOBBIAMO SCONFIGGERE I TRADITORI DELL’ITALIA,NON PERMETTIAMO CHE VINCANO,SONO LADRI nopecoroni.it ”
    DOBBIAMO ESSERE UNITI CONTRO LA MASSONERIA ED IL PAPA MUSULMANO CHE SONO DIETRO AVALLANO LA SOSTITUZIONE DI POPOLO PARTICOLARMENTE IN ATTO IN ITALIA MA ANCHE NEL RESTO D’EUROPA!!!! PIERO E’CON NOI VOI CON CHI STATE?

  104. Un’ora fa su Il Giornale aroposito di ONG, clandestini/migranti ela sostituzione di popoli/culture: ” Ecco il piano occulto delle Ong: fare da ponte per portarci tutti i migranti. Nei siti internet le Ong lo dicono
    chiaramente: ‘Vogliamo vie legali per far arrivare i migranti’. Ma visto che l’Ue le nega, per adesso ci pensano loro. ”
    Ed arriviamo a considerazioni che si basino su dati concreti e che provengano da fonti attendibili, dalla legge:” In sintesi, le Ong vorrebbero che l’Ue accettasse legalmente tutti gli stranieri, annullando così le rotte dei trafficanti, ma producendo immigrazione di massa. Sembra vogliano sostituirsi agli Stati, costringendo l’Italia e l’Europa ad accogliere indistintamente chiunque domandi cittadinanza. A dirlo non è un populista qualunque, ma il pm di Catania Carmelo Zuccaro. Il quale nella sua audizione di fronte alle commissioni parlamentari si è chiesto se sia ‘consentito ad organizzazioni private sostituirsi a forze politiche e alla volontà delle Nazioni’.
    Non esiste infatti l’obbligo all’accoglienza. Esiste il dovere morale, politico e giuridico di dare assistenza ed asilo a chi fugge da guerre e persecuzioni. Ma questo non comprende i migranti economici, stranieri i cui flussi ogni Stato al mondo regola in base alle proprie capacità finanziarie e politiche. Nonostante ciò, le Ong stanno de facto sostenendo un afflusso incontrollato di uomini senza diritto all’accoglienza. Ne volete una prova? Nel 2016 delle 91mila domande di asilo esaminate in Italia, appena 17mila (il 19%) hanno avuto esito positivo. Gli altri non erano dunque profughi e “spingerli” ad arrivare in Italia per poi ottenere un giusto diniego li ha soltanto esposti ad inutili rischi in mare. Le organizzazioni umanitarie diranno che non è così, che loro pattugliano le coste libiche al solo scopo di salvare vite umane. Beh: qualcosa non sta funzionando allora. Da quando hanno iniziato le loro operazioni di SAR (ricerca e soccorso) i morti in mare non sono diminuiti. Sono aumentati.” Ed allora poniamoci anche noi la domanda delle domande che si è posto il magistrato:” si è chiesto se sia ‘consentito ad organizzazioni private sostituirsi a forze politiche e alla volontà delle Nazioni’.”
    CERTO CHE NO MA CE LO VEDETE UN RENZI-NO, UN GENTILO-NI’, UN MATTARELLO MATTARELLA, DIRE DI NO AGLI OBAMA/TRUMP ,AI SOROS, ALLA ARABIA SAUDITA,ALLE LORO MULTINAZIONALI, DIRE DI NO A QUESTE FORZE EGEMONI E PREPONDERANTI? IO CREDO FERMAMENTE DI NO!!! E CHI PUO’ AVERE QUESTO CORAGGIO SE NON QUALCUNO CHE NON VUOLE ESSERE L’UOMO DEL BICENTENARIO NEL PARLAMENTO, PIERO ED I NO PECORONI? SVEGLIATEVI !! SVEGLIATEVI ,POPOLO DI BELANTI PECORONI !!! SVEGLIATEVI !!!

  105. In Francia anche un gruppo di persone stile “amici miei” può indisturbato compiere un’attentato terroristico e loro poi si dicono “sicuri” dell’attacco chimico di Assad nei confronti di civili in Siria. DI SICURO IN FRANCIA C’E’ CHE HANNO VINTO 2 GUERRE MONDIALI DA PAESE OCCUPATO E SE VE NE FOSSE L’OPPORTUNITA’ VI SAREBBE ANCHE LA TERZA. IL FUTURO DELLA FRANCIA,COME QUELLO DELL’ITALIA, E’QUELLO DELLA SOSTITUZIONE DI POPOLO/ CULTURA-RELIGIONE!!!! SVEGLIATEVI ITALIANI,A MESI ARRIVERA’IL TURNO DELL’ITALIA !!!! IL PAPA ORAMAI SI RIVOLGE ALLA MECCA !!!!

  106. Da Il Giornale di mezzora fa a proposito di sostituzione di popolo, segnatamente italiano: “Nel 2065 spariranno 7 milioni di italiani. Crescerà il numero di migranti
    Secondo i dati Istat, tra 50 anni l’Italia sarà un Paese con sempre meno residenti. Ci saranno, infatti, 7 milioni di abitanti in meno nel 2016. Un contributo determinante sarà dato dalle migrazioni.”
    E poi il dato più importante messo lì dove in molti NON ARRIVANO A LEGGERE:” Un apporto significativo nella stima di popolazione residente attesa per l’Italia sarà dato dagli immigrati. Il saldo è previsto in positivo. Essendo mediamente superiore alle 150mila unità annue (133mila l’ultimo rilevato nel 2015). Nello scenario mediano tracciato dall’Istat l’effetto addizionale del saldo migratorio sulla dinamica di nascite e decessi comporta 2,5 milioni di residenti aggiuntivi nel corso dell’intero periodo previsivo.”
    LORO VOGLIONO FARCI CREDERE CHE TENENDO CONTO DEI FLUSSI ATTUALI DEI CLANDESTINI MIGRANTI, CHE HANNO RICEVUTO NELM 2016-2017 UN’AUMENTO PAZZESCO DI CUI IN QUESTO NSTUDIO DEL 2015 NON TIENE CONTO,COME PER IL TREND DEL 2017 (ECT) LA POPOLAZIONE DI ETNIA NON ITALIA AUMENTERASOLO DI 2,5 MILIONI QUANDO STIME PIU’ REALISTICE PARLANO DI NON MENO DI 10MILIONI !!! SVEGLIATEVI ITALIANI:QUESTA E’ SOSTITUZIONE DI POPOLO/CULTURA!!!!!

  107. Volete conoscere da che tipo di persone ci stiamo facendo invadere e quale fine stiamo andando incontro? Basta leggere quanto riportato questo poeriggio da Il Giornale:” Malesia, morto un bambino pestato in una scuola islamica per punizione.Un ragazzino di 11 anni è morto dopo
    essere stato pestato da un guardiano di una scuola islamica in Malesia come punizione per aver fatto rumore nel luogo di preghiera.” Per poi entrare nei dettagli :” Mohamad Thaqif Amin Mohd Gaddafi era arrivato in ospedale in condizioni critiche. I medici gli hanno dovuto amputare entrambe le gambe nel tentativo di salvargli la vita e si stavano preparando per amputare anche il braccio destro, che aveva iniziaton a mostrare i segni della cancrena, quando il bambino è morto.”
    ECCO DA QUALE CULTURA CI STIAMO FACENDO INVADERE. ECCO A QUALE CULTURA I NOSTRI FIGLI E NIPOTI SARANNO COSTRETTI A SOTTOMETTERSI!!!! POLITICA ITALIANA FATTA DA VIGLIACCHI E BRAGHE CALATE!!! SVEGLIATEVI !!! SVEGLIATEVI !!!!

  108. Soros vuole aprire un’università straniera in Ungheria EQUIPARATA ,OVVERO RITENUTA UGUALE, ma che nel paese di origine NON ESISTE. L’Ungheria dice NO perchè non è presente nel PAESE DI ORIGINE e juncker vuole aprire un’Infrazione UE al paese magiaro.SEMBRA DI STARE SU SCHERZI A PARTE ma [ soltanto IL SOLITO SOROS AMICO I OBAMA BIN LADEN ABITUATI A FARE SOLDI CON MEDICINALI,ARMI,PROFUGHI DI GUERRRA EVACCINI.ORA VUOLE USARE UNA FINTA UNIVERSITA-PER FINTI STUDENTI STRANIERI,OVVERO PROFUGHI O CLANDESTINI. IN PURO STILE OBAMA.

  109. Anche il PM di Catania Carmelo Zuccaro ci è arrivato, la politica evidentemente no.Da Il Giornale di 1 ora fa: ” Così le Ong vogliono destabilizzare l’economia italiana”.
    L’accusa del pm di Catania, Carmelo Zuccaro: ‘A mio avviso alcune Ong potrebbero essere finanziate dai trafficanti. Si perseguono da parte di alcune Ong finalità diverse: destabilizzare l’economia italiana per trarne dei vantaggiì. ” E poi:” Ma vuole vederci chiaro perché ‘alcune non rispettano le regole’ e sui finanziamenti compaiono più luci che ombre, tra 5×1000 milionari e ricchi assicuratori scopertisi filantropi. Doveroso dunque pretendere chiarezza.”
    E’ TALMENTE EVIDENTE CHE ANCHE LA MAGISTRATURA DEVE DARE IL CONTENTINO. QUI CI SONO MILIARDI DI EURO CHE LO STATO SPENDE PER OGNI ANNO,ED IL PRECEDENTE SI SOMMA AL SUCCESSIVO, COME BOMBE NUCLEARI CHE DISTRUGGERANNO IL “PIANETA” ITALIA. LORO SPENDONO E GUADAGNANO OGGI MA IL VERO OBIETTIVO E’ COMPRARSI SORA ITALIA CON I SALDI. DOBBIAMO SVEGLIARCIIIIIIII !!!!!

  110. Ieri mattina Hollande ha riunito il consiglio di guerra per valutare l’attacco o meno alla Siria di Assad. Un modo come un’altro per forzare la mano ai francesi. In pratica vuole mettere con le spalle al muro chiunque vada all’Eliseo. E’ evidente che quelli a stelle a strisce, che abbia il parucchino o la faccia lampadata, a governare veramente sono gli amici di Soros. Io sto con la Russia di Putin. Obama in 8 anni ha portato avanti un progetto di arabizzazione dell’Europa, quindi NON posso stare con questi vaccari a stelle e strisce. Il sedere è quello nostro e non il loro !!!!! SVEGLIAAA!!!!

  111. Da Il Giornale di 90 minuti fa:” L’invasione della Libia continua: quasi 37mila arrivi in soli 4 mesi.Rotta nel
    Mediterraneo in forte crescita. Frontex: ‘Pericolose traversate per farsi soccorrere da navi Ue e Ong’.” E poi:” Il disastro continua con il 36% in più di arrivi di migranti dalla Libia rispetto allo scorso anno. Il ministero dell’Interno ha reso noto ieri che sono sbarcati in Italia, in gran parte «accompagnati» dalle navi militari e delle Ong, 36.882 persone dall’inizio dell’anno.” E tanto per confermare il sottoscritto che da sempre afferma che la maggior parte non vengono certo da zone di guerra:” Da gennaio la parte del leone la fanno i nigeriani (5229). Sicuramente alcuni, soprattutto cristiani, fuggono dalle regioni del nord est infestate da Boko Haram, la costola africana del Califfato, ma le bandiere nere sono in ritirata e relegate in una zona ristretta del Paese. Molti nigeriani sono migranti economici, come quelli che lasciano il Bangladesh, la seconda nazionalità (4504) arrivata in Italia dall’inizio dell’anno. I terzi classificati sono giunti dalla Guinea (4107) seguiti dai 3854 della Costa D’Avorio, 2910 del Gambia, 2529 dal Senegal e 2415 dal Marocco. Tutti Paesi dove non c’è alcuna guerra.” A voler essere buoni l’80% conosceranno ristrettezze economiche ma la guerra la vedono in televisione od al cinema.Intanto 37 mila clandestini da inizio anno, quelli censiti, sono entrati illecitamente in Italia di cui almeno 30 mila senza visto di ingresso ect. Mandateli tutti dal PAPA MUSULMANO O DALLA PAPESSA ROSSA, LA BOLDRINA!!!!

  112. Da Il Giornale di 20 minuti fa:” Due islamisti pronti al jihad:
    erano legati al killer di Berlino .I due immigrati facevano
    parte di una cellula salafita legata allo Stato islamico. Ed erano in contatto con Anis Amri.” E poi:” Erano già pronti a passare all’attacco, fino al maritirio. Un’azione terroristica contro i micredenti occidentali in nome dello Stato islamico. Un’operazione antiterrorismo, denominata “Transito silente”, condotta dalla Digos di Brindisi, sotto la direzione della Dda di Lecce e della Procura nazionale antimafia e antiterrorismo, li ha fermati prima che i due immigrati, un congolese e un marocchino, potessero colpire. I due erano legati al tunisino Anis Amri, autore della strage al mercatino di Berlino lo scorso 19 dicembre e morto durante uno scontro a fuoco al stazione ferroviaria di Sesto San Giovanni, cittadina alle porte di Milano.”
    La legalità e la prevenzione sono le uniche armi che abbiamo. Chi entra in Italia illegalmente deve comprendere che non vi sarà che l’arresto,il sequestro dei beni in possesso come soldi ed il rimpatrio, ovvero il ritorno al luogo di partenza od origine. Gli stati che si prestano a fare da base di partenza devono essere consapevoli che questo di fatto bloccherà anche e soprattutto i loro cittadini e contestualmente i turisti italiani e stranieri se quest’ultimi sceglieranno la via italiana.Dare supporto dev’essere equiparato al compimento dell’atto di aggressione. E basta con questo ipocrita buonismo che nasconde un cuore da bottegaio senza remore ne dignità per il futuro dei loro figli. Durissimi, dobbiamo essere durissimi.

  113. ” #Politica SONO UNA MASSA DI DELINQUENTI,COMPLICI TROPPI ITALIANI ACCOLGONO PERSONE CHE NON HANNO DIRITTO,IL BUSINESS nopecoroni.it ”
    “#Politica SE FOSSIMO NOI A ROMA SCATTEREBBE DAL PRIMO GIORNO LO STATO DI EMERGENZA,DATECI FIDUCIA SIAMO SERI!!!! nopecoroni.it”
    “#Religione in italia moschee quando ci saranno chiese in arabia,è facile,ma non per i coglioni italiani sono pecore nopecoroni.it”
    “#Politica minniti, sosia politico di alfano,ITALIANI,non si cambia niente,va solo in giro a straparlare ma i FATTI?nopecoroni.it ”
    QUESTI PARTITI SONO ALMENO 20 CHE SONO IN PARLAMENTO.IL PCI/PD/DC SONO NEL MAGNA MAGNA DA 70 ANNI. COM’E’ POSSIBILE CREDERE IN BUONA FEDE CHE QUESTI NON SIANO COLLUSI/COOPARTECIPI/PARTE DEL MAGNA MAGNA? BISOGNA ESSERE DEI CO..FESSI PATENTATI O PARE DELLA MANGIATOIA.ATTENZIONE PERO’:DEI MINIMO 5 MLD LA UE NE DA 150-200 MLN A PIANGERE, IL RESTO LI PAGATE ANCHE VOI , CONSIDERATI DIVERSAMENTI FURBI DAI CLANDESTINI,DALLE ONG, CARITAS E COOP ROSSE . SVEGLIATEVIIIII !!! PIERO HA VOGLIA DI CAMBIAMENTO MA VOI SEMBRAIE (?) UN POPOLO DI RINTRONATI !!!!!! IL PAPA MUSULMANO SI RIVOLGE A LA MECCA, DI VOI CHIEDE SOLO SE HA BISOGNI DI CASSA !!!!!!!

  114. Il Partito del Danaro, renzi-no ed i suoi ceffi in particolare, hanno una percezione della realtà tutta loro, ogni volta piegando i dati a loro comodo e nella speranza, purtroppo confermata,di avere sempre questo popolo di PECORONI come CORPO ELETTORALE. Da Il Giornale di 2 ore fa: ” Sbarchi, la sinistra affonda in un mare di menzogne
    Mare Nostrum? ‘Un successo’. Gli arrivi? ‘Diminuiti’. Per il Pd non c’è crisi. Ma i numeri dicono il contrario. E poi nello specifico:” ‘Sono stato attaccato anch’io. Mare Nostrum è stata chiusa. Il giorno dopo è cessato l’afflusso dei migranti? No, si è raddoppiato, triplicato, c’è stato il naufragio del 18 aprile 2015 con oltre 700 morti’: l’ex premier Enrico Letta si schiera dalla parte delle Ong e fa capire che quando era a capo del governo fu massacrato anche lui dai media. Insomma, per il politico del Pd andava tutto bene, finché la missione portata avanti dalla Marina militare era in essere.
    Peccato che i numeri non siano dalla sua parte. Mare Nostrum fu chiusa il 31 ottobre 2014. Quell’anno ci fu un record di sbarchi: in Italia arrivarono 170.100 immigrati, visto che le navi della Marina arrivavano, come testimoniano le cronache dell’epoca, a recuperare i migranti fin sotto le coste libiche. Nel 2015, senza Mare Nostrum e con le Ong che da poco avevano iniziato la loro attività, gli sbarchi calarono del 9 per cento e si arrivò a 153.842 arrivi.”
    Ma c’è un DATO che NON può essere MANIPOLATO :” Il 2016, infatti, è stato l’anno col record di mortalità in mare e non solo in numero assoluto. In percentuale, infatti, si è avuto un aumento di decessi nel Mediterraneo pari al 30 per cento rispetto all’anno precedente. I morti nel 2014, proprio sotto il governo Letta, furono 3.279, nel 2015, invece, 3.771 nonostante il calo di sbarchi. Infine, nel 2016 4.733 persone hanno perso la vita in mare.” QUINDI AL DI LA’ DEI SOGNI DI GLORIA DILETTA LETTINO,DEI RENZI-NO E DEGLI ANO DI ALF CHE NON PUO’ E NON DEVE ESSERE SMENTITO: CON LE ONG I MORTI SONO AUMENTATI COSI’ COME L’AFFLUSSO DI CLANDESTINI/MIGRANTI. CHIARO SEGNO PER POTER TRANQUILLAMENTE AFFERMARE CHE QUELLO CHE VEDIAMO IN ATTO UN MERCATO DI MORTE PER L’ITALIA E LE SUE CASSE PRIMA E PER ILO FUTURO DI UNO STATO DI SORA ITALIA CHE NON SIA UGUALE A QUELLO DEL LIBANO. PIERO E SOLTANTO PIERO STA SCRIVENDO E DIVULGANDO DATI REALI,VERITIERI, GLI ALTRI CI HANNO VENDUTI AL MACELLO UE DELLA CULONA DI GERMANIA,DEI SOROS. STANNO COMPLETANDO IL PIANO DI OBAMA BIN LADEN !!!!

  115. “#Politica dei vostri figli e del loro futuro non v’importa niente?ITALIANI,ci vogliono estinguere,CI MUOVIAMO O NO?nopecoroni.it”
    “#Politica 2016 migranticlandestini in italia 180000, Spagna 8000,I DELINQUENTI AFFARISTI SONO GLI ITALIANI,REAGIAMO nopecoroni.it ”
    Da Il Giornale di 1 ora fa. ” Ong-trafficanti, le segnalazioni dei servizi e il silenzio del governo.Fonti militari
    maltesi e 007 italiani: ‘a bordo delle navi del Moas mercenari e strumenti per le intercettazioni’.” E poi tanto per chiarire meglio: ” L’intelligence italiana conosce bene la pratica. I file sul Moas e sulle altre Ong in grado di mandare navi davanti le coste libiche incominciarono a venir redatti fin dall’inizio di Mare Sicuro, la missione navale per la difesa degli interessi nazionali varata nel marzo 2015. L’attenzione del personale d’intelligence imbarcato sulle nostre unità si focalizzò immediatamente sull’addestramento e sulle capacità del personale di soccorso del Moas, l’Ong basata a Malta e guidata dall’americano Christofer Catrambone e dalla moglie italiana Regina. Bastò poco per scoprire,spiega una fonte de il Giornale,che ‘gran parte di quel personale veniva arruolato nelle stesse liste di contractors ingaggiati dalle compagnie private di sicurezza’. Gli ‘angeli custodi’ dei migranti, con cui lavorava anche Emergency erano, insomma, veri e propri mercenari. O se vogliamo un titolo più à la page professionalissimi ‘contractors’.”
    E QUI VENIAMO AL PUNTO: DAL 2015 I SERVIZI ITALIANI SAPEVANO TUTTO.E CHI ERA A GOVERNARE NEL 2015? PRESTO DETTO: RENZI-NO. LO STESSO RENZI-NO A CUI E’ STATO PERMESSO DI FARE DI TUTTO ED IL SUO CONTRARIO.LO STESSO RENZI-NO CHE HA FATTO UN CONCORSO DI OLTRE 40MILA INSEGNANTI PER FAR PASSARE DI RUOLO LA MOGLIE SUPPLENTE CHE AVEVA LA SUPPLENTE QUANDO DA MOGLIE DEL CAPO DOVEVA SCORAZZARE PER IL MONDO.LO STESSO RENZI_NO CHE COME LA FENICE E’RISORTO DA LEADER DA UN PARTITO DEL DANARO CHE CI STAVA VENDENDO COSTITUZIONALMENTE PARLANDO ALLA UE DELLA CULONA DI GERMANIA. IL CERCHIO SI CHIUDE CON UNA CERTEZZA: L’ITALIA ED I SUOI FIGLI E’ STATA VENDUTA, CHI, COME E PERCHE’ E’ FACILE DA IMMAGINARE. UNA COSA PERO’ ANCORA NON LA COMPRENDO: PERCHE’ PIERO NON VIENE ANCORA CREDUTO E CHE COSA VOLETE CHE ACCADA PER PORTARVI VERSO DI QUESTA CERTEZZA. DESTRA,SINISTRA E CENTRO NON ESISTONO PIU’, COME LE VECCHIE IDEOLOGIE. PIERO E’ QUI PER NOI PER DARE UN FUTURO A SORA ITALIA,A NOI E SOPRATTUTTO AI NOSTRI FIGLI . SVEGLIAMOCI O TRA BREVE SARA’ L’INIZIO DELLA FINE DELL’ULTIMO MIGLIO PRIMA DEL PRECIPIZIO !!!!

  116. “#Politica L’ITALIA AGLI ITALIANI!!!FUORI DAI CO..!!!.EUROPA,POLITICI ITALIANI,ONU,NATO,VATICANO,FAO ECC. nopecoroni.it ”
    LA POLITICA ECONOMICA E SOCIALE, LA SICUREZZA, A CHI APRIRE IL PORTONE ED A CHI CHIUDERLO IN FACCIA.TUTTO QUESTO DEVE DECIDERLO IL POPOLO SOVRANO, ANCHE E NON SOLTANTO DA UN GOVERNO PASSATO DAL VAGLIO ELETTORALE. GLI ABUSIVI,COME NELLO STADIO, CREANO DANNI E NON PAGANO IN NESSUN MODO. VIA QUESYA CLASSE POLITICA DI PARASSITI !!!!

  117. Da un’Ansa delle 21:12 di ieri sera un’altro motivo per CACCIARE dalla POLITICA ITALIANA un chiaro esempio di PRESTANOME della POLITICA di INCOFFESSABILI INTERESSI INTERNAZIONALI: ” Pd: Renzi canta ‘Ricominciamo’ di Pappalardo.
    Fuoriprogramma dell’ex premier durante una visita a Corviale.” E poi:” Fuoriprogramma di Matteo Renzi in visita al quartiere Corviale di Roma. Il candidato alle primarie del Pd ha cantato ‘Ricominciamo’ di Adriano Pappalardo al Karaoke Rock Bike. Renzi è stato avvicinato dal deejay Dejan di Radio Rock e si è lasciato convincere ad esibirsi, distante da altre telecamere e giornalisti, al format dell’emittente.”ùL’ITAGLIA CHE RAGLIA E’ AGONIZZANTE ECONOMICAMENTE PER PARASSITI COME LUI,PRIMA E DOPO IL SUO MANDATO DI PRESTANOME, ANCORA CONTINUA A FARE IL BUFFONE DI CORTE MENTRE I SUOI COMPARI,FAVORITI DALLO SPETTACOLO, CONTINUERANNO A DERUBARCI DEL NOSTRO FUTURO . VIGLIACCO LUI E VIGLIACCHI NOI CHE GLI PERMETTIAMO TUTTO QUESTO.MATTARELLO MATTARELLA,NON FARE LA BARBIE DELLA POLITICA,SVEGLIATI O TOGLITI LE BATTERIEEEEEEEEEEE!!!! ITALIANI,ORA O MAI PIU’, SVEGLIATEVIIIIIIII !!!!

  118. Da Il Giornale di 1 ora fa:” Profughi fanno rotta sull’Italia Ora sbarchi da record: +140%.L’aumento registrato tra
    gennaio e marzo rispetto a due anni fa. Siamo l’unico Paese che non respinge.” E poi andando alla sostanza:” Una rotta che non è difficile sbagliare: quella giusta porta da noi. Non in Grecia dove, secondo Frontex, il numero dei profughi sbarcati è diminuito del 90% dopo l’accordo tra Ue e Turchia, non la Spagna dove i potentissimi sistemi radar e respingimenti messi in atto già dal governo socialista di Zapatero fanno la differenza e hanno di fatto azzerato gli arrivi. In Italia invece no. Il nostro di fatto è rimasto l’unico Paese accoglie invece di respingere, che apre invece di chiudere. Una porta non aperta ma spalancata. E si vede, lo dicono i numeri. Sempre più impressionanti. Un aumento del 139,86% di sbarchi tra gennaio e marzo 2017, rispetto al 2015. Nel 2016 sono arrivate 181.436 persone, il 17% in più del 2015 e il 6% in più del 2014. Il picco è stato raggiunto in ottobre con 27.384 arrivi, un record anche rispetto a qualsiasi mese degli anni precedenti. Gli sbarchi sulle coste italiane registrati dal ministero dell’Interno hanno confermato che l’Italia è la principale meta dei flussi migratori verso l’Europa.”.
    ITALIANI QUELLI IN QUESTO PARLAMENTO ITALIANO VI STANNO PRENDENDO PER IL CULO (O SEDERE SE PREFERITE), LORO VOGLIONO MANTENERE I PREVILEGI “AQUISITI” , LORO VOGLIONO RESTARE SULLA CIMA DELLA TORRE DI BABELE. SE QUESTO SIGNIFICA SVENDERCI LO FARANNO E CON IL SORRISO SULLE LABBRA E SENZA VASELLINA. E’ NOTO CHE AI PECORONI ITALIANI PIACE “DURO”. BASTA CON QUESTI PARASSITI NEL PARLAMENTO. PIERO ED I NO PECORONI SONO PER CAMBIARE TUTTO E SENZA SCONTI PER QUESTI CHE IN 70 ANNI CI HANNO PORTATO A DIVENTARE LO STATO PAGLIACCIO DEL MOBDO INTERO !!!!! IO STO CON PIERO,E VOI?

  119. Capi dell’Isis/Daesh sui barconi libici diretti in Italia per operarsi nei nostri ospedali. E’ questo il nostro destino di popolo sottomesso al nuovo padrone?

  120. Caro Piero, cari nopecoroni, oggi l’Italia avrebbe i mezzi per fermare questo mercemonio che ruota attorno all’immigrazione clandestina.A dirlo , e pubblicamente, vi sono ammiragli. Da Il Giornale di 2 ore fa:” Intere flotte, sommergibili e radar: tutte le armi per fermare l’ondata
    Il governo avrebbe già gli strumenti per bloccare le navi L’ammiraglio Veri: ‘Con i nostri mezzi è facile identificarle’. ” E poi:” L’ammiraglio Rinaldo Veri, ex presidente del Centro Alti studi della Difesa ed ex responsabile del comando marittimo alleato della Nato, oggi in pensione, spiega come ‘sapendo oggi qual è il problema la Marina, con i suoi mezzi, è in grado di prestare una maggior attenzione verso la questione e, quindi, eventualmente identificare le navi delle ong che si addentrano nelle acque territoriali libiche’. La parte difficile è riconoscerle, perché il radar vede un bersaglio, ma finché non viene identificato non si sa di che si tratti. Ci sono radar e radar. Però, siccome l’Italia ha una flotta sparsa per il Mediterraneo, i riporti possono avvenire anche attraverso i radar delle navi. E poi c’è tutto un sistema di comunicazioni che mette a rete tutti questi target. C’è un processo di elaborazione per cui man mano i bersagli vengono identificati. Ci sono vari sistemi per farlo e sono di facile attuazione.Certo, se si vedono due navi e si nota
    un trasbordo non sempre le Ong mostrano il cartello, anche perché è stato provato che alcune di queste spengono i trasponder. Ma visti i sistemi attualmente in adozione a tutte le Marine del mondo, utili per l’acquisizione dei bersagli e le informazioni sugli stessi attraverso una rete di elaborazione, è sempre molto più facile risalire a qualcosa che si sta cercando.”
    IL GOVERNO,LA CLASSE POLITICA,LE ISTITUZIONI MILITARIE CIVILI,NON VOGLIONO RISOLVERE ILPROBLEMA
    PERCHE’ VI SONO ISTITUZIONI INTERNAZIONALI CHE HANNO INTERESSE A MANTENERLO IN VITA. VI SONO ISTITUZIONI NAZIONALI CHE TRADENDO IL LORO POPOLO LO STANNO VENDENDO INSIEME A SORA ITALIA. VI SONO ISTITUZIONI ESTERE,COME LA CURIA DELLO STATO CITTA’DEL VATICANO, ANCHE CON LE PAROLE DEL SUO CAPO DI STATO PAPA FRANCESCO AGEVOLANO TUTTO QUESTO.LA MORTE DI SORA ITALIA CRISTIANA. TRADITORI I NOSTRI GOVERNANTI,TRADITORI I NOSTRI PARLAMENTARI,TRADITORI DEI TRATTATI INTERNAZIONALI I CAPI DI STATO CHE COME LO S.C.V. USANDO L’ARMA RELIGIOSA VOGLIONO DISTRUGGERE UN POPOLO ED UNA CULTURA. E VIGLIACCHI E TRADITORI QUELLI CHE ORA SANNO E NON FANNO NULLA PER FERMARLI. ANCHE VOI CHE INDIFFERENTI LEGGETE.!!!

  121. Da Il giornale di 40 minuti fa :” Tutti i sospetti di Frontex: negli ultimi due anni mega introiti ai trafficanti.
    La portavoce dell’operazione: ‘I libici sfruttano dell’obbligo internazionale di salvare vite.” E poi: ” Era stato Marco Bertotto, responsabile di Msf, nei giorni scorsi, ad ammettere, nel corso di una trasmissione di Sky Tg24, che Msf era entrata 5 volte nelle acque territoriali libiche. E il sistema olandese Gefira, così come il giovane 23enne Luca Donadel, che ne aveva ripreso l’idea per lanciarla con un video sui social, avevano dimostrato come localizzare le navi delle Ong in acque libiche fosse un gioco da ragazzi, semplicemente utilizzando i sistemi gps alla portata di tutti.
    Insomma, se un tempo si trattava solo di un’ipotesi che le organizzazioni non governative operassero ai confini con la Libia, oggi si ha quella certezza che consente di gettare qualche dubbio sul fatto che quel ‘taxi che attraversa il Mediterraneo’ in realtà sia una prassi consolidata.”
    SULLO STESSO SITO DEL GIORNALE VI SONO LE IMMAGINI DI 3 IMBARCAZIONI DOVE SI VEDONO LE NAVI ONG PRENDELI PRATICAMENTE ANCORA NELLE ACQUE LIBICHE E PORTARLI IN ITALIA. QUESTA E’UN’INVASIONE PIANIFICATA PER FARE I SOLDI SULLA PELLE DI SORA ITALIA.VIGLIACCO IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA,VIGLIACCO IL PREMIER,VIGLIACCO IL PARLAMENTO,VIGLIACCO IL MINISTRO DEGLI INTERNI,VIGLIACCO IL MINISTRO DI GRAZIA E GIUSTIZIA CHE DOVREBBE VIGILARE SULL’ATTUALE OBBLIGATORIETA’ DELL’AZIONE PENALE.E SOPRATUTTO VIGLIACCO IL POPOLO ITALIANO CHE CONTINUA A VOTARE QUESTI PARLAMENTARI. PIERO, NO PECORONI, QUESTI SI STANNO MANGIANDO IL NOSTRO FUTURO E QUELLO DEI NOSTRI FIGLI CHE DEVONO ANCORA NASCERE. NO AL PAPA MUSULMANO E NON DATE l’8X1000 ALLA CHIESA DI QUESTO PAPA BEDUINO!!!

  122. Da L’Espresso a proposito di primarie del Partito del Danaro e del pupo di pezza, meglio conosciuto come il gentilo-nì cortese:
    “Gentiloni stai sereno: ecco il piano di Matteo Renzi per tornare al potere.Vinte le primarie del Pd, l’ex premier
    già programma di archiviare l’attuale governo e riprendersi Palazzo Chigi. Ecco quali saranno le sue prossime mosse, tra legge elettorale e scelta dei fedelissimi.” Ed ancora :” Il primo a esserne consapevole è Gentiloni che vive i giorni più difficili del suo breve governo, se si esclude il dramma del terremoto di gennaio con i morti di Rigopiano, mentre il premier era di fatto ancora convalescente dopo l’intervento di angioplastica. La polemica sui conti pubblici attorno al ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan, accesa nella maggioranza e dal candidato alla segreteria Renzi. La manina che ha riscritto nelle stanze del Consiglio dei ministri la norma che assegna pieni poteri all’autorità anti-corruzione di Raffaele Cantone. E poi il massiccio no dei lavoratori dell’Alitalia al piano di salvataggio dell’azienda, su cui la squadra ministeriale si era schierata in blocco. I ministri Graziano Delrio, Carlo Calenda, Giuliano Poletti e il numero uno in prima persona: ‘Se non passa l’intesa, l’Alitalia non sopravviverà’, aveva avvertito Gentiloni alla vigilia del voto dei dipendenti. Anche lui ha trovato il suo referendum perduto.”
    QUELLI DEL PARTITO DEL DANARO GIOCANO A MONOPOLI CON IL NOSTRO SEDERE.IL PINOCCHIO DI RIGNANO,QUELLO DELL’AEREO DI QUASI 400 MILIONI DI EURO, PROTETTO DA MATTARELLO MATTARELLA DIETRO RICHIESTA DELLA VERA PADRONA DELLA UE,LA MERKEL CULONA DI GERMANIA. ED ORA? UN NUOVO GOVERNO COL PUPO DI RIGNANO COL RISCHIOCHE FACCIA I SLITI ERRORI DA SBRUFFONE OPPURE UN GENTILO-NI’ BIS CORRETTO COI FEDELISSIMI DI RIGNANO PPER TIRARGLI LA VOLATA ALLA TORNATA ELETTORALE? MATTARELLO MATTARELLA NON HA ANCORA RICEVUTO IL MENU’ DA PONTASSIEVE….

  123. “#Politica l’invasione non la fermeranno,gli fanno comodo i soldi,ITALIANI,SE NON CI PENSIAMO NOI E’ TUTTO FINITO!!! nopecoroni.it ”
    “#Politica e i co..che aspettano i voti dei musulmani che fanno?Il partito islamico è alle porte,i voti sono per loro nopecoroni.it”
    ITALIANI SVEGLIATEVI , QUESTA CLASSE POLITICA SENZA DIGITA’.SENZA CORAGGIO E CON TANTI INTERESSI IN COMUNE CON CHI GESTISCE IL TRAFFICO DI CLANDESTINI, VEDASI LE ONG ED IL LORO RITIRO A DOMICILIO DELL’USATO IN-SICURO CI PORTERANNO ALLA ROVINA SOCIALE,ECONOMICA E DI SICUREZZA. NOI VOGLIAMO UN’ITALIA LIBERA,UN’ITALIA SICURA,UN’ITALIA IN CUI LA CENTRALITA’ DELLA FAMIGLIA ITALIANA E’ ESSENZIALE. BASTA,BASTA ED ANCORA BASTA A QUESTA INVASIONE DAI COSTI ASSURDI CHE CI PORTERA’ ALLA BANCAROTTA DI STATO!!! PIERO E’ CON NOI ,NOI STIAMO CON PIERO? IO DICO,URLO SI !!!

  124. Da Il Giornale di 90 minuti fa, a proposito di ONG e di interessi non proprio umanitari:” Donatori e interessi nascosti: ecco i misteri della Ong Moas
    Ecco tutte le spese, le entrate e i misteri di Moas: l’Ong di due milionari che ha portato in Italia circa 33mila immigrati in due anni.” E poi:”Due ricconi, una flotta di tutto rispetto e qualche domanda a cui rispondere. La scheda di Migrant Offshore Aid Station potrebbe essere riassunta più o meno cosi. Una Ong dalle mille nazionalità (italo-americani i fondatori, maltese la base operativa e bandiere di Stati offshore sulle imbarcazioni) che negli ultimi giorni ha destato molti sospetti. Dietro il viso pulito di Regina e Christopher Catrambone, i due fondatori milionari di Moas, in molti hanno intravisto loschi interessi capaci di andare ben oltre il dichiarato desiderio di mettere al sicuro chi affida alle onde il proprio futuro.” Ed ancora:” Base operativa La Valletta (Malta), Moas nasce nel 2014 dall’idea della coppia italo americana arricchitasi grazie ad un’agenzia di assicurazioni specializzata in zone ad alto rischio, la Tangiers Group. In due anni di attività hanno tratto in salvo 33.455 migranti al largo della Libia e li hanno traghettati allegramente nei porti italiani. Spesa annuale: 3 milioni e 694mila euro, più gli spiccioli.

    Dove trovino il denaro, non è dato sapere fino in fondo. Il bilancio pubblicato online fornisce qualche risposta, ma non tutte. Al 31 dicembre 2015 il pallottoliere delle donazioni contava 5,7 milioni euro raccolti grazie a finanziatori privati. Tanti rispetto al 2014, quando in cassa arrivarono appena 56mila euro e il resto (1,7milioni) li versò la società dei Catrambone. Inutile chiedere le generalità precise dei donatori: non li forniscono, se non alcuni nomi famosi tra cui i Coldplay. Di certo tra loro compare Avaaz.org, cioè l’associazione riconducibile a Moveon.org, che a sua volta fa capo al “filantropo” milionario George Soros. E tra i partner ci sono l’azienda austriaca Schiebel (la stessa che poi gli affitta i droni) e la Unique Maritime Group (specializzata in “attrezzature per il settore marino, subacqueo e subacqueo).”
    Ma il VERO MOTIVO DI QUESTA “GENEROSA ABNEGAZIONE” potrebbe risiedere in questa parte dell’articolo: “Possibile che a muovere gli animi umanitari della coppia di filantropi sia soltanto il desiderio di “salvare vite umane”? Forse. Ma alcuni sospettano ci sia dell’altro. Christopher ha collaborato con il Congresso americano, ha finanziato con 416mila euro la campagna elettorale di Hillary Clinton e la sua società di assicurazioni ha risentito non poco i naufragi nel Mediterraneo. A spiegarlo a Repubblica è stato Fulvio Vittorio Paleologo, giurista e collaboratore di molte Ong. Quando nel 2014 l’Italia chiuse Mare Nostrum, molti mercantili furono coinvolti dalla Guardia Costiera nelle operazioni di salvataggio dei barconi alla deriva. Il cambio di rotta produceva ritardi e costringeva le compagnie di assicurazione (“come quella dei Catrambone”) a pagare “ricchi risarcimenti” secondo “quanto previsto dalle polizze” per la modifica delle tabelle di marcia delle navi. Parliamo di un costo non indifferente e che forse avrà pesato sui conti della Tangiers Group. Non a caso con l’arrivo di Moas, See-Eye, Msf e via dicendo, le navi commerciali hanno diminuito drasticamente gli interventi: dalle 40mila persone salvate nel 2014, sono scesi ad appena 13mila nel 2016. Con il conseguente risparmio delle società assicurative. Come si dice: a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. ”
    L’ITALIA E’ NELLE MANI DELLE SANGUESUGHE DI BRUXELLES,NELLE SANGUESUGHE DI ROMA,NELLE SANGUESUGHE DELLE COSIDDETTE ONG CHE CI GUADAGNANO 2 VOLTE: CON I CLANDESTINI E CON IL RISPARMIO MEGAGALATTICO SULLE ASSICURAZIONE. E TUTTE LE SPESE DEDUCIBILI. MA CHI PAGA VERAMENTE IL CONTO? I PECORONI ITALIANI CHE ESSENDO GLI ULTIMI DELLA FILIERA VOLUTA DAL PAPA MUSULMANO E DAL PARROCO MATTARELLO MATTARELLA ADESSO SONO A 5 MLD L’ANN,IL PROSSIMO NON MENO DI 6 E COSI’ SINO AL FALLIMENTO DELL’ITALIA. UNA GRECIA MOLTO MA MOLTO PIU’ GRANDE. VOI PECORONI CI TENETE A FARE LA FINE DELLA GRECIA? RENZI-NO CON L’AMMUCCHIATA CHE SI PROSPETTA E’LI’ CHE VI PORTERA’ !! SVEGLIA !! SVEGLIA !!!!

  125. Nel nome degli interessi euroamericani sino a quando dovremmo vedere il dittatore Erdogan calpestare i diritti umani di uno statoche, dopo essere stato una repubblica laica, è diventato il cuore pulsante del CALIFFATO tanto voluto da Obama Bin Laden e dai Sauditi?E’ da tener presente che l’invasione che stiamo passivamente subendo, neanche fossimo tanti eunuchi, vede i succitati attori esserne la principale causa. Noi italiani il loro principale bancomat.

  126. Pochi minuti fa alla stazione centrale di Milano ic’erano i poliziotti in uno dei soliti spot estemporanei di controllo dei clandestini/migranti . Questi,evidentemente scocciati per l’insulto del controllo, mostravano agli agenti di Polizia il loro dito medio. L’Italia è tenuta in grande considerazione da queste ” risorse” alla quale ONG,COOP,CARITAS DEL PAPA MUSULMANO,evidentemente no possono fare a meno economicamente. TANTO PAGA SORA ITALIA!!! NOI!!! SVEEEEGLIAAAAAAAA!!!

  127. Da Il Giornale di 2 ore fa:” ‘Lecito vietare il velo islamico’
    In Lombardia vietato in ospedali e sedi pubbliche. I giudici: ‘Sacrifici per le islamiche giustificati da finalità legittima’.”
    LA LEGGE IN MATERIA DI PUBBLICA SICUREZZA PREVEDE “VISO E FRONTE SCOPERTA”. AVETE VISTO UN’ITALIANO /A SUL DOCUMENTO DI IDENTITA’/PASSAPORTO COL BERETTO O CON IL FOULARD IN TESTA? NO. ANCORA UNA VOLTA UN GIUDICE E’ DOVUTO INTERVENIRE , ANCORA UNA VOLTA PER EVITARE CHE UNA LEGGE VENGA PIEGATA AI DESIDERI DEI NUOVI PADRONI. CON IL RITMO ATTUALE 15 ANNI BASTERANNO PER DIVENTARE MINORANZA. BAMBINI RINGRAZIATE IL PAPA MUSULMANO. CORO :”GRAZIE PAPA MUSULMANO, GRAZIE DI VOLERCI FARE DIVENTARE OSPITI A CASA NOSTRAAAAA!!!! SVEGLIATEVI POPOLO DI FESSI !!!!

  128. Da Il Giornale di oggi:” La Clinton torna a parlare:
    ‘Ho perso per colpa di Putin’. ”
    LA CLINTON E’ GLANDE COME IL MARITO!!!

  129. Da Il Giornale delle 08:20:” Esistono, e sono in possesso di Frontex, gli interrogatori dei migranti effettuati dagli agenti della Digos, dispiegati in Sicilia dalla Direzione Centrale della polizia di prevenzione. Interrogatori che dimostrano, grazie anche al sequestro di telefonini e chiavette, l’esistenza di contatti diretti tra trafficanti e personale delle Ong.” Ed ancora:”E proprio questo è il punto cruciale. L’attività di una decina di organizzazioni responsabili nel 2015 e nel 2016 dell’arrivo nei nostri porti di 66mila 859 migranti non ha destato l’attenzione dei governi Renzi e Gentiloni che si sono ben guardati dal chiedere ai servizi di sicurezza una dettagliata indagine su attività, finalità e finanziamenti delle singole Ong. Il tutto mentre queste 10 organizzazioni lavoravano sotto il coordinamento della Guardia Costiera italiana e operavano in un’area libica vitale per i nostri interessi nazionali.Una disattenzione non proprio veniale visto che una di queste organizzazioni, il Moas, fa capo a un imprenditore tra le cui attività rientrano le attività d’intelligence in appalto e la stipula di polizze assicurative per i contractor impegnati in Afghanistan e Irak. Senza contare le attività d’organizzazioni fortemente ideologizzate come Sea Eye e Sea Watch che dichiarano apertamente di battersi per l’assoluta libertà di movimento dei migranti e di non voler accettare le distinzioni dell’Unione europea tra profughi meritevoli di asilo perché in fuga da zone di guerra e gli «irregolari» destinati inevitabilmente al rimpatrio.” Ed infine un dato importnte:” Attività che solo nel 2016 hanno portato alla morte in mare di 4.500 migranti. Un numero di vittime impressionante se raffrontato ai 2.600 del 2015 quando le Ong erano ancora all’inizio dell’attività.”
    INCROCI DI INTERESSI TRA L’ATTUALE MAGGIORANZA AL GOVERNO ED I PROPRIETARI DELLE NAVI CHE “SALVANO” A DOMICILIO I CLANDESTINI CHE SONO GLI STESSI CHE, CON ATTIVITA’ ASSICURATIVE ASSICURANO I NOSTRI MILITARI E LA NOSTRA INTELLIGENCE NELLE AREE PIU CALDE COME L’AFGHANISTAN,LIBIA ECT. ORA C’E’ DA PORSI UNA DOMANDA : CHI COMANDA,CHI GOVERNA VERAMENTE IN ITALIA?

  130. Pochi minuti fa la giornalista del CorSera Sarzanini ,parlando con la giornalista di TGCOM24 ha detto che il soccorso in mare è un dovere.Giusto. Ma dobbiamo proprio andarli a prendere a domicilio e con accordi diretti via satellitare con le ONG, le stesse dietro le quali vi sono multinazionali anche in campo assicurativo. Vorrei porre una domanda alla giornalista: parlerebbe con lo stesso tono anche se certe multinazionali NON comprassero pagine intere di settimanali,mensili e quotidiani della testata di riferimento?

  131. Da Il Giornale di oggi:” Moas: ‘Salvataggi solo con l’ok di Roma’.
    La Ong: ‘I nostri interveventi non sono mai autonomi e indipendenti ma noi ci muoviamo ma solo dopo la chiamata del centro operativo di Roma’.” E poi:” ‘I nostri interveventi non sono mai autonomi e indipendenti ma noi ci muoviam ma solo dopo la chiamata del centro operativo di Roma’. Così un rappresentante della Moas, Ong specializzata nella ricerca e soccorso in mare, audita in merito all’indagine conoscitiva sulla gestione del fenomeno migratorio nell’area Schengen. ‘E’ successo che le operazioni siano venute a meno di 12 miglia dalla costa libica, ha detto l’esponente della Ong’. ‘Si sono verificate queste circostanze, sempre su indicazione del Mrcc di Roma’. Poi ancora, è stato spiegato che ‘la prassi prevede che riceviamo una telefonata che ci incarica di recarci all’interno di acque territoriali in alcuni casi, a volte ci viene chiesto di avvicinarci e solo dopo individuiamo l’imbarcazione. Quando ci viene richiesto, i nostri interventi sempre su autorizzazione, e chiediamo sempre se le autorità del paese, in Libia in questo caso, siano state informate per sapere se il nostro intervento è autorizzato’. E sui salvataggi è intervenuta anche la Guardia Costiera ascoltata in Commissione Difesa: ‘L’affermazione più volte ripetuta dai rappresentanti delle ong secondo cui le loro unità navali opererebbero sotto il controllo della Guardia costiera è corretta, nella misura in cui tale controllo naturalmente sussiste solo nelle fasi del soccorso’.”
    TUTTI SONO A CONOSCENZA CHE SIAMO UN PAESE DI RAMMOLLITI,CHE LE ONG VENGONO AUTORIZZATI DAI PAESI DI PARTENZA DEI CLANDESTINI E CHE LA NOSTRA CENTRALE OPERATIVA IN PRATICA NE PRENDE ATTO. UN SEMAFORO ARANCIONE LAMPEGGIANTE , UN PORTIERE DI ALBERGO CHE DI NOTTE LASCIA L’INGRESSO APERTO E VA A DORMIRE. A QUESTO PUNTO MANDIAMO A CASA LA MARINA MILITARE,L’AEREONAUTICA,L’ESERCITO,I CARABINIERI,LA FINANZA.. E COSI’ VIA. QUEL SANTINO DI CARTONE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA POSSIAMO BRUCIARLO E COSI A SCENDERE A QUEI 2 MILIONI DI DIPENDENTI PUBBLICI CHE DI FATTO NON SI COMPRENDE COSA STIANO A FARE.
    L’ITALIA IN MANO AI PARASSITI CHE LO PORTANO AL WC SOLO A COMANDO !!!

  132. Dal Giornale di ieri mattina: ” ‘Nessuna distinzione tra rifugiati e migranti economici’. Prodi vuole accogliere tutti.
    Fosse per Prodi l’Italia dovrebbe accogliere tutti gli immigrati che sbarcano sulle nostre coste. ‘Se uno muore di fame, non dovrebbe migrare?’.” E poi spiega il perchè della sua visione:” “Le migrazioni vanno guidate e regolamentate, prosegue Prodi,la quota di Pil africano rispetto alla quota del Pil mondiale non è cambiata dal 1980. Con la differenza che la popolazione africana aumenta costantemente’.”
    QUINDI SECONDO UNO DEI PADRI COSTITUENTI DEL PD, PARTITO DEL DANARO O DEMOCRATICO CHE DIR SI VOGLIA, CHI E’ PIU’ RICCO DEVE SPALANCARE I PORTONI. E, SEGUENTO QUESTO PRINCIPIO, NON DOVREMMO INSEGNAR LORO A COLTIVARE, BASTA ENTRARE IN UN CAMPO BEN COLTIVATO E PRENDERE QUANTO NECESSARIA.SE UNO HA FAME HA DIRITTO DI ENTRARE IN CASA TUA E SVUOTARTI IN TUTTO OD IN PARTE LA TUA DISPENSA. L’UTOPIA NON NUTRE MA GENERA NUOVI SCROCCONI. STRANIERI MA SCROCCONI. ITALLIANI POPOLO DI BANCOMAT !!!!

  133. “#Politica i falsimigranti vanno bene solo per i delinquenti che li sfruttano,ITALIANI,NOI NON VOGLIAMO QUESTE COSE nopecoroni.it”
    FALSI MIGRANTI MA SOLDI VERI NELL’ATTESA DELLA SOSTITUZIONE DI UN POPOLO ,IL NOSTRO. ANCHE SALAMELLA PRODI-NO, DOPO IL PAPA MUSULMANO E LA PAPESSA ROSSA SBOLDRINA.TUTTI PONTIFICANO MA QUANDO C’E’ DA METTERE IL SEDERE ED IL PORTAFOGLIO LORO NON HANNO PENSIERI.CI METTONO IL NOSTRO. NO PECORONI DIFFONDIAMO IL VERBO DI PIERO , NEI COMMENTI SUI MEDIA,TRA GLI AMICI E CON I PARENTI. PRIMA CHE CALI LA SARACINESCA DELLA CENSURA.

  134. Da Il Giornale di 30 minuti fa:” ‘Uccidete elettori e candidati’. Francia, minaccia Isis sul voto.Un fucile, due pistole e
    munizioni in polvere sono state trovate vicino alla base militare di Evreux, a nord di Parigi, dove è stato arrestato un ex militare di 34 anni, sospettato di radicalizzazione islamica.” Ed ancora:” A meno di 48 ore dall’apertura dei seggi per il ballottaggio delle presidenziali francesi Isis, sull’ultimo numero, il nono, della sua rivista Rumiyah ha ricordato ad ‘ogni buon musulmano il dovere di uccidere i candidati, gli elettori, il personale ai seggi, che vanno dati alle fiamme in quanto simbolo di idolatria’. Nel testo non vengono fatti i nomi dei due rivali, Emmanuel Macron e Marine Le Pen. Rumiyah giustifica l’uccisione dei candidati e degli elettori spiegando che chiunque parteciperà al voto ‘è un infedele’. Sulla copertina dell’edizione francese si vede una mano infilare una busta in un urna, il tutto avvolto da fiamme.”
    ANDATELO A DIRLO A PRODI,ALLA PAPESSA ROSSA, AL PAPA MUSULMANO ED A TUTTI QUEI PARASSITI CHE LI VANNO A PRENDERE A DOMICILIO. L’ITALIA FALLIRA’ E DALLE SUE CENERI NASCERA’,QUESTA VOLTA VERAMENTE , IL DAESH/ISIS. PORTANDO A COMPIMENTO IL PROGETTO DI OBAMA BIN LADEN,L’ARABIA SAUDITA E SOROS CHE VENDE DALLE ARMI ALLE MEDICINE. ERDOGAN E’ IL SUO BRACCIO ARMATO IN EUROPA. BASTA VEDERE DOVE SONO I TURCHI E DOVE SUCCEDONO GLI ATTENTATI. ITALIANI OCCHIO AL SEDERE, CON QUESTI FLUSSI TRA MENO DI 10 ANNI SAREMO NOI A FARE I MENDICANTI AI SEMAFORI !!! PIERO C’E’ E VOI?

  135. Da Il Giornale di mezzora a proposito della MOAS : ” Catania, cadavere di un bimbo a bordo della nave Moas.
    È giunta alle sette a Catania la nave Phoenix di Moas con a bordo 394 migranti salvati nel mare Mediterraneo. Sulla nave anche il corpo di un bambino di 10 anni che sarebbe stato ucciso a colpi di pistola, secondo quanto riferito da testimoni all’Ong, da un trafficante che voleva il suo cappellino da baseball che lui si era rifiutato di dargli.”
    MENTRE LA TURCHIA DEL CALIFFO ERDOGAN DOVREBBE PARTECIPARE COME PRESTAMOME DEGLI USA,IN RAPPRESENTANZA DEL CALIFFATO VOLITO DA OBAMA BIN LADEN,DA NOI CONTINUA LA SOSTITUZIONE DI POPOLO E DI CULTURA,AGEVOLATO DAL GOVERNO DELLE COOP E DALLA CARITAS DEL PAPA MUSULMANO. BUONANOTTE ITALIA!! A MENO CHE GLI ITALIANI NON SMETTANO DI BEEELARE ED INIZINO ASUPPORTARE PIERO.

  136. A proposito di Roma caput munnezza , una notizia di Il Giornale di ieri sera ale 19:00 :” Degrado choc nella Capitale: immigrato fa sesso per strada.A Roma il degrado non ha
    più limiti. In Piazza Indipendenza, in pieno centro, una coppia di senzatetto fa sesso in strada in pieno giorno di fronte ai turisti.”

    Degrado choc nella Capitale: immigrato fa sesso per strada
    A Roma il degrado non ha più limiti. In Piazza Indipendenza, in pieno centro, una coppia di senzatetto fa sesso in strada in pieno giorno di fronte ai turisti.” E poi tanto per definire meglio i tempi, il luogo e lo sputtanamento mondiale che stiamo subentoa causa di GOVERNI INCAPACI E PRONI ALL’INVASIONE CHE STIAMO SUBENDO PASSIVAMENTE: “La foto risale a mercoledì scorso e a renderla nota è stato il blog ‘Roma fa schifo’. A realizzarla alcuni passanti, scandalizzati da quanto stava accadendo davanti a loro.”
    BUONANOTTE ITAGLIA CHE RAGLIA,BUONA SOLO PER FARSI BASTONARE DAL PADRONE, DAL POLITICO DI TURNO!!!

  137. “(ANSA) – ROMA, 6 MAG – Il ministro degli Esteri Angelino Alfano si trova a Tripoli. Lo fa sapere la Farnesina su Twitter sottolineando che il viaggio è l’occasione per “rinnovare con forza il sostegno dell’Italia a favore del dialogo e del processo di riconciliazione nazionale” in Libia. La visita di Alfano in Libia fa seguito all’incontro tra il premier Fayez Al Sarraj e Khalifa Haftar ad Abu Dhabi, nei giorni scorsi e a quello di qualche settimana fa a Roma tra rappresentanti di Tripoli e Tobruk.”
    VISITA PARENTI, ACCORDI PER BARCONI DI LINEA LIBIA-SICILIA OPPURE VILLAGGI TURISTICI DEFINITI CPR/CIE IN LOCO? ITALIANI,NO PECORONI, SE NON AIUTIAMO PIERO NON MORIREMO DA UOMINI/DONNE VERAMENTE LIBERI!!

  138. Da Il Giornale di 2 ore fa :” Al Moas salvare vite conviene: un affare da 2 milioni di utili.Parte delle cifre versate dai
    Parte delle cifre versate dai donatori girate alla società dei Catrambone. L’aereo acquistato grazie a Ryanair.” E poi:” I fondatori, l’italo-americana Regina Catrambone e suo marito Christopher, hanno sempre detto di aver tirato fuori di tasca loro 8 milioni di dollari. Tutti pensano che sia una donazione a fondo perduto per salvare i migranti in mare e portarli in Italia. A tal punto che il presidente della Repubblica concede a Regina, lo scorso 14 ottobre, l’onorificenza di Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana: ‘Per il contributo che attraverso l’Ong Moas offre nella localizzazione e assistenza dei migranti in difficoltà nel Mediterraneo’.Più avanti nell’articolo viene ilbello,anzi il brutto,o meglio lo sporco:” Nel 2015 salta agli occhi anche la spesa di 412.698 euro per «marketing e pubbliche relazioni». A pagina 10, punto 9, si trova la sorpresa. ‘Dato che Moas è gestita da ReSyH Limited, che fa parte del Gruppo Tangiers International LLC (gruppo Tangiers)’ l’Ong ha pagato 1.865.556 euro di ‘charter fee’, si suppone noleggio nave alla multinazionale dei fondatori. E sparisce il costo dell’equipaggio. Non solo: ‘Oltre a quanto sopra, 855.428 euro sono stati ricaricati a Moas dalle parti collegate per spese’. Le ‘parti collegate’ sono sempre il gruppo Tangiers. ‘Alle nostre domande in Commissione difesa hanno negato l’evidenza della distribuzione di quasi metà dell’utile del 2015 al gruppo Tangiers,spiega Romani. E stiamo parlando di una multinazionale.”
    QUESTA E’ UNA MULTINAZIONALE CHE USA IL MOAS COME UNA “LAVATRICE” FISCALE E VIENE DA PENSARE,E MAL, SE UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ELARGISCE UN’ONORIFICENZA A TALI CEFFI BUONI SOLO IN UNA PELLICOLA DI MAFIA E DI AFFARI. E QUI TORNIAMO AL 2011 PRIMA ED AL 2013 E LA NECESSITA’ DI S-GOVERNI COME MONTI,LETTA LETTINO,RENZI-NO ED IL MUPPET DI RENZI-NO,GENTILO-NI’ . ITALIANI SVEGLIATEVI,VI STANNO RAPINANANDO DELLA LIBERTA’ E DEI SOLDI!!!!!

  139. C’E’ QUALCUNO CHE AVVERTA IL CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA FRANCESE,TALE MACRON, CHE LUI E’ FIGLIO DEL SISTEMA, UN’OBAMA MENO ABBRONZATO MA FIGLIO DELLA STESSA POLITICA CHE CI HA PORTATO ALL’INVASIONE DELL’ITALIA DA PARTE DEI CLANDESTINI? MI RACCOMANDO PERO’ SOLTANTO DOPO IL CAMBIO PANNOLONE ED IL RUTTINO !!!

  140. Da Il giornale di 40 minuti fa :” circolare chiede a tutti i dipartimenti del governo che ogni provvedimento sia supervisionato dalla Boschi. Lei: ‘Nessun commissariamento’. Ma tra i ministri serpeggia il malumore.”
    SARA’ UN CASO CHE RENZI-NO E’ STATO RICONFERMATO CAPO BASTONE DEL RIDIMENSIONATO PARTITO DEL DANARO ED A SUA VOLTA RICEVE PIZZINI DELLE LOBBY POLITICO-ECONOMICHE CHE VOGLIONO FAR FRUTTARE I POSSEDIMENTI ITALIANI? CERTO E’ CHE VOGLIONO ESSERE SICURI CHE L’ALTRO RENZI-NO, GENTILO-NI’ SIA FIDATO COME IL PINOCCHIO DI RIGNANO. L’ITALIA E’ COSA LORO? CON PIERO ED I NO PECORONI NON LO SAREBBE !!!

  141. Un’ora fa da Il Giornale:” Milano, giovane migrante si impicca alla stazione Centrale davanti ai passanti.Un migrante di età compresa tra i 25 e 35 anni si è impiccato alla
    stazione Centrale di Milano davanti ai passanti che hanno assistito alla scena.” Ed ancora.” L’uomo, che non aveva documenti addosso, è un migrante di età compresa tra i 25 e i 30 anni. Quando è stato soccorso era ancora vivo ma le sue condizioni risultavano gravissime. Trasportato all’ospedale Niguarda è deceduto pochi minuti più tardi.”
    ANCHE LORO HANNO COMPRESO CHE L’ ITAGLIA VA BENE SE VUOI FARE IL VILLEGGIANTE A SPESE DEI FESSI CRISTIANI MA NON OFFRE NULLA DI QUANTO PROMESSO AL MOMENTO DEL PACCO: LIBERO DI CIRCOLARE IN EUROPA E QUINDI LAVORO.ANCHE LUI HA COMPRESO CHE TRA NON MOLTO ANCHE 50 MILIONI DI ITALIANI,FIGLI DI UNO STATO BANCAROTTIERE, DOVRANNO METTERE INSIEME I LORO 4 STRACCI E TORNARE A FARE IL MESTIERE DEL NONNO: L’EMIGRANTE.MA CREDO CHE VI PIACCIA LA PROSPETTIVA,CONSIDERATO CHE CONTINUATE A VOTARE IL PARTITO DEL DANARO OPPURE FORCA ITALIA,OPPURE LA LEGA LEGO CHE SI SMONTANO CONTINUAMENTE PER UN PROGETTO CHE NEANCHE PIU’ LORO COMPRENDONO.PENSIONATO ITALIA ECCO IL FUTURO DELL’ITALIA, CON LA SUA DECINA DI MILIONI AGGRAPPATI A QUEL CHE RIMARRA’ DELL’INPS (INSIEME NULLATENENENTI PECORONI STUPIDI). C’E’ PIERO ED I NOPECORONI ,L’ULTIMA SPERANZA, VEDETE VOI…….

  142. ” #Politica “OPPOSIZIONI”DOVE SIETE?UN PO’ D’ORGOGLIO!FERMATE L’INVASIONE,NON A PAROLE,TANTI ITALIANI SONO PRONTI nopecoroni.it”
    PIERO L’UNICA VERA OPPOSIZIONE SEI TU CON I NO PECORONI !!!!
    ITALIANI VOLETE MORIRE NEL MATTATOIO ISLAMICO ITALIANO? NO? ALLORA SVEGLIATEVI E DIFFONDETE IL PROGETTO POLITICO DI PIERO E NO PECORONI !!!!
    P.S . LA SBOLDRINA E’ ANDATA A FARSI LA VACANZA A SPESE NOSTRE IN NIGERIA COSI’ COME LA LIBIA (QUALE SONO 3-4 A DIRE CHE COMANDA LUI) CERCA DI OTTENERE IL PIU’ POSSIBILE SENZA DARE NULLA . SE COME DICONO I LIBICI C’E’ UN GOVERNO, QUINDI UNO STATO, CI VUOLE UN BLOCCO NAVALE MILITARE E RESPINGERLI NELLE ACQUE LIBICHE PERCHE’ SENZA PASSAPORTO CON VISTO !!!!!

  143. ” #Politica RIMPATRIATI 4 VOLTE A SPESE NOSTRE E RITORNATI,I DELINQUENTI NON SONO QUESTI MA QUELLI CHE SONO A ROMA!! nopecoroni.it ”
    ” #Politica allora,cosa ha comandato soros a gentiloni?ITALIANI,CI STANNO SFRUTTANDO TUTTI,UNIAMOCI PER IL NOSTRO BENE nopecoroni.it ”
    ” #Politica allora,cosa ha comandato soros a gentiloni?ITALIANI,CI STANNO SFRUTTANDO TUTTI,UNIAMOCI PER IL NOSTRO BENE nopecoroni.it ”
    ORAMAI CI CONOSCONO : SIAMO UN POPOLO DI PECORONI SMUTANDATI. ORAMAI SONO CONSAPEVOLI CHE A GOVERNARCI SONO LORO CHE SONO A BRUXELLES,A BERLINO,AL VATICANO DEL PAPA MUSULMANO. SIAMO GOVERNATI ANCHE DAL CLANDESTINO CHE DICHIARA DI ESSERE PROFUGO CHE NON E’, NON RIUSCENDO NEANCHE AD ESPELLERLO E QUANDO RARAMENTE ACCADE CE LO RITROVIAMO DI NUOVO A CASA NOSTRA. LORO SONO ATTRATTI DAI SOLDI, DAI SERVIZI A GRATIS,DAGL’ALBERGHI CON TUTTI I CONFORT MENTRE VI SONO FAMIGLIE ITALIANE ACCAMPATE DAI PARENTI PERCCHE PERDENDO IL LAVORO NON POSSONO PAGARE L’AFFITTO. AFFITTO CHE NON PAGANO I ZINGARI DI FIRENZE E LASCIANO CASE CHE SEMBRANO DISCARICHE CON LAVORI DI RIPRISTINO DI ALMENO 10MILA EURO!!! ITALIANI PECORONI SVEGLIATEVI !!! PIERO E’ QUI INSIEME CON NOI PERCHE’ NON AIUTARLO AD AIUTARCI ? PERCHE’ NON LO SOSTENETE IN QUESTA BATTAGLIA PER LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA? SVEGLIATEVIIIIIIII !!!! ADERIRE AI NO PECORONI DI PIERO E’ UN DOVERE CIVICO !!!!

  144. Da Il Giornale di 40 minuti fa:” “Partenze di massa verso l’Italia”. La strategia per riempirci di migranti.L’Uhcr svela la strategia deliberata dei trafficanti di esseri
    umani: ‘Fanno partire i migranti sempre più in massa e in condizioni sempre più precarie’.”
    QUESTE NON SONO LE PAROLE DI UN RAZZISTA COME POTREI SEMRARE IO, QUESTE SONO LE PAROLE DI UN’ALTO TAPPRESENTANTE DELL’ONU !!!! SVEGLIATEVI PECORONI ITALIANI !!!!!

  145. ” #Politica arrivano senza controllo,tutto è fuori controllo in italia,ITALIANI,LA VOSTRA INERZIA ROVINERA’ TUTTI!! nopecoroni.it ”
    PIERO, NO PECORONI, L’ITALIA NON E’ ARRIVATA SENZA UN MOTIVO. L’ITALIA STA AFFOGANDO NELLA MERDA PERCHE’ IL SUO POPOLO SI COMPORTA DA MERDA.
    QUINDI HO RIUSCIAMO A FARLI USCIRE DAL GABINETTO MENTALE DOVE SI SONO RINTANATI OPPURE ANCHE NOI VERREMO RISUCCHIATI DAL VORTICE D’ACQUA DEL CESSO !!!! PECORONI SE NON SOSTENETE PIERO ED I NO PECORONI FINIRETE DOVE MERITATE,NELLA CLOACA E CON VOI TUTTI I VOSTRI CARI ,COMPRESI QUELLI CHE NASCERANNO IN FUTURO. NON FATE I VIGLIACCHI !!!!!

  146. Ora,dopo il Brambilla cinese ,abbiamo quello clandestino o se preferite per la vostra ipocrisia e quella della sboldrina d’Italia, migrante . E comunque riguarda tutti quelli che possono evadere un fisco tanto esoso quanto volutamente inefficente.Da Il Giornale di 1 ora fa:” Il trucco degli immigrati per non pagare le tasse.Una norma prevede che
    possano dichiarare a carico parenti che vivono all’estero. E basta autocertificare.” Andiamo al punto incriminato laddove è scritto:” La norma parla chiaro. Scorrendo il testo delle istruzioni per la compilazione della dichiarazione dei redditi delle persone fisiche, aggiornato con provvedimento dell’11 aprile 2017 e visibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate, a pagina 18, punto 4, si legge che: ‘Sono considerati familiari fiscalmente a carico i membri della famiglia che nel 2016 hanno posseduto un reddito complessivo uguale o inferiore a 2.840,51 euro, al lordo degli oneri deducibili’. Poi, dodici righe più sotto: ‘Possono essere considerati familiari a carico, anche se non conviventi con il contribuente o residenti all’estero: il coniuge non legalmente ed effettivamente separato; i figli (compresi i figli, adottivi, affidati o affiliati) indipendentemente dal superamento di determinati limiti di età e dal fatto che siano o meno dediti agli studi o al tirocinio gratuito’. Sarebbe questa quindi la falla che consente anche agli immigrati di poter usufruire delle detrazioni d’imposta.”
    SICCOME SIAMO UNO STATO RICCO CON LA BILANCIA DEI PAGAMENTI NETTAMENTE IN ATTIVO,A DEBITO PUBBLICO PRESSOCHE’ A ZERO E LE FAMIGLIE CHE NON SOLO NON VIVONO LA BENCHE’ CRISI ECONOMICA MA DEVONO FUGGIRE DAVANTI AD ALLETTANTI PROPOSTE DI LAVORO.ECCO,DOPO TUTTO QUANTO ELENCATO,PERCHE’ NON FARCI PRENDERE PER IL CULO,SEDERE PER CHI E’ ACCULTURATO, DA CLANDESTINI,MIGRANTI E QUALUNQUE STATO EXTRA UE? PARASSITI QUEI CIALTRONI AL GOVERNO,IN PARLAMENTO E NELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI DEL CASO.VERGOGNA PER VOI E PER QUEI COGL..,STUPIDI CHE ANCORA FANNO LA CODA,PAGANO DAZIO E TESSERA DI QUELLO CHE UNA VOLTA ERA IL PARTITO DEI LAVORATORI ED ADESSO DEL DANARO,QUELLO CHE ORAMAI VIENE REGALATO SOLTANTO AI DE BENEDETTI D’ITALIA,AI CLANDESTINI,ZINGARI E STRANIERI EXTRA UE. E VOI STRAMALEDETTI PECORONI BELANTI QUAND’E’ CHE SMETTETE DI BELARE E PRENDETE I FORCONI PER SEGUIRE PIERO?

  147. Parliamo di CIE ora denominati CPR. Il “nuovo” progetto CPR voluto da l’ennesimo governo ABUSIVO, quello del fantoccio di renzi-no,gentilo-nì. Qualcosa di simile a quello già in atto DA ANNI IN FRANCIA, senza però soldi,marchette politiche e braghe calate. Differenza sostanziale tra ATTENTATI SI ed ATTENTATI NO. ABBIAMO DECINE E DECINE DI CASERME VUOTE,MILANO COME ROMA, NAPOLI COME PALERMO,UDINE COME TORINO. STRUTTURE DOVE VI SONO CAMERATE,MENSE,DOCCE ED INFERMERIE A COSTO ZERO PER LO STATO CHE ASPETTANO SOLTANTO DI ESSERE MANUTENZIONATE E CON MURA PERIMETRALI IDONEE A PROTEGGERE DA INGRESSI DALL’ESTERNO E SOPRATTUTTO USCITE NON AUTORIZZATE DALL’INTERNO. Una sola domanda: c’è la VOLONTA’ POLITICA del Partito del Danaro e di questo GOVERNO DI ASSASSINI DI SORA ITALIA DI FARE UN PASSO IMPORTANTE VERSO IL RESPINGIMENTO DI QUEL 70-80% ALMENO CHE SONO CLANDESTINI ECONOMICI E NIENT’ALTO CHE PERO’ CI COSTANO NON MENO DI 150 EURO GIORNO? PIERO HA GIA’ IN TESTA IL SUO PRIMO PROVVEDIMENTO IN QUESTO SENSO , I POLITICI DI PROFESSIONE ANCORA NO. INTERESSI PARTICOLARI OD INCAPACITA’ POLITICA?

  148. PENNICHELLLA MATTARELLO MATTARELLA: ” MIGRANTI UNA RISORSA”. LI RIPORTI A CASA LORO E RIMANGA A FARGLI COMPAGNIA !!!!!

  149. Da Il giornale di 5 ore fa:”La rete di trafficanti somali in Italia. Avevano contatti coi jihadisti dell’Isis.Favorivano l’immigrazione clandestina. Contatti e telefonate con i foreign fighter
    dello Stato islamico. Indagato anche un dipendente del Comune di Bari.”
    “#Politica solo ieri 2000 arrivi,LE OPPOSIZIONI NON SI MUOVONO PUR AVENDO L’APPOGGIO DEGLI ITALIANI,VENITE CON NOI!! nopecoroni.it ”
    ” #Salute solo ieri 2000 arrivi,LE OPPOSIZIONI NON SI MUOVONO PUR AVENDO L’APPOGGIO DEGLI ITALIANI,VENITE CON NOI!! nopecoroni.it ”
    ” #Politica l’idea idiota del reddito di cittadinanza dei 5 stelle,usufruiranno più che altri gli immigrati,isee basso nopecoroni.it ”
    PIERO,NO PECORONI, SOLTANTO GLI STOLTI OPPURE LA POLITICA MIOPE E DELINQUENZIALE DEL PARTTO DEL DANARO O DEL MOVIMENTO 5 SONNI POSSONO NON VEDERE. QUANDO SCRIVEVO DI 5 MLD DI SPESA A REGIME PER QUESTA INVASIONE PREPARATA DA OBAMA BIN LADEN ED I SOROS DEL MONDO NON DAVO NUMERI A LOTTO.BASTA SAPER DOVE LEGGERE,BASTA VEDERE CERTI MOVIMENTI POLITICI PER POTER DIRE CON CERTEZZA: LA POLITICA ITALIANA E’SOTTO RICATTO. UN RICATTO BEN ORCHESTRATO DALL’ABBRONZATO D’AMERICA CHE ORA SONO VISIBILI CON CHIAREZZA. SORA ITALIA HA UN CARTELLO GIGANTESCO “AFFITTASI/VENDESI”. IN ITALIA L’UNICA VERA OPPOSIZIONE E’ QUELLA NOSTRA,DI PIERO CHE HA BEN COMPRESO E PER QUESTO HA APERTO QUESTO BLOG PREPARATORIO E DI NOI CHE VOGLIAMO CAPIRE E CAMBIARE.ORA CHE ABBIAMO COMPRESO DOBBIAMO CAMBIARE E PERCHE’ QUESTO ACCADA BISOGNA FARE,FARE ED ANCORA FARE. DIFFONDERE IL VERBO E FARE AZIONI. BOMBARDARE I MEDIA,DIFFONDERE TRA PARENTI,AMICI E CONOSCENTI.SVEGLIATEVI !!!! SVEGLIATEVI !!!!
    QUESTO PARLAMENTO DI PARASSITI CI STA S-VENDENDO !!!

  150. Da Il Giornale di 1 ora fa:” Se anche Minniti riscopre i respingimenti.C’era una volta
    la favoletta di un’Africa distrutta dall’egoismo dell’Occidente, dei migranti in fuga dalla guerra e delle Ong pronte a tutto per salvarli.” E poi:” Ma per comprendere la rivoluzione minnitiana non c’è di meglio che leggere le sue parole. «Il 90% dei flussi del Mediterraneo arriva dalla Libia. E questo consente di focalizzare ancora di più l’origine del problema». Il problema per Minniti non è quello di un’Africa alla deriva da 40 anni, ma quello di una Libia priva, dopo la caduta di Gheddafi, di frontiere meridionali, di controlli sui flussi interni e di una Guardia costiera in grado di pattugliare i 175 chilometri di costa da Al Gharabouli a Zwara, centro del traffico di uomini. Per contenere i migranti, fa capire, non serve rincorrere l’utopia, irrealizzabile, di guarire l’Africa dai suoi mali, ma più semplicemente cauterizzare la piaga libica, sfiato naturale di quei mali.”. Ed infine il colpo di grazia al Papa musulmano e alla papessa rossa boldrini:” ‘Oggi, le prime tre etnie di migranti provengono da Nigeria, Bangladesh e Guinea. È evidente che chi, per 10mila dollari, parte dal Bangladesh, raggiunge in aereo il Cairo o Istanbul e di lì viene preso dai carovanieri per essere condotto prima nel Sud del Sahara e poi, a Sabrata e di lì sulle nostre coste con barconi, non sta sfuggendo da una guerra’.” FINALMENTE ANCHE MINNITI,L’AGENTE 000 CON LICENZA DI FAR RIDERE HA SCOPERTO L’ACQUA CALDA. C’E’ SPERARE CHE LA FACCIA CONOSCERE ALL’IMBALSAMATO MATTARELLO MATTARELLA ,AL PAPA MUSULMANO ED A TUTTI QUEI FESSI CHE VOTANO PARTITO DEL DANARO E DINTORNI. IL CAV E SALVINI INTANTO SI LITIGANO UNA SUPREMAZIA CHE NON HANNO.

  151. Quando c’è di mezzo la sostituzione di un popolo ,di una cultura non badono a spese,non si lasciano sfuggire l’occasione di una nuova infornata di nuove assunzioni per il disbrigo di pratiche che potrebbero fare il personale militare certi comandi militari sottoimpiegati ma con il nulla osta di segretezza pdoneo all’occasione. Le elezioni si avvicinano ed allora è tutto un fiorire di occasioni. Da Il giornale di1 ora fa:” Bando da 250 posti a tempo indeterminato per esaminare le domande di asilo. Il decreto in deroga alle procedure di mobilità.” E poi:” Con un’infornata di dipendenti in deroga alle ‘procedure di mobilità’ e ‘in aggiunta alle facoltà assunzionali’ della pubblica amministrazione, il provvedimento consente al ministero di assumere ‘nel biennio 2017-2018’ persone a tempo indeterminato. E autorizza una spesa straordinaria pari a 2,5 milioni di euro per l’anno in corso e 10,2 milioni per il prossimo: in tutto oltre 12 milioni di euro per accelerare i tempi dell’asilo “. Ed arriviamo al punto: ” I rinforzi arruolati dal Viminale saranno infatti destinati ‘in via esclusiva’ sia alla commissione nazionale per il diritto di asilo a Roma che alle venti territoriali di Ancona, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Caserta, Catania, Crotone, Firenze, Foggia, Gorizia, Lecce, Milano, Palermo, Roma, Salerno, Siracusa, Torino, Trapani, Verona.”
    E POI VERRANNO LE ASSUNZIONI DI MIGRANTI/CLANDESTINI CON CONOSCENZA DI LINGUE NON PARICOLARMENTE CONOSCIUTE IN ITALIA,E POI CONTINUEREMO A VEDERE CONIUGI DI MILITARI,POLIZIOTTI/E E PARENTI ASSUNTE NELLE STRUTTURE DI ASILO CIE/CPR, E POI….IL SOLITO MAGNA MAGNA SULLE SPOGLIE DI SORA ITALIA.FATE LAVORARE ANCHE I FANNULLONI !!!!!

    .

  152. Da un’ansa di 2 ore fa:” “Stupro più inaccettabile se compiuto da un profugo”, bufera sulla Serracchiani.Dure prese di posizione di Fi, M5S e Mdp.”
    UNA VOLTA TANTO MI TROVO D’ACCORDO CON LEI CHE IN FONDO AFFERMA: ” TI SALVO,TI DO OSPITALITA’ E TU COSA MI FAI,MI VIOLENTI MIA FIGLIA?”
    CONSAPEVOLE CHE ALMENO IL 70% DI COSTORO VENGONO DA STATI CHE NON SONO IN GUERRA LI LASCEREI AFFOGARE,IN ALTERNATIVA LI SCORTEREI INDIETRO DA DOVE SONO PARTITI.MA PRIMA GLI SEQUESTREREI BENI E DANARO SINO AL RECUPERO,OVVERO SCORTA DI RIENTRO, DELLE SPESE DA NOI SOSTENUTE.POLITICI PAROLAIIIIIII FATE SCHIFOOOOOOO!!!

  153. L’ultima ma non ultima di questo s-governo, di questo s-parlamento,d questa smaggioranza in materadi immigrazione clandestina. Da Il Giornale di 1 ora fa:” E il Viminale stanzia un milione solo per sponsorizzare i rimpatri.”
    E poi tanto per chiarire chi abbiamo a governarci, chi abbiamo a fare opposizione,ecco il chiarimento:”Il bando gara è stato pubblicato l’11 maggio sul sito del ministero dell’Interno. Sul piatto ci sono 868mila euro, Iva esclusa, del Fondo asilo, migrazione e integrazione 2014-2020. Una bella torta per chi si aggiudicherà la realizzazione della campagna informativa integrata con cui il Viminale spera di sponsorizzare tra i migranti la misura del rimpatrio volontario assistito. ‘Ti aiutiamo a tornare a casa, se vuoi’, sarà il messaggio da veicolare tra i richiedenti asilo: peccato che a volerlo, stando ai dati, sono stati finora pochissimi. Nonostante per incentivare i rientri lo Stato garantisca fino a 2.500 euro a straniero tra spese del viaggio di ritorno e assistenza per il reinserimento nel Paese d’origine, nel 2016 lo strumento ha avuto ben poche adesioni: appena il 10-12% di partenze rispetto al target previsto, pari a 3 mila rimpatri volontari effettuati.”
    QUESTI VENGONO DA CLANDESTINI E SENZA VISTO DI INGRESSO. QUINDI DOVREBBERO ESSERE MESSI IN CELLA PER VERIFICARE I DATI E POI RIMESSI SU DI UN’AEREO E RISPEDITI AL MITTENTE.IL MITTENTE DICHIARATO/RISCONTRATO.QUESTO E’ QUELLO CHE FAREBBE UNO STATO “NORMALE”. SICCOME DI NORMALE NON A ABBIAMO NIENTE,DALL’ELETTORE CHE SI RITROVA UNA LISTA BLOCCATA AL PRESIDENTE DELLLA REPUBBLICA E QUELLO DEL CONSIGLIO,IL PRIMO SEMBRA IL PAPA ED IL SECONDO UN PRETE DI CAMPAGNA, ECCO CHE ARRIVA LA TROVATA: GLI TROVIAMO LAVORO A CASA LORO,AMMESSO CHE QUELLA DICHIARATA LO SIA VERAMENTE.NOI NON PENSIAMO AI NOSTRI GIOVANI,NOI PENSIAMO A QUESTI ABUSIVI E GLI DIAMO 2.500 EURO PER POI RIVEDERCELI A CASA NOSTA,QUESTA VOLTA CON TANTO DI VOLO,DI NAVE DI LINEA MA PAGATI DI FATTO DA NOI. CHE POPOLO DI PIRLA PECORONI CHE SIAMO DIVENTATI !!!!!

  154. Da Il Giornale di 1 ora fa:” Liguria, il Tar toglie lo status di richiedente asilo a un profugo che spaccia.” E poi :” Il richiedente asilo che commette un reato può perdere i benefici connessi al proprio status previsti dalle norme vigenti: a stabilirlo è una sentenza del Tar della Liguria che potrebbe essere rivoluzionaria.”
    UN NIGERIANO NON PUO’ E NON DEVE ESSERE CONSIDERATO PROFUGO PER DIVERSI MOTIVI: LA NIGERIA STATO FEDERALE NON E’POVERO (PETROLIO), NON E’ IN GUERRA (TERRORISMO ISLAMICO ) , L’ITALIA DEGLI ANNI ’70 AVEVA LE BR,I NAR,PRIMA LINEA,ORDINE NUOVO ECT OLTRE UNA CRISI ECONOMICA CHE MORDEVA MA COMUNQUE PER ANDARE IN EUROPA O PIU’ LONTANO SENZA VISTO/PASSAPORTO/DOCUMENTO RICONOSCIUTO VALIDO DI ARRESTAVANO E TI RIMANDAVANO INDIETRO. PUNTO. QUI SIAMO INVECE ALLA VENDITA DI TAPPETI ELETTORALI.

  155. Da Il Giornale di 15 minuti fa:” Migranti, inchiesta sulle Ong: la sinistra cerca di insabbiare
    Colpo di spugna sui legami con i trafficanti di uomini. La commissione Difesa: ‘Nessuna indagine in corso a carico sulle Ong’. ” E poi in un crescendo di bizantinismo politico prosegue:” Per le Ong ‘integrate’ nel sistema di soccorso in mare agli immigrati, che prendono d’assalto le nostre coste, la commissione Difesa del Senato chiede che vengano elaborate ‘forme di accreditamento e certificazione che escludano alla radice ogni sospetto di scarsa trasparenza organizzativa e operativa’ In particolare, si legge nella relazione pubblicata oggi, ‘si dovranno adottare disposizioni che obblighino le Ong interessate a rendere pubbliche nel dettaglio le proprie fonti di finanziamento, cosa che alcune di loro già fanno, oltre che i profili e gli interessi dei propri dirigenti e degli equipaggi delle navi utilizzate, spesso a noleggio – continua la commissione di Palazzo Madama – anche altri indicatori sono da tenere in debita considerazione, quale la collaborazione con le autorità italiane’.”
    PORTONI SPALANCATI, SOLDI ALLE ONG CHE COME QUELLA DEL PRETE DAVA CIBO DEI MAIALI,LO STATO SOCIALE CHE IN QUESTO MOMENTO STANNO RIDISEGNANDO ALLO SCOPO DI TAGLIARE SUGL’ITALIANI E AUMENTARE IL POZZO SENZA FINE VERSO LE ONG CHE SI TRATTENGONO ALMENO IL 70% DELLA TORTA.
    ITALIANI,POPOLO DI PECORONI,SVEGLIATEVI !!! ITALIANI A BRAGHE CALATE AVETE UNA SOLA POSSIBILITA’ DI SALVARVI: PIERO !!!! DA S-VENDOLA ALLA LEGA DEI PORCINI VI STANNO PRENDENDO PER IL CULO. COME I CLANDESTINI !!!

  156. “(ANSA) – VENTIMIGLIA (IMPERIA), 16 MAG – Sta tornando l’emergenza migranti a Ventimiglia. Sono circa 150 gli stranieri, tutti africani, che in serata si sono riuniti nel piazzale dell’ex dogana, di fronte al cimitero e nei pressi della chiesa delle Gianchette, per essere sfamati da alcuni attivisti giunti su auto e furgoncini francesi. Con l’arrivo della bella stagione sono ripresi gli arrivi al confine. Al momento non esistono numeri precisi, anche perchè il ricambio è molto veloce. In diversi si sono accampati sul greto del fiume Roja o nelle feritoie del ponte della ferrovia. I nuovi arrivati sono senza sistemazione in quanto al centro di prima accoglienza del Parco Roja, gestito dalla Croce Rossa, dove sono disponibili 252 posti, sono tutti occupati. Sono un centinaio i migranti con famiglia e minori ospiti del parroco delle Gianchette.
    Complessivamente a Ventimiglia si stima una presenza di circa 500 migranti.”
    GUARDA CASO I CONTROLLI SONO STRETTISSIMI SOLTANTO QUANDO DALL’ITALIA I CLANDESTINI VOGLIONO ENTRARE IN FRANCIA. QUANDO LA DIREZIONE E’ QUELLA OPPOSTA NO. PERCHE’ NON FARLO ANCHE NOI? SEMPLICEMENTE PERCHE’ NOI SIAMO UN POPOLO DI PECORONI !!!!

  157. L’Itaglia che raglia è tanto accogliente e C.A.R.A. con i CLANDESTINI tanto MATRIGNA con gli ITALIANI che PAGANO TASSE DA USURA e devono PAGARE per una SANITA’ sempre più a MISURA di CLANDESTINO.

  158. ” #Politica L’ISLAM VUOLE LA SUA PARTE DELL’8 PER MILLE,MILIONI PER COSTRUIRE MOSCHEE,CHE NON DOVREBBERO ESSERCI!!!nopecoroni.it”
    “Politica Ventimiglia,migranti con scabbia e chissà quali malattie,insieme ai topi,SAPPIAMO A CHI ADDEBITARE QUESTO!nopecoroni.it ”
    TUTTO QUESTO LO DOBBIAMO ADDEBITARE A NOI ELETTORI E POPOLO DI PECORONI CHE CONTINUIAMO A LASCIAR FARE DANNI. DOBBIAMO ESSERE UNITI CON TE PIERO PER POTERLI CACCIARE DAL PARLAMENTO. CON L’8×1000 E’ PIU’ SEMPLICE:TOGLIAMOLO. SARANNO I CITTADINI CHE POTRANNO,SE VOGLIONO FARLO,DARE I SOLDI A BABBO NATALE O ALLA BEFANA.SENZA DETRAZIONI,SENZA DEDUZIONI. LA BENEFICENZA, SE TALE,DEVE ESSERE FATTA CON IL CUORE E SENZA DEDUZIONI. GLI ITALIANI QUANDO ARRIVAVANO NEGLI USA SE MALATI O SENZA SOLDI NON USCIVANO DAL PORTO E RIENTRAVANO A CASA LORO.LACIO VOI IMMAGINARE CHI PAGAVA E COME IL VIAGGIO DI RITORNO!!!! E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI SCENDERE IN PIAZZA,E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI DIRE “ARIDATECE SORA ITALIA !!! E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI FAR VEDERE CHI SONO PIERO ED I NO PECORONI !!! RISPEDITELI A CASA E CON LORO MANDATE ANCHE IL PAPA MUSULMANO,LA PAPESSA ROSSA BOLDRINI E TUTTI GLI EUNUCHI CHE ANCORA VOTANO QUESTI PARASSITI CHE SCALDANO LA SEDIA IN PARLAMENTO !!!!

  159. I GLANDI DELLA TERRA NON VEDRANNO I SUDICI E PERICOLOSI CLANDESTINI. NOI PECORONI ITALIANI INVECE SI’ .ED OLTRE CHE VEDERLI NE SENTIAMO L’ODORE,I RISCHI PER LA SALUTE E PER LA SICUREZZA. MA NOI NON SIAMO GLANDI.SIAMO SOLTANTO PECORONI. BBEEEEE,BBEEEEEE!!!

  160. Due ore fa da Il Giornale:” Milano, immigrato accoltella militare e poliziotto in Centrale
    L’uomo, un marocchino, si è ribellato ai controlli e ha reagito. Il militare e l’agente ricoverati in ospedale.” E poi:” L’aggressore, un marocchino di 21 anni nato a Milano ma da genitori stranieri, era già stato arrestato a dicembre per droga dalla polizia.”
    OGNUNO HA LA SUA CROCE O LA SUA MEZZALUNA. NOI ITALIANI TUTTI E DUE.

  161. Da Il Giornale di mezzora fa:” Nasce una flotta anti-Ong: ‘Così faremo il blocco navale’.
    Generazione Identitaria raccoglie fondi per comprare le navi da usare contro le Ong: ‘Difenderemo la nostra terra’.” Ed ancora :” Tutti personaggi storici cui gli “identitari” riservano un posto di riguardo nel loro Pantheon ideologico. Diventati eroi per aver difeso la loro terra dagli invasori. Come accade oggi: “Ogni settimana, ogni ora, ogni secondo, navi cariche di clandestini, navigano verso i confini europei – dice in un video di propaganda Clément Galant, militante francese – L’invasione è in corso”. Una vera e propria conquista, sostenuta dai fautori delle frontiere aperte.
    Tra questi, dicono, ci sono le Ong che da due anni pattugliano le coste della Libia e traghettano i migranti in Italia. “Vogliamo smascherare chi coopera con gli scafisti per sottrarre disperati dalla miseria”, precisa Mario Müller, attivista tedesco dal simpatico baffo arancione. In che modo? Semplice: mettendogli i bastoni tra le eliche.”
    LA CLASSE POLITICA ITALIANA,LA CLASSE POLITICA DELLA UE,COLLUSE CON I SOROS DEL MONDO ,CON LE MAFIE LOCALI, LUCRANO CON IL DESIDERIO DI RIVALSA DI CHI VUOLE AGGIRARE LE LEGGI NAZIONALI E PAGARSI IL BIGLIETTO VERSO IL “PA RADISO” A SCAPITO DEI NOSTRI GIOVANI,DELLE NOSTRE GENERAZIONI FUTURE E DEGLI ANZIANI DI DOMANI CHE NON AVRANNO UNO STATO SOCIALE COME LO CONOSCIAMO ADESSO. LA UE,I SOROS E GLI OBAMA DEL MONDO, E CON LORO GLI ARABI COME I SAUDITI, OD I TURCHI COME ERDOGAN CERCANO DI TRARNE PROFITTO ECONOMICO E LA CONQUISTA ATTRAVERSO LA LORO MASSICCIA FIGLIOLANZA. TUTTI LO HANNO COMPRESO TRANNE QUESTO POPOLO DI PECORONI CHIAMATO ITALIA CHE ANCORA INSEGUE IL PINOCCHIO DI RIGNANO OPPURE IL CAV MASCARATO.L’UNICO CHE VERAMENTE PENSA AL FUTURO DI SORA ITALIA E’ PIERO CON I NO PECORONI MA QUESTO SEMBRA NON FREGARE NULLA A TUTTI !!!

  162. Quando la sinistra cattocomunista si allinea a chi tra non molto, visto il numero dei clandestini ogni giorno sbarcano, saranno i nuovi padrone dell’Itala,culona merkel a parte. Da Il giornale di mezzora fa:” La sinistra marcia coi migranti. ​’Buonismo che produce razzismo’.Sinistra e centri sociali in piazza con islamici e immigrati “In marcia contro i muri”.
    ITALIANI POPOLO DI PECORONI QUESTA SINISTRA HA COMPRESO CHE I PROSSIMI PADRONI,CON QUESTI FLUSSI INCESSANTI, SARANNO LORO. QUELLI CHE VOTANO QUESTA SINISTRA CHE ORAMAI PREGA VERSO LA MECCA, O CHE VOTANO QUESTA PSEUDO DESTRA DA FILM COMICO INCAPACE DI UN GESTO VERAMENTE FORTE CHE NON SIA CALARSI LE MUTANDE. PIERO C’E’ CON NOI MA VOI CI SIETE PER I VOSTRI FIGLI E NIPOTI?

  163. Da Il Giornale di stamattina il pensiero di un’egiziano su l’islam ed il suo integralismo: ” ‘Ecco perché l’islam è una dittatura’.L’autore best seller,
    l’egiziano Abdel-Samad, denuncia: ‘I moderati non esistono’. E accusa: ‘La vostra società consente ai fanatici di radicarsi’. ” E poi:” La vocazione totalitaria dell’Islam spiegata, senza peli sulla lingua, attraverso le categorie del 900. Questo azzardo fattosi best-seller è costato caro all’autore, l’egiziano Hamed Abdel-Samad, 42 anni ed una fatwa che lo insegue da quando tenne un discorso a Il Cairo definendo, per la prima volta, la ‘malattia’ di cui l’Islam è affetto come ‘Fascismo Islamico’ (Garzanti). Hamed, oggi, si sposta per l’Europa assieme alla scorta per raccontare la sua ‘eresia’: ‘L’Islam moderato non esiste’.” Poi una domanda del giornalista che permette allo scrittore egiziano quanto l’occidente cristiano sia stupido od in malafede: “Perché l’Islam moderato non esiste?
    ‘Parto da una premessa: ci sono dei musulmani moderati, ma non sono tali grazie all’Islam, semmai a dispetto di questo. L’Islam come entità politica, invece, sfocia sempre nella dittatura. Il termine Islam moderato è un’invenzione degli occidentali: coniato soprattutto a beneficio di Erdogan che, salito al potere, ha iniziato ad imporre leggi dal sapore islamista’.”
    CI VOLEVA UN’EGIZIANO PER SPIEGARCI CHE L’ISLAM MODERATO NON ESISTE? ERDOGAN E’ UNA CREATURA DELL’ARABIA SAUDITA , SCELTA CONDIVISA E SPOSATA DAL PIU’ GRANDE GUERRAFONDAIO DELLA STORIA:IL PREMIO NOBEL PER LA PACE OBAMA BIN LADEN. UN DUO ARTEFICE DELLA DISTRUZIONE DELLA SIRIA DI ASSAD. DATEMI UNA SOLA DEMOCRAZIA NEI PAESI MUSULMANI E VEDRETE CHE NELLA PRATICA NON LO E’. L’ISLAM HA UNA VISIONE EGEMONE DISTRUTTIVA: PRIMA CONQUISTA,POI DISTRUGGE ED INFINE RICOSTRUISCE. IL PASSATO SEMPLICEMENTE NON ESISTE PIU’. E’ QUESTO IL FUTURO CHE VOLETE PER I VOSTRI FIGLI? NO? ED ALLORE DATE VOCE A PIERO ED AI NO PECORONI. SVEGLIATEVI: LA SINISTRA STA CONSEGNANDO SORA ITALIA CHIAVI IN MANO ALL’ISLAM. IL MODERATO SEMPLICEMENTE NON ESISTE: E’ FINZIONE FUNZIONALE ALLA CONQUISTA !!! S-V-E-G-L-I-A-T-E-V-I !!!!!

  164. La Turchia di Erdogan ha fatto condannare a 22 anni due giornalisti semplicemente per aver detto, scritto la verità. Ed a Bruxelles la vogliono a pieno titolo nell’unione. Piero, nopecoroni, italiani è arrivato il momento di uscirne noi da questo zoosafari definita UE.

  165. Da Il Giornale di mezzora fa: ” Manchester, strage di ragazzi:
    attacco terroristico al concerto. Attentato al termine dello show
    di Ariana Grande: 22 morti e 60 feriti. Tra le vittime anche bimbi. La May: ‘Orribile’. ”
    La GB è sotto tiro, particolarmente da quando con il referendum hanno scelto di uscire dalla UE.Sarà un caso? L’Euroarabia è un progetto che deve andare avanti ad ogni costo. Parola dei Soros del mondo.

  166. Meno di 1 ora fa da Il Giornale :” Attentato a Manchester: strage al concerto di Ariana Grande.L’attentato al termine dello show di Ariana Grande: 22 morti e 60 feriti
    tra i te.nager. Su Site il video del presunto terrorista. Il dolore della May: ‘Un attacco orribile’.
    ” #Politica PERCHE’ IN ITALIA NON SUCCEDONO MAI ATTENTATI?VE LO SIETE CHIESTO?PERCHE’ TANTI SONO LORO COMPLICI nopecoroni.it ”
    ” #Politica NON MI INDIGNO CONTRO GLI ATTENTATORI,MA CON I GOVERNANTI EUROPEI,LA COLPA E’ LORO COMPRESI I PECORONI ”
    ” #Politica LACRIME DI COCCODRILLO,NON CASCATECI,QUESTI SONO COMPLICI DEGLI ATTENTATORI,ITALIANI NON SEGUITELI PIU’ nopecoroni.it”
    QUESTI ATTENTATI HANNO ALMENO 3 PADRII: OBAMA BON LADEN, L’ARABIA SAUDITA E IL SULTANO TURCO ERDOGAN. I PRIMI 2 CI HANNO MESSO SOLDI,ARMI E LOGISTICA.ERDOGAN E’ STATO E SARA’ IL LORO BRACCIO ARMATA. GLI ATTENTATI SONO LA LORO GUERRA, IL FINE ULTIMO E’ IL CONTROLLO STRATEGICO DEL MEDITERRANEO E LE RISORSE ENERGETICHE. E’ IL RISULTATO DI QUESTA NORMALIZZAZIONE. I CLANDESTINI LE MUNIZIONI PER DISTRUGGERE L’ECONOMIA DI DETERMINATI STATI,TRA CUI L’ITALIA. NOI NON DIVENTEREMO SCHIAVI:NOI LO SIAMO GIA’. LA UE CON LA SCUSA DELLA STABILITA’ POLITICA,ECONOMICA E SOCIALE.
    SVEGLIATEVI !!! SVEGLIATEVI PECORONI !!!! PIERO C’E’ MA VOI CI SIETE O CI FATE?

  167. Da Il Giornale di 1 ora fa: ” L’esercito a Downing Street: kamikaze era tornato dalla Libia
    Salman Abedi, il kamikaze di Manchester che ha ucciso almeno 22 persone, aveva ‘legami con al Qaeda’ e aveva ricevuto addestramento terroristico all’estero.”
    Al Qaeda è una creatura di Osama Bin Laden il quale è una creatura americana per contrastare l’Unione Sovietica in Afghanistan. Addestrato dalla CIA ,Bin Laden, ha avuto accesso a tutte le informazionimilitari,a tutte le competenze tecnologiche che poi ha usato per gli attentati alle Torri Gemelle e che sono rimaste patrimonio deii AlQaeda e dei gruppi a loro collegati.Con Obama bin Laden c’è stato il salto di qualità: insieme ai sauditi, e successivamente con l’appoggio della Turchia del sultano, e prossimo Califfo,Erdogan, La strategia è stata quella di mettere sotto pressione l’occidente,la UE e quindi l’Italia, che era, ed è, ad una alternativa al’azione americana che portano tanti profughi e dieci volte tanto di clandestini, principalmente nell’Itaglia che raglia. Il nostro bagno di sangue lo stiamo soltando posticipando,aggravando ulteriormente la nostra situazione innanzitutto sociale,di sicurezza fisica e medica. Quella economica ne riparleremo dopo le elezioni quando,a bocce ferme ,saremo oggetto di una devastante cura UE targata culona Merkel. Quand’è che questo popolo di pecoroni inizierà a supportare PIERO ed i NOPECORONI è un mistero.Driiiiiiinnn Driiiiiinnnn, svegliaaaaaaaaa pecoroniiiiiiii !!!

  168. ” #Politica i richiedenti asilo siriani sono solo l’0,8%,gli altri non hanno diritto,PERCHE’ ARRIVANO LO STESSO????nopecoroni.it”
    PIERO CHI GOVERNA VERAMENTE L’ITALIA NON VUOLE PROFUGHI, VUOLE LA SOSTITUZIONE DI UN POPOLO,UNA CULTURA. VOGLIONO RENDERCI SCHIAVI. GIA’ CON LA RIFORMA COSTITUZIONALE CHE RENDEVA L’ITALIA STATOUE PER COSTITUZIONE VOLEVANO RENDERCI MARIONETTE IN MANO LORO. ITALIANI SVEGLIATEVI !!!!!!

  169. Da Il Giornale di 1 ora fa.” Ecco chi sono i 100 jihadisti pronti a colpire anche l’Italia
    Giovani, non integrati e arrivati da Tunisia e Marocco. I nostri 007 li conoscono. Ma il nostro Paese è a rischio. E poi:” Chi sono i Salman Abedi, il kamikaze della strage degli innocenti di Manchester, nel nostro paese? Circa 100 potenziali terroristi risultano schedati e monitorati, ma il bacino di potenziali jihadisti è ben più ampio fra i 1000 e 2000 radicali islamici.
    ‘Il profilo di chi potrebbe farsi saltare in aria è la giovane età, poco più che ventenne, non integrato e contiguo alla criminalità con piccoli reati dallo spaccio ai furti’ ”
    PRATICAMENTE ALMENO 10 MILA DEI GIOVANI IMMIGRATI/CLANDESTINI CHE SONO NATI OD “INTEGRATI” IN ITALIA.

  170. La Libia, e qundi l’Italia, è il portale attraverso il quale il terrorismo islamico entra in occidente per distuggerlo,asservirlo e colonizzarlo. Il Libano, in piccolo, è un chiaro esempio di questa strategia. Il “tecnico” Minniti ne era consapevole, il politico Minniti invece no. Ci dev’essere un caso eclatante per rendercene conto? E voi PECORONI italiani quand’è che supportate PIERO con i suoi NOPECORONI?

  171. Da un’articolo di Il Giornale la prova che l’Italia è un villaggio turistico per terroristi islamici di passaggio: ” È caccia ad una Citroen bianca: ‘In auto due terroristi islamici”
    La segnalazione della polizia di Como. “Erano in Germania”. In auto due tunisini sospettati di legami al terrorismo internazionale.” Ed ancora:” I dati dei soggetti attenzionati, come scrive il Corriere, sono contenuti in un report dettagliato: sono Fouad Khaskhoussi (37 anni) e Wassim Ben Hassen (31 anni). L’auto su cui sono in viaggo lungo lo stivale è una Citroen bianca targata DA411U e il loro viaggio è partto dalla Germania fino in Italia, anche se ancora non è chiaro il motivo per cui si sono spostati fino qui. Una segnalazione – scrive il Corriere – “dà in viaggio due tunisini legati al terrorismo islamico”.

    Quello che la polizia sospetta è che possano avere legami con il network del terrorismo islamico che più di un indizio fa pensare possa essere ben radicato in Italia. In fondo è a Sesto San Giovanni che il jihadista di Berlino, Anis Amri, ha pensato di trovare rifugio.”
    L’ITALIA E’ ALLA BANCAROTTA,I NOSTRI FIGLI PER LAVORARE DEVONO ANDARE ALL’ESTERO MENTRE NOI SPENDIAMO 150 EURO GIONO A CLANDESTINO/MIGRANTE SENZA CONTARE SPESE SANITARIE,SPESE SPESE PER LA LORO GESTIONE CHE SONO UN’AFFARE PER COOP ,ONLUS E CARITAS. DOBBIAMO DIRE BASTA A QUESTO SCEMPIO!!! DOBBIAMO DIRE BASTA A QUESTA INVASIONE !! DOBBIAMO RI-PRENDERCI LA NOSTRA CASA ITALIA !!!

  172. Con il vertice di Taormina i i “grandi” della terra hanno deciso di NON DECIDERE, lasciando sola,una volta di più, la solita itaglia che raglia: “Sui migranti nessun accordo
    L’emergenza rimane italiana .Sul caso il governo si era speso molto, ma
    dal vertice del G7 non arriva nulla se non una dichiarazione d’intenti.” Una considerazione econtemporaneamente una domanda:se per un vertice si possono bloccare sbarchi dei clandestini,perchè non farlo sempre? Oppure semplicemente i media asserviti si sono allineati ai “consigli” del governo? Comunque sia ancora una volta il mondo ha deciso per noi: DOBBIAMO ESSERE UN’IMMENSO RESORT PER CLANDESTINI E FARE LA FINE DEL LIBANO CRISTIANO MARONITA. BUONANOTTE ITALIA,BUONANOTTE ITALIANI. CONTINUATE PURE LA VOSTRA PENNICHELLA DI POPOLO DI BELANTI PECORONI. PIERO C’E’ ED E’ QUI, MA VOI SIETE CON LA MANO APERTA DAVANTI AL QUIRINALE DI PENNICHELLA MATTARELLA? SVEGLIATEVI PARASSITI PECORONI !!!!!

  173. “(ANSA) – TAORMINA, 27 MAG – “Già Taormina e la Sicilia già dice quanto è importante per noi il rapporto con l’Africa, ci troviamo nel cuore del Mediterraneo e oggi la discussione con l’Africa si concentra sull’esigenza di partnership a tutto campo tra G7, organismi internazionali e paesi africani con l’obiettivo d’innovazione e sviluppo del capitale umano”. Così il premier Paolo Gentiloni aprendo la sessione outreach con i paesi africani ospiti al vertice.”
    NON SI DEVE PREOCCUPARE TROPPO DI QUESTO IL “NOSTRO” GENTILONI: TRA 10 ANNI O POCO PIU’ TUTTA L’AFRICA STARA’ IN ITALIA. GLI ITALIANI DOC SARANNO TUTTI IMMIGRATI NEL RESTO DEL MONDO A RENDERE RICCHI GLI STATI PIU’ INTELLIGENTI E DETERMINATI DEL NOSTRO. E CON IL PAPA MUSULMANO MOLTO LONTANO DA LORO.

  174. Marchisio piange disperato per il destino dei clandestini/migranti . Bene mio caro Marchisio perche non doni il 20% del tuo REDDITO LORDO per PAGAR LORO un FUTURO A CASA LORO? Perche Marchisio non aiuta qualche GIOVANE COME LUI,sperando ITALIANO CON LA PELLE DI QUALUNQUE COLORE, che non riesce a trovare LAVORO perchè oramai E’ PREFERIBILE FAR LAVORARE A NERO IL CLANDESTINO CHE COMUNQUE DALLO STATO RICEVE AIUTO ECONOMICO E DI ALLOGGIO? TANTI GIOVANI COME TE NON HANNO NULLA. PENSA APERTO, NERO NON VUOL DIRE GUERRA COME BIANCO NON VUOL DIRE RICCO. ITALIANI PENSATE ITALIANO PER AIUTARE L’ITALIA. QUALUNQUE SIA IL COLORE DELLA VOSTRA PELLE CHE POI E’ IL VOSTRO INCARTO. ITALIANI, NO PECORONI, SVEGLIATEVI !!!!!

  175. ” (ANSA) – NAPOLI, 28 MAG – E’ arrivata nel porto di Napoli e sono iniziate le operazioni di sbarco dei 1449 immigrati che si trovavano a bordo della nave ong ‘Vos Prudence’ di Medici Senza Frontiere. La nave è stata fatta ormeggiare al molo Carmine e sono state predisposte tutte le attività logistiche per effettuare lo sbarco. Ancora non è stata resa nota la destinazione dei migranti raccolti da Msf e da motovedette della Guardia Costiera da ben dodici diversi barconi in appena 10 ore. Alle 21 di ieri, dopo l’allarme lanciato sull’assenza di generi di prima necessità a causa del sovraffollamento era stata fatta approdare a Palermo per essere prima di ieri sera,attorno alle 21, dopo l’allarme lanciato dai responsabili di Msf sull’assenza di generi di prima necessità a causa del sovraffollamento della nave – la capienza è di 600 persone – era stata fatta approdare a Palermo per essere rifornita di beni di prima necessità. A bordo 140 donne, 45 bambini, uno dei quali di appena una settimana e due cadaveri recuperati da un gommone.”
    L’INVASIONE CONTINUA, I NOSTRI CONTI PUBBLICI SONO SEMPRE PIU’ FUORI CONTROLLO, GIRARE IN BUS ED A PIEDI PER SEMBRARE DI ESSERE IN MEDIO ORIENTE OD IN AFRICA. IL PAPA MUSULMANO PARLA DI ACCOGLIENZA COME PERALTRO IL PARTITO DEL DANARO, MA LORO CON LE LORO ONG E LE LORO COOP SONO I PRIMI A GUADAGNARCI SULLA NOSTRA PELLE. NULLA DI NUOVO: SIAMO UNO ATATO,UN POPOLO IN AGONIA. SIAMO ANCORA IN 145 : E’EVIDENTE CHE A VOI TUTTI VA BENE COSI’. PIERO C’é MA VOI CI SIETE O CI FATE?

  176. Da il sito di L’Espresso :” MaltaFiles, lo strano affare della famiglia Erdogan: una petroliera in regalo dall’oligarca. Al centro dell’affare, transitato da una società offshore, c’è una nave
    da 25 milioni di dollari. Comprata in segreto dalla famiglia del presidente turco, ma pagata dal milionario Mansimov. Ecco una nuova rivelazione dal database. E domenica sull’Espresso in esclusiva altri nomi italiani dell’archivio segreto. ” Ed ancora:” Un regalo in cambio di un favore. E più grande sarà il regalo, maggiore sarà il favore. Deve aver fatto un ragionamento del genere il miliardario azero Mubariz Mansimov, quando ha deciso di donare alla famiglia del presidente Recep Tayyip Erdogan una petroliera da 150 metri. Subito dopo ha cominciato a ricevere appalti ricchissimi. Il nome di Mansimov compare infatti fra i costruttori sia dell’oleodotto Baku-Tiblisi-Ceyhan, che porta il petrolio dal Mar Caspio al Mediterraneo, sia del gasdotto Trans Anatolian Natural Gas Pipeline (Tanap), quello che partendo dai giacimenti dell’Azerbaijan attraversa la Turchia per poi congiungersi al Tap, la contestata condotta che approderà sulle coste del Salento, in Puglia.
    Ed inine per chiarire che nulla avviene per caso: ” il 100 per cento delle azioni della Pal Shipping Trader One, compresa la petroliera Agdash, viene acquisito dalla Bumerz Limited, una società della famiglia Erdogan, in particolare di tre parenti stretti del presidente turco: il figlio Burak, il fratello Mustafa e il genero Ziya Ilgen.”
    E COME MAI VIENE PERMESSO TUTTO QUESTO AD ERDOGAN? VI RISPONDERO’ CON UN’ALTRA DOMANDA : CHI ERA IL PRESIDENTE USA DI QUELL’ANNO? BRAVI: OBAMA BIN LADEN. IL PREMIO NOBEL PER LA PACE PIU’ GUERRAFONDAIO DELLA STORIA DEGLI USA. ED ORA DOMANATEMI CHI ERA IL PREMIER ITALIANO E PER QUALE MOTIVO HA AVALLATO IL TUTTO? 2015, RENZI E 40 MILIARDI DI EURO. DIETRO QUESTO AFFARE C’E’ L’ACCERCHIAMENTO ALLA RUSSIA DI PUTIN E L’INVASIONE DEI CLANDESTINI DEI BALCANI COME DAL NORD AFRICA. COME HO SCRITTO ALTRE VOLTE NULLA ACCADE PER CASO.ITALIANI , PIERO C’E’ MA VOI CI SIETE?

  177. Da Il Giornale dimezzora fa: ” L’immigrazione e lo ius soli
    per abbattere la classe media. Il piano per trasformare l’Italia in una società
    meticcia senza nulla in comune. E, quindi, più semplice da sottomettere.” E poi entrando nel merito: ” La discussione sullo IUS SOLI potrebbe essere chiusa in tre righe. E’ giusto che chiunque nasca in un certo paese sia automaticamente cittadino di quel paese? Direi di si in linea di principio. Se nasci in quel territorio apprenderai più o meno quali sono gli usi e costumi di quel territorio , la lingua e così via.
    Purtroppo le cose non sono così semplici. IN INGHILTERRA vivono secondo la intelligence britannica , 23000 estremisti islamici, ognuno potenzialmente potrebbe fare una strage. In Inghilterra , nazione che ha adottato lo IUS SOLI per questione di principio , ormai c’ è un sindaco musulmano nella capitale. I musulmani si sviluppano numericamente molto più degli altri e quindi il paese diventa a maggioranza musulmana . Guardate quel che è accaduto in Libano dove i maroniti erano il 60% e oggi sono dovuti emigrare . ”
    QUANTE VOLTE HO PRESO AD ESEMPIO IL LIBANO? QUANTE VOLTE HO SCRITTO DI QUESTO STATO CRISTIANO CHE HA AVUTO LA PESSIMA IDEA DI PRENERSI IN CASA I PROFUGHI DELLA STRISCIA DI GAZA ED ORA QUESTI SONO IL 58% DELLA POPOLAZIONE E SONO DIVENTATI PADRONI? L’ITAGLIA CHE RAGLIA SARA’ IL SECONDO STATO, MA QUESTA VOLTA SARA’ LA NOSTRA CASA AD ESSERE OCCUPATA. DITE GRAAAAAAAZIIIIIEEEEE AL PAPA MUSULMANO ED ALLA SINISTRA TUTTA FALCE E DANARO!!!! SVEGLIATEVI !!! NON PER VOI MA PER IL FUTURO DEI VOSTRI FIGLI !!!! PIERO C’E’ ,MA VOI?

  178. Da Il Giornale di 1 ora fa :” Inchiesta interna sui servizi segreti inglesi: ‘Sapevano della radicalizzazione di Abedi’.Indagine nel Mi5 sul modo in cui sono state trattate
    le segnalazioni sull’attentatore di Manchester. Perché nessuno ha fermato Salman Abedi prima che colpisse.”
    MA VI SIETE DIMENTICATI CHE PER 20 ANNI IL CAPO DEI SERVIZI INTERNI BRITANNICI E’ STATA UNA SPIA SOVIETICA? IL BOND BRITANNICO ESISTE SOLTANTO NELLA FINZIONE.
    QUANTO CI STA ACCADENDO IN EUROPA E’ STATO DECISO A SEGUITO DI UNA GUERRA FREDDA CHE E’ ANCORA CALDA ED E’ AFFOLLATA DI NUOVI PRIMI ATTORI. I SOLONI DELLA UE SI FANNO LA GUERRA DEL POTERE ECONOMICO, ALTRI CI STANNO SCAVANDO LA FOSSA PER LA NOSTRA MORTE POLITICA,SOCIALE E CULTURALE. PIERO C’E’ MA VOI CI SIETE O CI FATE?

  179. Padoan chiede l’elemosina, lo sconto alla Ue, ma non vuole tagliare sui clandestini, e l’invasione a 5 stelle extralusso può continuare. A voi belanti italiani doc va bene tutto questo? Considerato il vostro silenzio da pecoroni senza dignità e senza coraggio parrebbe di si. FATE SCHIFO!!! E’ QUESTO CIO’ CHE SENTIRETE DIRE DAI VOSTRI FIGLI E NIPOTI:FATE SCHIFO !!!!

  180. Da Il Giornale di stamane:” Soros difende le società aperte: ‘Fermate i movimenti anti-Ue’
    Il finanziere invitato a parlare al Forum Economico 2017 demonizza la Brexit, attacca i movimenti anti-Ue e invita ad aprire ai migranti. ‘Non è sufficiente fare affidamento alla legge bisogna prendere posizione’. ”
    SOROS FA MONTAGNE DI SOLDI CON I MEDICINALI,CON GLI ARMAMENTI E CON TUTTO QUELLO CHE PUO’ ESSERE COLLEGATO ALLE EMERGENZE. QUESTO PARASSITA GUADAGNA DALLA PAURA DELLA GENTE,DAL DOLOREDELLA GENTE E CON LE “EMERGENZE” PIANIFICATE CON L’ABBRONZATO D’AMERICA ED IL SULTANO TURCO. NOI ITALIANI SIAMO LA LORO PORTAEREI NATURALE, IL LORO RESORT FELICE DI ESSERLO E CON UNA CLASSE POLITICA TRA LE PIU’ CORROTTE DEL MONDO OCCIDENTALE. CI SONO ALTERNATIVE A QUESTA SITUAZIONE? Si. PIERO CON I NO PECORONI OD UNA BOMBA ATOMICA TATTICA

  181. Un’ora fa su Il Giornale a proposito del perchè i clandestini/migranti invadono l’Itaglia che raglia :” L’uomo di Soros: ‘I migranti? Una ricchezza’.
    Il direttore europeo di Open Society: “George non finanzia gli sbarchi. Ma bisogna creare passaggi sicuri per gli immigrati”
    AVETE COMPRESO BENE: PER LUI SONO UNA RICCHEZZA E QUINDI I “CLIENTI” NON DEVONO RISCHIARE E QUINDI PERCHE’ NON ANDARLI A PRENDERE A DOMICILIO, A RIVA O MEGLIO NON METTERE BATTELLI DI LINEA COMPLETAMENTE GRATUITI? TANTO LUI TANTO IL GUADAGNO LO RICEVE SOTTO ALTRA FORMA. CONTINUATE A VOTARE CERTI PARITI O MOVIMENTI DI PARASSITI ED ALLA FINE SARETE SFRATTATI TUTTI,TANTO A VOI VA BENE COSI’, O NO? SVEGLIATEVI BELANTI PECORONI IL ” RESORT DEL CLANDESTINO” IN ITALIA E’ NELLA FASE AVANZATA.IL PARTITO DEL DANARO, IL MOVIMENTO 5 STALLA ED IL FORZA IDIOTI E LECCALEGA O SONO COLLUSI O NON HANNO FATTO NULLA DI CONCRETO. PIERO ED I NOPECORONI E’ L’UNICA,ULTIMA,VERA SPERANAZA. VOLETE UN FUTURO IN ITALIA PER I VOSTRI FIGLI?SVEGLIATEVIIIIIIIIIII !!

  182. Da Il Giornale di stamane:” Londra ancora sotto attacco: 7 morti, uccisi i 3 terroristi
    Furgone sulla folla a London Bridge. I killer colpiscono con i coltelli durante la fuga. May: ‘È terrorismo’.” E poi :” Non è finita. Il terrorismo torna a colpire in Gran Bretagna, e a Londra, a soli 4 giorni dalla elezioni anticipate. Tre aggressori armati di coltelli, alle 22,08 di ieri (le 23:08) in Italia, si sono lanciati a bordo di un pulmino bianco a tutta velocità (almeno 80 Km/H) sul London Bridge. Hanno proceduto zizgando per cercare di colpire più persone possibile. Poi, brandendo lunghi coltelli da cucina, nella fuga verso Borough Market, hanno accoltellato le persone che si trovavano davanti. Alla fine hanno lasciato a terra senza vita 7 persone. La polizia li ha abbattuti otto minuti dopo aver ricevuto la prima chiamata di emergenza.”
    SGOZZATI COME NEANCHE GLI ANIMALI ORAMAI LO SONO. E’ QUESTA LA ” INTEGRAZIONE” CHE I SOROS DEL MONDO, GLI OBAMA DEL MONDO IN ACCORDO CON I SAUDITI ED IL CALIFFO TURCO,STRUMENTO IN MANO ALL’ASSE OBAMA-SAUDITI , VOGLIONO PER NOI EUROPEI? E NOI CHE NEL PROGETTO SIAMO IL RESORT DA USARE COME LORO NUOVA PATRIA, COME RAMPA DI LANCIO NEL RESTO DEL MONDO, DOBBIAMO MORIRE SCHIAVI DI QUESTI SANGUINARI ASSASSINI CHE UCCIDONO NEL NOME DEL LORO DIO,ALLAH? SVEGLIATEVI !! SVEGLIATEVI !!!! A NOI,PER IL MOMENTO NON CI TOCCANO PERCHE’ SAREMO IL LORO POPOLO SCHIAVO E SOTTOMESSO,SENZA NEANCHE LA DIGNITA’ DI LOTTARE,DI COMBATTERE PER LA NOSTRA VITA,LA NOSTRA STORIA,LA NOSTRA DIGNITA’ !!!! PIERO C’E’ MA VOI,NOI, CI SIETE,CI SIAMO? SVEGLIIIIIIIIIAAAAAAAA!!!!

  183. Oramai siamo all’assurdo.Leggete e comprenderete .Da Il Giornale di 1 ora fa:” L’attivista anti-Assad: ‘Occidente odia islamici’.
    Oggi sul Fatto Quotidiano il siriano Shady Hamadi: ‘Non dovremmo stupirci quando scopriranno che gli attentatori di Londra avevano precedenti penali; erano finiti in carcere e lì, in detenzione, hanno riscoperto di essere musulmani’. ”
    COME DIRE E’ COLPA VOSTRA SE UNO DELINQUERA, FINISCE IN CARCERE E LI’ SI RADICALIZZA eE FINISCE A FARE ATTENTATI DOVE SGOZZANO INNOCENTI. A QUESTO PUNTO IO,IN RISPOSTA A QUESTA TESI POTREI TRANQUILLAMENTE DIRE: ” SPARIAMO SU QUALUNQUE BARCONE CHE ENTRA NEL NOSTRO TERRITORIO, DOVE VI SONO CLANDESTINI CHE DICHIARERANNO IL FALSO,RUBERANNO O VIOLENTERANNO E QUINDI FINIRANNO IN CARCERE DOVE SI RADICALUZZERANNO ED ATTENTERANNO IN CASA NOSTRA. NOI GLI SPARIAMO A MORTE ED ELIMINIAMO A MONTE IL PROBLEMA. CERTO SAREBBE POSSIBILE RESPINGERLI IN MARE,DISTRUGGERE I LORO BARCONI E GOMMONI O PARACADUTARLI SUL LUOGO DI PROVENIENZA. MA POI COME FANNO LE COOP ROSSE ,LA CARITAS,LE MAFIE E LE ONG DEI SOROS A GUADAGNARE MILIARDI?
    ECCO,IL FATTO DI ESSERE POSTO A CONOSCENZA CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” SIA ARRIVATO A QUESTO TEOREMA MI SPIEGA PERCHE’ IN MOLTI VOTANO A SINISTRA DOVE ANCORA CREDONO AGL’ASINI CHE VOLANO!!!
    POVERA SORA ITALIANA : CON CERTI DEFICENTI NEANCHE A PIERO PUO RIUSCIRE IL MIRACOLO . MA SE SIAMO IN TANTI E CON DEI BEI RANDELLI E FORCONI, FORSE….

  184. Da Il Giornale:” Il mondo arabo rompe con il Qatar: ‘Finanzia il terrorismo’.
    Terremoto in Medio Oriente. Arabia Saudita, Bahrein, Emirati ed Egitto chiudono le frontiere. Stop ai voli verso il Qatar.”
    L’UNICO STATO CANAGLIA SONO GLI USA CHE HANNO ADDESTRATO OSAMA BIN LADEN PER CONTRASTARE GLI URSS IN AFGHANISTAN ED ALLA FINE CI SIAMO RITROVATI, SI SONO RITROVATI,CON IL TERROIRISMO ISLAMICO IN TUTTO IL MONDO OCCIDENTALE. L’ASSE DEL MALE SONO GLI USA-ARABIA SAUDITA ED IL CALIFFO ERDOGAN. MA QUESTO NON SI PUO’ DIRE NEANCHE NEGLI INCONTRI RISERVATI. ADESSO C’E’ DA SPAZZARE VIA TRUMP PRIMA CHE RIESCA ADA AVERE ACCESSO A TUTTI I DATISENSIBILI IN POSSESSO DEI TERRORISTI DELLA CIA.

  185. Da Liberoquotidiano.it le parole di Luttwak riferendosi al Corano: ” “È pieno di passi che raccomandando ai fedeli di usare la violenza per spaventare gli infedeli, e spingerli a convertirsi. Non è vero che questi terroristi ci ammazzano perché odiano l’Occidente, ci ammazzano per spaventarci e farci convertire. Non odiano l’umanità, vogliono salvarla. C’è sempre stata la jihad, sin dall’inizio, e continua ad esserci dovunque si insegni il Corano, dall’India all’Afghanistan”.
    NON SONO STRANI CHI UCCIDE L’INFEDELE, SONO STRANI CHI NON LO FA, FORSE PER CONTINUARE LA DISSIMULAZIONE,FORSE PERCHE’ CI TIENA ALLA VITA OPPURE ASPETTA IL MOMENTO OPPORTUNO PER FARLO SENZA RIMETTERCI LA VITA. GLI STRANI SIAMO NOI CHE ABBIAMO UN PAPA MUSULMANO CHE CI VUOLE INVASI,SOTTOMESSI ,UCCISI.MA SIAMO ANCORA AGL’INIZI. AVREMO MOLTO DA PIANGERE. PIERO C’E’ MA VOI CONTINUATE AD ASCOLTARE LA NINNA NANNA DELLA NOSTRA POLITICA CHE PERO’ GIRA SOTTO SCORTA. SVEGLIARSI PER SEGUIRE PIERO? SAREBBE ANCHE L’ORA !!!

  186. Da Il Giornale di 50 minuti fa: ” Altro che integrazione, l’Inghilterra diventa il Regno Unito di Allah.Il lassismo dei governi britannici ha portato all’invasione.
    E adesso sono tremila gli estremisti già pronti a colpire. ” E poi tanto per chiarire meglio anche ai nostri politici a cosa vanno incontro: ” Teresa May ora lo dice a chiare lettere. Dopo tre attentatimessi a segno e cinque sventati promette di far piazza pulita di quella «correttezza politica» che per decenni ha impedito all’Inghilterra di combattere il cancro islamista trasformandola nel Regno Unito della jihad. Per anni però l’Inghilterra si è graziosamente sottomessa a quella cultura evitando di distinguere tra buoni musulmani fedeli allo stato, fondamentalisti pronti a invocare la sharia e jihadisti decisi a sostituire la monarchia con il Califfato. Un errore non da poco per una nazione dove in una generazione la comunità islamica si è triplicata passando da un milione di fedeli del 1991 agli oltre tre milioni censiti nel febbraio 2016. Un errore madornale per una Londra dove i 600mila residenti e musulmani rappresentano il 12,4% della popolazione e contano su una rete di oltre 427 moschee assolutamente fuori controllo. E fuori controllo sono anche quartieri come Newham e Tower Hamlets dove i musulmani superano il 30%. Certo per capire che qualcosa non funzionava non occorrevano gli attentati. Bastava la dimostrazione dello scorso dicembre quando mille barbuti riuniti davanti la sede (chiusa) dell’ambasciata siriana di Londra inneggiavano allo Stato Islamico.”
    COME HO SCRITTO IN PIU’ OCCASIONI NULLA ACCADE PER CASO ED 1 MOSCHEA OGNI 1405 RESIDENTI MUSULMANI PUZZA TANTO DI SOTTOMISSIONE O, SE PREFERITE,BRAGHE CALATE.

  187. Da Il Giornale di 50 minuti fa :” Londra, terroristi già segnalati E ora una pista porta in Italia
    I servizi scavano nel passato dei terroristi. Khuram Butt lavorava nella stazione della metropolitana di Westminster.Il terzo killer fu fermato nel 2016 a Bologna, dove vive la madre italiana,”
    NOI SIAMO IL LORO RESORT,IL LORO PORTO SICURO. QUANDO SARA’ IL MOMENTO TUTTO CAMBIERA’ ED ALLORA COMPRENDEREMO GLI ERRORI COMMESSI ED IL LORO COSTO.

  188. Da Il Giornale di 20 minuti fa :”Iran, sparatoria in parlamento e al mausoleo
    di Khomeini. Un uomo ha aperto il fuoco contro guardie e civili
    a Teheran: almeno tre feriti, presi ostaggi. ‘È un attacco terroristico’ .”
    SIAMO SOLAMENTE AI TEMPI SUPPLEMENTARI DI UNA PARTITA INIZIATA E PORTATA AVANTI DAGLI USA DI OBAMA BIN LADEN, IL PREMIO NOBEL DELLA PACE (ETERNA?) DELLA STORIA E DEI SUOI “AMICHETTI” SAUDITI CON QUEL DISCOLO DI ERDOGAN, SEMPRE PIU’ TEPPISTA. TRA NON MOLTO “GIOCHERANNO” ANCHE IN CASA NOSTRA. LA MANODOPERA DEI BARCONI NON MANCA.

  189. Da Il Giornale di 4 ore fa: “Crisi dei migranti, la Corte Ue: ‘Le leggi sui clandestini non sono valide’.Cadono le norme sull’attraversamento clandestino.
    La Corte di Giustizia si esprime contro le regole sul Paese di primo approdo competente a valutare le richieste di asilo.” E poi:” Negli ultimi tre anni l’emergenza immigrazione ha assunto portate record. Tutto grava, però, solo sulle spalle dell’Italia. In base alle due decisioni di emergenza approvate nel 2015 relative alla ricollocazione, 39.600 richiedenti asilo che potrebbero beneficiare dello status di rifugiato dovrebbero essere trasferiti dall’Italia verso altri Paesi dell’Unione europea. Finora, solo 6.502 migranti sono stati effettivamente trasferiti. ”
    FERMO RESTANDO CHE QUELLI ENTRATI ABUSIVAMENTI E PRELEVATI PRATICAMENTE A DOMICILIO SONO SICURAMENTE DI PIU’ DEI QUASI 40 MILA, LA SENTENZA E’IMPORTANTE PERCHE’ FINALMENTE VIENE AFFERMATO CHE COMUNQUE E’ UN PROBLEMA DELL’UNIONE E NON SOLTANTO DEL VENTRE MOLLE DELLA UE,L’ITALIA STESSA.

  190. PIERO HAI RAGIONE MA SEUN’AVVOCATO DELLA CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA SI SPINGE A TANTO VUOL DIRE PROPRIO CHE LA MISURA E’ COLMA. GLI ITALIANI BELLAMENTE CONTINUANO A BEEEEEELAREEEEEE!!!!

  191. Da Il Giornale di mezzora fa: ” Gran Bretagna al voto: Theresa May resta senza maggioranza.Primi exit poll alle elezioni anticipate in Regno Unito.
    Alla premier uscente vanno 314 seggi, al laburista Corbyn 266.”
    IL GIORNALE E’ LO SPECCHIO MEDIATICO CARTACEO, COME PANORAMA E MEDIASET, DELLA STRANA COPPIA DI “TRAVESTITI” COME RENZI-NO Ed IL CAVALIERE MASCARATO.IL PRIMO RAPPRESENTA LA LOBBY DEI “CAPITANI CORAGGIOSI” DI ALITALIA,COFINDUSTRIA, LE S-BANCHE ROSSE , LA CASSA DEPOSITI E PRESTITI ( SOLDI NOSTRI USATI A SCOPO POLITICO E FORSE ECONOMICO) ATTRAVERSO LA CONTROLLATA POSTE ITALIANE. COSA C’ENTRA TUTTO QUESTO CON LA MAY E LA UE? PRODI PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA E’ COINCISO CON LA FINE DELL’AUTONOMIA ECONOMICA E POLITICA DELL’ITAGLIA CHE RAGLIA,DEI GOVERNI ELETTI REALMENTE IN MODO DEMOCRATICO. L’ITALIA ARRIVO’ A SUPERARE AGEVOLMENTE I 530 PUNTI BASE DELLO SPREAD CON LA GERMANIA QUANDO IL RAPPORTO DEBITO/PIL ERA DI ALMENO IL 30% INFERIORE ALL’ATTUALE. LONDRA HA AVUTO L’ATTENTATO TERRORISTICO,A CUI SEGUE LO SMARRIMENTO ELETTORALE. MA CREDETE VERAMENTE CHE lISIS/DAESH,I SOROS CHE “INVESTONO” IN ARMI COME IN ONG (TUTTI SOCI DI OBAMA COME DEI SAUDITI CON IL TURCO ERDOGAN ED IL SUO BALCONCINO A TENERESOTTO PRESSIONE L’ITALIA,I BALCANI, LA UE, SIA CASUALE? NO!!! FICCATEVELO NELLA TESTA: NO!!! ED ORA VOI DIRETE:SAPUTELLO QUESTO.MA QUAL’E’ LA SOLUZIONE? SCAPPARE DALLA UE SE QUESTO SIGNIFICA ESSERE GERMANOCENTRICA CON I PAESI SCANDINAVI . LORO HANNO UN’ECONOMIA PRETTAMENTE FINANZIARIA CHE TRAE GIOVAMENTO DALL’ASSE CON LA GERMANIA. NOI ABBIAMO APERTO ALLA SPAGNA,PORTOGALLO E GRECIA,DISTRUGGENDO LA NOSTRA AGRICOLTURA E L’INDUSTRIA AGROALIMENTARE. CASUALE? VEDETE VOI. RICORDATEVI UNA COSA: GLI STATUNITENSI SI SONO STUDIATI IL SISTEMA COOP ITALIANO E SONO ARRIVATI AL PUNTO DI AFFERMARE CHE E’UN COLOSSALE SISTEMA DI SCATOLE CINESI BUONO PER EVADERE ALMENO IL 30% DELLE TASSE E ATTRAVERSO IL/I PARTITO/I DI RIFERIMENTO CONTROLLARE LE SORTI DI SORA ITALIA. E LO HANNO FATTO BENE O MALE LO LASCIO GIUDICARE A VOI. DEL M5S POSSO SOLAMENTE DIRE CHE E’ UN MARCHIO REGISTRATO DALLA CASALEGGIO& ASSOCIATI. Un’ALTRA AZIENDA FINANZIARIA. IL CAV DI ARCORE CONTROLLA IL PRIMO POLO MEDIATICO-CULTURALE ITALIANO. MA VERAMENTE CREDETE DI NON ESSERE INFLUENZATI DAL VOTO? SVEGLIATEVIIIIIII !!!! PIERO C’E’ MA VOI NON CI SIETE CON LA TESTA !!!!!

  192. La madre di uno degli attentatori di Londra, Valeria Collina, ha testualmente detto: ” Se allah guarda le intenzioni ora mio figlio è in paradiso” . Il dialogo con l’islam porterà soltanto sottomissione.La nostra e dei nostri figli.C’è da fare un lavoro sporco che soltanto chi ha una visione di insieme onesta della vita può fare. Gli unici che io vedo in Itaglia che raglia è PIERO ed i NOPECORONI. E’ la nostra ultima possibilità. La sottomissione è alle porte. SVEGLIATEVI !!!!!!!! FATELO PER I VOSTRI FIGLI/E E PER VOI !!!!

  193. Viene da dire “era ora” . Da Il Giornale di2 ore fa:” Migranti, tensione in mare: la marina libica caccia le Ong. L’accusa alle navi umanitarie: ‘Rilevate chiamate wireless’.
    Aspettavano i barconi”. Riportati indietro 570 immigrati.”
    E per un’ulteriore parallelo tra le maglie larghe,larghissime, della nostra frontiera, ed i NON controllo del nostro territorio: ” ‘Per l’accoglienza dei migranti lo Stato impoverisce la polizia’
    Domenico Pianese, segretario generale del Coisp, attacca: ‘Per l’emergenza sbarchi uno sforzo enorme: ci ha costretti a ridurre il numero di agenti in strada.” e per dare qualche numero:” I numeri fanno impressione. E chi si occupa di sicurezza lo sa: in dieci anni la polizia ha perso 20mila agenti a causa del blocco del turn over.”
    QUESTO PARALLELO CONFERMA CHE E’ IN ATTO UN PIANO PREORDINATO,UNA STRATEGIA BEN PRECISA, CHE PUO’ SEMBRARE FOLLE DA PENSARE. QUELLA CHE DA TEMPO DEFINISCO “SOSTITUZIONE DI POPOLO”. PIERO C’E’ ED E’ SEMPRE ACCANTO A NOI.PERO NOI CI FACCIAMO O CI SIAMO?

  194. Da Il Giornale di 150 minuti fa a proposito dell’invasione che stiamo SUBENDO: ” Sulla lista nera del terrorismo chi finanzia le nostre moschee.Da un predicatore estremista e
    da un fondo del Qatar 25 milioni di euro per creare in Italia 33 centri islamici.” Ed ancora tanto per far comprendere la doppiezza politica cavalcata tanto a Bruxelles quanto a Roma :
    “Il predicatore radicale che considera la democrazia un’ “eresia’, più volte ospite in Italia e il grande fondo caritatevole del Qatar, che ha finanziato con 25 milioni di dollari la nascita di 33 centri islamici nel nostro Paese, sono finiti nella lista nera del terrore annunciata da quattro Paesi arabi. Egitto, Arabia Saudita, Bahrain ed Emirati Arabi Uniti hanno bollato 59 individui e 12 organizzazioni legati al Qatar come finanziatori o amici del terrorismo jihadista. La predica arriva pure dai sauditi, che non sono senza peccato nell’appoggio agli estremisti islamici. La mossa fa parte dell’offensiva diplomatica ed economica per isolare il Qatar. Nella lista nera compaiono 26 egiziani, 18 cittadini del Qatar e 5 libici legati in gran parte ai Fratelli musulmani e a formazioni estremiste. Nonostante le pesanti accuse, in parte fondate, il ministro degli Esteri del Qatar, Mohammed bin Abdulrahman al Thani, è stato ricevuto ieri a Bruxelles dall’Alto rappresentante dell’Unione europea Federica Mogherini.”
    SI CONTINUA A PARLARE O SCRIVERE DI MUSULMANI ” MODERATI” OD “ESTREMISTI” . E’ TUTTA UNA TRUFFA: L’ISLAM MODERATO E’ UNA FANDONIA, LA VASELLINA BUONA PER UN POPOLO DI PECORONI SMUTANDATI !! ITALIANI , FATE SCHIFO !! ITALIANI STATE CONDANNANDO AD UN FUTURO DI SCHIAVITU’ I VOSTRI FIGLI E NIPOTI!!! PIEO VUOLE RIDARE DIGNITA’ ALL’ITALIA ED AL SUO POPOLO MA VOI CREDETE ANCORA ALLE SIRENE DEL MOVIMENTO 5 STALLE, AL PARTITO DEL DANARO DI RENZI-NO, AL CAVALIERE MASCARATO CHE E’ AL GUINZAGLIO DEL PD E DEI SUOI MAGISTRATI E LA LEGA CHE DOVE GOVERNA I MIGRANTI/CLANDESTINI SPADRONEGGIANO !!! SVEGLIATEVIIIIIIIII !!!!

  195. Quello che il nostro governo, la UE ed il papa musulmano non vogliono dirci. Da Il giornale di 90 minuti fa:” Boom di africani e mediorientali: “Nel 2050 gli europei saranno minoranza”
    Nel Mediterraneo è in corso una “transizione demografica”: nel 2050 -2% di europei, +50% di africani e +67% di mediorientali. Il dossier: “Nell’Ue invecchiamento della popolazione e dalla contrazione demografica” E poi per noi europei,noi italiani:” Gli europei a rischio estinzione.Per i Paesi membri dell’Unione europea la percentuale di crescita,
    se confrontata con i numeri precedenti, sembra modesta: +45,3% (da 138,3 milioni a 198,3 milioni). A salvare, in piccola parte, il risultato finale ci pensano i paesi candidati, che da 25,6 milioni arrivano a 102,2 milioni di abitanti. In un solo secolo il Mediterraneo cambierà completamente la sua demografia, con quelli che una volta rappresentavano il 76,3% della popolazione che si ritroveranno sotto la soglia del 50%. ”
    CON I L PORTONE MEDITERRANEO SPALANCATO STIAMO AGEVOLANDO L’INVASIONE, CON LE AGEVOLAZIONI AI CLANDESTINI/MIGRANTI, QUELLE A SUO TEMPO NON SONO STATE DATE ALLE NOSTRE FAMIGLIE,INCENTIVIAMO LA LORO NATALITA’. ABBIAMO MESSO IN AGENDA LA NOSTRA MORTE DI POPOLO,DI CULTURA.IL NOSTRO E’ UN SUICIDIO COLLETTIVO. SVEGLIAMOCI,SVEGLIATEVI, BASTA CON QUESTA INVASIONE,BASTA CON QUESTO STATO SOCIALE A MISURA DI CHI VULE UCCIDERE LA NOSTRA CULTURA,IL NOSTRO FUTURO: I NOSTRI FIGLI !!!!

  196. E MENTRE RENZI-NO FESTEGGIA PER LA SCONITTA DEI POPULISTI (MA LA LEGA NON LA DEFINIVI POPULISTA?) LA PRODUZIONEINDUSTRIALE IN CADUTA LIBERA SOLO AD APRILE E’ AS UN -0,4% EDAL 2011 A GOVERNARE SONO LORODEL PARTITO DEL DANARO CON IL RICONFERMATO SEGRATARIO RENZI-NO. RENZI-NO E’ LO SMEMORATO DI COLLEGNO OD UN PARACULO CHE CERCA DI NASCONDERE IL RISULTATO DOVUTO IN GRAN PARTE AL SUO GOVERNO?

  197. Da Il Giornale di mezzora fa:” Infrazione per Paesi dell’Est: ‘Non ricollocano i migranti’.
    Pugno duro della Commissione Ue contro i Paesi dell’Unione che non hanno rispettato gli obblighi sulla redistribuzione dei richiedenti asilo da Italia e Grecia.” .Ed ancora:”
    Pugno duro con una infrazione della Commissione europea contro i Paesi dell’Unione che non hanno rispettato gli obblighi sulla redistribuzione dei richiedenti asilo da Italia e Grecia. Nel mirino di Bruxelles sono finiti Ungheria, Polonia e Repubblica Ceca. ‘Negli ultimi mesi la Commissione ha ripetutamente chiesto agli Stati membri che non hanno ancora accolto o promesso di accogliere richiedenti asilo da Italia e Grecia di farlo’, si legge in un comunicato dell’esecutivo comunitario. ‘Purtroppo, malgrado questi appelli, la Repubblica Ceca, l’Ungheria e la Polonia, in violazione dei loro obblighi legali derivanti dalle decisioni del Consiglio e dai loro impegni verso Grecia, Italia e altri Stati membri, non hanno ancora preso le misure necessarie’, spiega la Commissione.”
    E’ tutta fuffa, burocrazia e chiacchiera. noi dobbiamo smetterla di andarli a prendere a domicilio e fare campi profughi sui territori di partenza dei barconi usando,se necessario, navi da guerra armate a supporto delle motovedette. La maggior parte di loro è consapevole di non essere profugo di guerra o quantaltro e dovrebbe risarcire il danno economico cagionato , qualora inadempiente, dallo stato di partenza.Dopo la fase dei sorrisi, della comprensione e del confronto, adesso deve necessariamente iniziare la fase dei forconi. I nostri.

  198. ” #Politica ORBAN VARA LEGGE CONTRO LE ONG (SOROS)HA FATTO BENE,PRIMA L’UNGHERIA POI GLI ALTRI,IN ITALIA NON E’ COSI’ nopecoroni.it ”
    2 mesi fa su Il Giornale: ” Orban smaschera Soros: ‘Dietro le ong il piano per riempire l’Ue di clandestini’.Prima la chiusura dell’università fondata da Soros.
    Ora Orban prepara un provvedimento per colpire le organizzazioni che ottengono aiuti dall’estero.”
    Ed ancora da Il Giornale 1 ora fa:” L’Egitto vuol vietare i nomi occidentali: ‘Sono contro le radici arabe’.Il parlamento del Cairo calendarizza una proposta di legge
    per vietare i nomi non arabi come Alice, Mark o Lara.”
    TUTTI ,MA PROPRIO TUTTI,HANNO A CUORE LE PROPRIE RADICI E LE ANTEPONGONO A TUTTO E TUTTI. TUTTI TRANNE NOI CHE INVECE AGEVOLIAMO L’INVASIONE,IL GENOCIDIO DELLE NOSTRE RADICI, DELLA NOSTRA CULTURA. LA CITTADINANZA AI NATI IN ITALIA E IL RICONGIUNGIMENTO DEI PROPRI CARI A QUESTO SARA’ LA SPALLATA FINALE. GLI ITALIANI SONO TROPPO MOCCUPATI A PROGRAMMARSI LE VACANZE PER PENSARE A COSE “INSIGNIFICANTI” COME ALLA SOPRAVVIVENZA DELLE PROPRIE RADICI,DELLA PROPRIA VITA? PARREBBE DI SI!!

  199. Da IlGiornale di oggi:” Australia, 18enne rapita, stuprata e costretta al matrimonio islamico.
    Le motivazioni del folle gesto sembrerebbero due: da una parte una forte infatuazione, dall’altra la necessità di ottenere la cittadinanza australiana.”
    QUANTI CASI COME QUESTI SONO STATI INSABBIATI IN ITALIA? QUANTE VITTIME COME QUESTE SONO STATE CONVINTE DALLE FAMIGLIE A NO DENUNCIARE PER AVERE LA BEFFA OLTRE IL DANNO? ITALIANI E SOPRATTUTTO ITALIANE E’ IL VOSTRO FUTURO A RISCHIO E NON QUELLO DEI NOSTRI POLITICI SUPERSCORTATI. DONNE ITALIANE QUESTA CLASSE POLITICA SE NE FREGA DI VOI,SVEGLIATEVI !!!!!!

  200. Da Il Giornale di 3 ore fa:” Ius soli, è sostituzione etnica: subito 800mila nuovi “italiani”
    La sinistra forza la mano in Aula e prova a far approvare lo ius soli. Così la legge cambierà il voto al Paese: ogni anno 60mila nuovi italiani. E poi per chiarire a cosa andriamo incontro :” Secondo i dati dell’Istat, pubblicati oggi da Repubblica, “al primo gennaio 2016 i minori stranieri nel nostro paese sono circa un milione, oltre un quinto della popolazione straniera complessiva”. La maggioranza di questi sono appunto nati in Italia e, se dovesse diventare legge lo ius soli, in men che non si dica ci saranno subito 800mila nuovi “italiani”. E non finisce qui. Secondo i ricercatori della Moressa, “l’introduzione dello ius soli temperato e dello ius culturae consentirà inoltre la naturalizzazione di quasi 60mila nuovi italiani ogni anno, sommando i figli degli immigrati nati in Italia e i nati all’estero che completano un quinquennio di scuola”.
    QUESTO RIFERENDOSI AL 2016 ED ANNI PRECEDENTI MA SE VEDIAMO I NUMERI DELLA TENDENZA DEL 2017, CHE SONO NETTAMENTE PIU’ ALTI, C’E’ DA CREDERE CHE IN BREVE AUMENTEREMO DI 3 MILIONI DI “ITALIANI” MOLTI DEI QUALI NON PROVANO NEANCHE AD INTEGRARSI. TRA 10-20 ANNI INIZIERANNO I GHETTI PER SOLI ITALIANI DI ETNIA “PURA”, CON ALMENO 7-8 GENERAZIONI DI ITALIANI DOC AL 100%. E FORSE ANCHE PRIMA. E’ QUESTO IL FUTURO CHE VOLETE PER VOI E LA VOSTRA FAMIGLIA? PIERO C’E’MA VOI CI FATE O CI SIETE?

  201. Da un’articolo di Il Giornale di 2 ore fa il motivo per il quale,almeno le donne, dovremmo essere fortemente contrari all’invasione che stiamo subendo, particolarmente dai musulmani: ” L’Arabia Saudita censura la donna in costume: al suo posto c’è una palla.
    La Saco, una compagnia Saudita di vendita al dettaglio, ha censurato una foto pubblicitaria di una famiglia in piscina. La donna è stata sostituita da una palla e i corpi delle altre persone sono stati interamente coperti.”
    AVETE LETTO BENE,ED IO HO VISTO L’IMMAGINE: UNA DONNA PER NULLA VOLGARE,OSCENA,SOSTITUITA DA UNA PALLA. MIEI CARI PECORONI ITALIANI ECCO COSA VI ATTENDE QUANDO,E VISTO I FLUSSI SARA’PRESTO,LORO CI SOTTOMETTERANNO. SE A VOI VA BENE COSI’ CONTINUATE PURE A BELARE MENTRE VI PORTANO AL MATTATOIO. PIERO C’E’ MA VOI PROPRIO NON CI SIETE CON LA TESTA.

  202. Da Il Giornale di mezzora fa:”Ora Gentiloni blinda lo ius soli: ‘I bimbi nati qui sono italiani’.
    Pd e governo non mediano. Il premier: ‘Approvare la riforma è un atto di civiltà’. Si riapre lo scontro col centrodestra. E Salvini si prepara al referendum: ‘Pronti a tutti per fermarli’. ”
    L’ITALIA PRIMO ESEMPIO DI STATO IMMOLATO AI SUPERIORI INTERESSI DI BOTTEGA (O
    SCURE) E DELLE MULTINAZIONALI CHE HANNO SUL LIBRO PAGA ALMENO IL 40% DEL PARLAMENTO (ITALIANO?). ITALIANI NON SIATE VIGLIACCHI, PIERO E’ QUI PER NOI TUTTI,MA VOI COSA VOLETE VERAMENTE?

  203. Da Il Giornale di 1 ora fa: ” Istiga i migranti a unirsi a Isis: iracheno arrestato al centro accoglienza.L’Isis infiltrato nel Centro Sprar di Crotone. Arrestato un richiedente asilo
    iracheno: ‘Sono in Italia per redimere gli infedeli’.” E poi:”Quando aveva saputo che
    Salman Abedi si era fatto esplodere davanti alla Manchester Arena, ammazzando e ferendo i
    ragazzini che erano accorsi al concerto di Ariana Grande, aveva esultato davanti a tutti.”
    ECCO A CHI STIAMO SPALANCANDO IL PORTONE SUL MEDITERRANEO,ECCO AI FIGLI DI CHI DAREMO LA CITTADINANZA PER DIRITTO DI NASCITA.

  204. Da Il Giornale di circa 90 minuti fa,a proposito di Giglio magico: ” Marroni, l’accusatore del Giglio magico sfuggito di mano al PD.
    Il manager nominato due anni fa dall’allora premier ora è superteste contro i fedelissimi.
    Fuoco amico. L’effetto spiacevole delle nomine di Renzi si ripete con Luigi Marroni, manager senese voluto dall’ex premier al vertice di Consip nell’estate di due anni fa, e che ora proprio il PD di Matteo cerca di far fuori.”
    E NON E’ ANCORA FINITA E SE VI INFORMATE BENE SCOPRIRETE DELLE VBELLE DIETRO L’ACCELERAZIONE DEI LAVORI DELL’ALTA VELOCITA’ E DEL TUNNEL DAI COSTI MILIARDARI. UNA CAMPANA ONESTA ALL’INTERNO DELLA SINISTRA TOSCANA E’ http://WWW.PERUNALTRACITTA.ORG,LEGGETE E CI SARA’DA RIDERE,SCUSATE,DA PIANGERE PER COME DILAPIDANO I NOSTRI SOLDI DELLE TASSE. COMBATTERE QUESTI PREDONI E’ FONDAMENTALE PER DARE UN FUTURO A SORA ITALIA.

  205. Da Il Giornale di 1 ora fa : ” Altro che giornata dei rifugiati, l’Italia mantiene 400mila clandestini
    Sinistra e sindacati si accodano all’Onu e chiedono più sicurezza per i rifugiati. Ma in Italia sono solo il 3,5%. In compenso manteniamo 400mila clandestini.”
    E’ VERO,TRA NON MOLTI ANNI DOVREMO FESTEGGIARE L’ANNO DELL’ITALIANO D.O.C. . CI SARANNO ANCORA E POTRANNO CIRCOLARE LIBERAMENTE O LI METTERANNO IN UNO ZOOSAFARI COME A FASANO?

  206. Da Il Giornale di stamattina: ” ‘Leoni del Ramadan, colpite!’ E l’Europa è finita nel mirino
    Un video dell’Isis dietro i 5 attacchi che in un mese hanno fatto 30 morti e 170 feriti nelle capitali del Vecchio Continente.”
    DIETRO L’ISIS/DAESH CI SONO GLI USA (OBAMA O TRUMP POCO IMPORTA),I SAUDITI ED I TURCHI DEL CALIFFO ERDOGAN. OGNI VOLTA CHE L’EUROPA VUOLE AUTONOMIA DALLA POLITICA STATUNITENSE ECCO PRONTO UN LUPO MANNARO PER I BIMBI DAGL’OCCHI APERTI. TERRORISMO POLITICO,TERRORISMO ISLAMICO,INTEGRALISMO ISLAMICO,INVASIONE DEI CLANDESTINI. TUTTO QUESTO E’ PARTE DI UN’UNICO PROGETTO.IN PALIO C’E’ L’AUTONOMIA DECISIONALE DELLA UE DAGLI USA,DELL’ITALIA DALL’ASSE FRANCO-TEDESCO NELLA UE. L’ITALIA E’ L’AGNELLO,O SE PREFERITE IL PECORONE, DA SACRIFICARE SULL’ALTARE DEGLI INTERESSI DELLE SOVRANNAZIONALI MULTINAZIONALI ED I LORO TRATTATI CETA E TTIP. I SOLDI GOVERNANO IL MONDO E L’ITALIA DI QUESTI NE HA POCHINI E SE PRIMA ERAVAMO LA PORTAEREI NATURALE DEGLI USA ORA SIAMO IL RESORT,O DISCARICA,DEI CLANDESTINI/MIGRANTI. ANCHE PER COMPIACERE GLI INTERESSI TERRENI DEL VATICANO E DEL SUO PAPA IMMIGRATO.

  207. Da Il Giornale di poco fa: ” ‘Convertita all’islam per amore, ma lui non mi fa uscire di casa’.
    Il racconto di una ragazza mantovana: ‘Accetto tutto ciò perché spero che lui mantenga la promessa di cambiare dopo il matrimonio. Lo spero perché lo amo davvero anche se a volte è difficile’,”
    A ROMA SI USA DIRE ” CHI NASCE TONDO NON PUO’ MORIRE QUADRATO” ED IN QUESTO CASO CALZA A PENNELLO. E NOI TUTTI CONTINUIAMO A PARLARE DI ISLAM MODERATO OD ISLAM INTEGRALISTA. LORO SONO RIMASTI ALL’ANNO MILLE, DOVE POTERE POLITICO E POTERE RELIGIOSO SI CONFONDE. NOI SIAMO ANDATI OLTRE ANCHE SE CON QUESTO PAPA MUSULMANO NON SI DIREBBE.

  208. Da Il Giornale:” Un europeo su due vuol fermare l’invasione dai Paesi musulmani
    Il sondaggio choc di un istituto britannico: ‘Sono inconciliabili col nostro stile di vita’. ”
    ANDATELO A DIRLO AL PINOCCHIO DI RIGNANO ,ANDATELO A DIRLO AL PAPA LAICO MATTARELLO MATTARELLA, ANDATELO A DIRLO AL PAPA MUSULMANO FRANCESCO ED ANDATELO A DIRLO A QUELLI CHE NON HANNO ANCORA COMPRESO CHE QUESTA SOSTITUZIONE DI CULTURA,DI POPOLO LA PAGHERANNO I NOSTRI FIGLI E SOPRATTUTTO LE NOSTRE FIGLI E !!! POPOLO DI PECORONI CAGASOTTO SVEGLIATEVI !!!!!!!!

  209. Se volete comprendere cosa accadrà in Italia, nelle nostre città, quando le percentuali di immigrati islamici raggiungeranno il 20-25% della popolazione, andatevi a leggere quanto scrive il blog L’anarca ospitato da Il Giornale.Li,nel blog, leggerete di quartieri delle principali città svedesi dove soltanto reparti scelti dell’antiterrorismo sono AUTORIZZATI ad entrarvi. Andate a leggervelo e diffondetelo tra i vostri amici perché continuando così l’ Itaglia che raglia è prossima a vedersi materializzare tale scenario. Piero non è ALLARMISTA ma soltanto REALISTA quando vi chiede un’atto di CORAGGIO,una VOSTRA PARTECIPAZIONE prima della FINE della NOSTRA CULTURA.

  210. Da Il Giornale di stamattina:” Ultimatum saudita al Qatar: chiudete Al Jazeera
    Riad e i suoi alleati in rotta di collisione con Turchia e Iran, c’è il rischio di un conflitto.”
    I sauditi,i salafiti,in accordo con le lobby dei Clinton e degli Obama, sono i principali artefici,ovviamente non i soli, di quanto sta accadendo nel golfo persico,gli attentati in giro per l’Europa e così via. L’Italia al centro del Mediterraneo è il centro di questo tsunami terroristico, e come ogni centro di uragano risulta in modo irreale un luogo tranquillo.Prima della tempesta perfetta. Lo scopo di quanto sta accadendo,in particolare negl’ ultimi giorni,è il controllo religioso,islamico,, propedeutico per quello politico,economico e sociale, dell’area.La Turchia del sultano Erdogan è fondamentale in questo scacchiere,soprattutto per quei milioni di clandestini/migranti che “trattiene” e che è pronto,a comando (indovinate di chi?) , riversare sul mediterraneo e quindi soprattutto in Italia e sui balcani. Ovviamente, per quanto riguarda l’Italia non ora,porterebbe alla sconfitta di chi in casa nostra è parte del piano, ma successivamente. Gli stati nostri confinanti sono pronti a sigillare i loro confini e noi a fare la fine del topo circondato dai gatti.

  211. Da Il Giornale di stamattina: ” ‘Il Pd ha vinto ai ballottaggi’.
    Renzi si vanta, il web lo deride.
    Renzi nega la sconfitta. E posta un grafico: ’67 Comuni al centrosinistra e 59 al centrodestra’. Ma la rete lo umilia.”
    A DUCETTO SCENDI DAL BALCONE CHE PIAZZALE LORETO TI ASPETTA !!!!
    CON PIERO IL CAMBIAMENTO VERO!!!!!

  212. Renzi-no ha trovato la soluzione per tornare a vincere le elezioni: Sbloccare altri miliardi di euro per questa costosa, ed in parte dannosa, alta velocità. Come disse qualcuno: ” se il popolo ha fame dai loro del caviale” . Il “caviale” e’ il tunnel passante sotterraneo che costerà diversi miliardi e renderà ancora più a rischio le costruzioni abitative limitrofe. E la mala sinistra e’ servita.

  213. Da Ansa;” Migranti, esodo infinito: 5.000 salvati, 8.500 sulle navi
    Cronaca.21 salvataggi in mare,in 2.786 sbarcano in Sicilia nei porti di Augusta
    , Messina, Palermo e Catania. Oim: ’51 migranti abbandonati nel Sahara, forse morti’,”
    COME VOLETE CONTINUARE A DEFINIRE SE NON INVASIONE O SOSTITUZIONE DI POPOLO? ED IN QUESTO PER CHI E’ UTILE LO IUS SOLI O CITTADINANZA ITALIANA PER NASCITA? A CHI VUOLE LA SOSTITUZIONE DI POPOLO,DI CULTURA E COSI VIA. E MENTRE TUTTO QUESTO ACCADE RENZI-NO CONTA I PICCOLI COMUNI PER NON AMMETTERE LA SCONFITTA E LE NECESSARIE DIMISSIONI, IL CAVALIERE MASCARATO FA IL DOPPIO GIOCO NELL’ATTESA DI UNA GRANDE COALIZIONE E SALVINI,QUELLO CHE HA L’IDEE CHIARE, E’ COME LO SCOLARO IN ATTESA DI ESSERE CHIAMATO DALL’INSEGNANTE PER L’INTERROGAZIONE. PIERO AVREBBE UNA MAGGIOR DECISIONE: NO CITTADINANZA PER NASCITA,NO RITIRO A DOMICILIO DEI CLANDESTINI ED ESPULSIONE FISICA E CONFISCA DEI BENI SE NON DI DOCUMENTATA PROVENIENZA. VISTO CHE C’E’ UN PAPA MUSULMANO ARGENTINO CHE SE NE TORNI DA QUELLE PARTI PORTANDOSELI CON SE’ !!!

  214. Da “Gli occhi della guerra” ospitato sul sito di Il Giornale:” Il premio pulitzer Seymour Hersh in un articolo pubblicato il 25 giugno sul giornale tedesco die Welt (cliccare qui), accusa la Casa Bianca di aver attaccato in maniera pretestuosa la Siria, allorquando, in risposta a un presunto attacco chimico ordinato da Assad su Khan Sheikhoun nell’aprile scorso, bombardò con i missili Tomahawk la base aerea di Shayrat.
    Hersh, in base a informazioni provenienti dalla «comunità dell’intelligence» Usa, ricostruisce quanto avvenne allora, concludendo che non c’era alcuna prova di un attacco chimico, anzi. E che la reazione americana fu quindi senza fondamento.
    Hersh spiega infatti che l’obiettivo del raid siriano su Khan Sheikhoun era una palazzina individuata come ‘centro di controllo’ delle milizie islamiste, nella quale era prevista una riunione ad alto livello di capi jihadisti, tra i quali rappresentanti dei gruppi di Ahrar al Sham e al Nusra (al Qaeda).”
    GLI USA,L’ARABIA SAUDITA E IL SULTANO ERDOGAN VOGLIONO ELIMINARE QUALUNQUE OPPOSITORE AL PIANO EUROARABIA IN ATTO IN EUROPA CON L’INVASIONE DEI CLANDESTINI. LA CLINTON ERA LA GARANTE DEL SILENZIO,DEL SILENZIO TANTO CARO A SOROS CHE NON A CASA E’ IL PRIMO FINANZIATORE DELL’INVASIONE CHE STIAMO SUBENDO.E’ OVVIO CHE UN MULTIMILIARDARIO NON VI DIVENTA PER CASO,COME NON E’ PER CASO CHE OBAMA BIN LADEN TROVA IN SOROS IL SUO PRINCIPALE FINANZIATORE ALL’INTERNO DI UNA LOBBY DI POTERE CHE VEDE ORAMAI VICINA IL PIANO INIZIATO QUASI UN SECOLO FA: L’EUROARABIA. L’ITAGLIA CHE RAGLIA E’ IN QUESTO CASO L’AGNELLO SACRIFICALE PREDESTINATO,VUOI PER LA POSIZIONE,VUOI PER L’INFLUENZA DEL VATICANO,VUOI PER UNA POLITICA CORROTTA E SENZA NERBO.
    PIERO CON I NO PECORONI E GENERAZIONE IDENTITARIA SONO TRA I POCHI CHE, CONSIDERATO LE DISPONIBILITA’, CERCANO DI CONTRASTARE QUESTO PROGETTO ,ORAMAI IN FASE AVANZATA. ITALIANI, QUELLI VERI, ABBIAMO UN’ULTIMO TRENO PRIMA DELLA NOSTRA MORTE SOCIALE,ECONOMICA E CULTURALE.

  215. ” #Politica IO INDAGHEREI RENZI,COSA C’E’ SOTTO PER VOLERE A TUTTI I COSTI LO IUS SOLI?MILIONI DAL QATAR,KUWAIT?http://nopecoroni.it
    PIERO E’ CON RENZI-NO CHE L’INVASIONE DEI CLANDESTINI HA AVUTO UN’ACCELERAZIONE,E QUESTO DATO UN QUALCOSA VORRA PUR DIRLO, COME DOBBIAMO ANCHE DIRE CHE QUESTA ACCELERAZIONE C’E’ STATA CON IL GOLPE IN VATICANO, CON LE “SPONTANEE” DIMISSIONI DI BENEDETTO XVI IN FAVORE DI FRANCESCO,IL PAPA MUSULMANO. IL PINOCCHIO DI RIGNANO LO HANNO VOLUTO I “CAPITANI CORAGGIOSI” , I DELLA VALLE,I DE BENEDETTI. E POI VE LI RICORDATI I BACI E GLI ABBRACCI CON OBAMA BIN LADEN? L’INFAME PINOCCHIO DI RIGNANO CI STAVA S-VENDENDO!!! L’INFAME PINOCCHIO DI RIGNANO HA APERTO LE CHIUSE E CI FATTO INONDARE DI CLANDESTINI,TERRORISTI E DELINQUENTI. NEANCHE IL 30% DI LORO HA UNA PARVENZA DI PROFUGO,A VOLER FAR FINTA CHE QUELLA CARTA STRACCIA DI DOCUMENTAZIONE SIA VERITIERA E RISCONTRABILE!!! RENZI-NO DOVREBBE ESSERE CONDANNATO PER ALTO TRADIMENTO CON IL CODICE MILITARE IN TEMPO DI GUERRA PERCHE’ CON I CLANDESTINI COMBATTIAMO UNA UNA GUERRA. LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA E’ FORTEMENTE A RISCHIO!!!

  216. Da Il Giornale di 90 minuti fa:” ‘Basta profughi, siamo troppi’ Protestano perfino i migranti
    A Cona arrivano altre 100 persone, rissa tra gli ospiti Strutture al collasso dalla Calabria alla Lombardia.”
    E certo che protestano: se volevano vivere nella precarietà e con meno agevolazioni se ne restavano a casa loro e senza investire miglia di euro nel viaggio. A loro era stato promesso soldi, cibo e donne in abbondanza e la possibilità di andarsene nel nord Europa dove, quei pochi veramente seri, trovare un vero lavoro, un vero stato,un vero futuro. L’Itala è diventata un’inferno per noi VERI italiani ed un purgatorio per chi di loro è in cerca di un vero lavoro. ITALIANI,QUELLI VERI,SVEGLIATEVI !!!!!

  217. Renzi-no , il Pinocchio di Rignano è stato quello che ha accettato che il frontex potesse attraccare solamente nei porti italiani e non come previsto dai trattati internazionali nel paese della bandiera esposta,ovvero dove è stata registrata.Lo stesso renzi-no è stato quello che detto di abbassare le tasse e da CUD risulta che per i redditi del 2016 ho pagato almeno 5 euro in più rispetto l’anno precedente. Lo stesso pinocchio ha detto di aver chiuso Equitalia ma non ha detto che avremmo continua a pagargli il pizzo del 6%. Renzi-no è quello del referendum per risparmiare sul Senato ma in realtà il piatto forte era l’Italia unico stato che sarebbe stato della UE per costituzione e non per trattato.Renzi-no è quello che, attraverso il suo muppet gentilo-nì , ha rifinanziato l’altavelocità di almeno altri 4 miliardi dopo averne sprecati altri per una stazione che non vedrà mai la luce. Ecco chi è renzi-no, colui messo al governo per mettere in vendita a prezzi di saldo sora Italia. CHI LO VOTERA’ SARA’ SUO COOPARTECIPE DELLA MORTE DI UN POPOLO E DI UNO STATO LIBERO ED INDIPENDENTE .E’ QUESTO QUELLO CHE VERAMENTE VOLETE? ALLORA FATE VERAMENTE SCHIFO !!!

  218. Il papà di renzi-no il Pinocchio di Rignano si fa ristrutturare casa ma da 5 anni si dimentica di saldare il conto di 70 mila euro. Se poi mettiamo che per acquistare la villa il suo figliolo ha ottenuto 3 mutui da 3 banche del credito cooperativo tutto falce e martello e’ facile comprendere l’onestà vera e presunta di chi frequenta il PCI/PD.

Rispondi